Marside

Cappellini a Milano

14 posts in this topic

Mi sapreste dire dove posso trovare dei bei cappellini a Milano. Grazie e mi scusa già se ho sbagliato sezione.

E se è possibile zona centro

eh, questa è una domanda scomoda...l'annoso problema della carenza di cappellini in milano cazzo.

• Like 3

E se è possibile zona centro

eh, questa è una domanda scomoda...l'annoso problema della carenza di cappellini in milano cazzo.

I cappellini avranno fatto qualche sgarbo a qualche industria di caffè, non ne ho mai visto uno a milano, è vero.

• Like 1

zona centro

se intendi cappelletti sottocasco / da bici io ti consiglio Olmo in Vetra che ogni tanto ne mette fuori qualche cestone a prezzacci, altrrimenti il vecchio Rossignoli (no il bike shop più famoso ma il moto-abbigliamento shop affianco) in corso garibaldi.

quando a milano era partita la moda dei babbi col new era che tenevano sù l'adesivo (2002?) avevo preso una fustella e sui 3/4 ci avevo martellato nell' aletta un bel foro 2".

truly astonishing

'o'

Mi sapreste dire dove posso trovare dei bei cappellini a Milano. Grazie e mi scusa già se ho sbagliato sezione.

cazzo, zio,quella roba lì la trovi in centrale verso le due di notte. okkio, vieni in compagnia o con un ferro, che i cappellini scottano.

• Like 1

ma che cappellini?? 

io ieri mi sono preso questo :

ci tieni su l'adesivo? se si, perché?

no non ci tengo l'adesivo, mi piace il cappello in sè, io non seguo mode o altro.. quando non ho voglia di pettinarmi mi metto un cappellino..  

L'adesivo ce lo devi tenere solo se li collezioni e non li indossi se no sei un babbo con un cappellino con l'adesivo appiccicato in testa!

ma che cappellini??

io ieri mi sono preso questo :

223624.jpg

ci tieni su l'adesivo? se si, perché?

La domanda che non ho mai avuto il coraggio di fare.

• Like 1

cmq l'adesivo sopra indica la taglia mentre quello sotto non ho fatto in tempo a vederlo, eliminato al volo...

• Like 1