Vai al contenuto

Modifica cronologia

ILLFAZ

ILLFAZ

Il 3/11/2013 at 14:45 , Andreas ha scritto:

Una domanda... ma la Benotto, negli anni '80, produceva tutti i suoi telai in Messico? O era rimasta anche in Italia?

Tutti i telai Benotto non fatti in Messico dopo il trasferimento in Messico avevano una I maiuscola punzonata abbastanza visibilmente sotto la scatola del movimento. L'alta gamma veniva comunque fatta in Italia, purtroppo non so da quali terzisti.

Se cerchi ad esempio il Benotto 5000, top gamma di credo metà anni 80, tubi schiacciati, scasso per ruota posteriore, tutti i passaggi cavi interni, foderi a sezione romboidale tipo De Rosa, è un telaio mostruoso come fattura ma non ho idea di chi possa averli saldati ai tempi (NON li faceva De Rosa in ogni caso).

 

POI ti accorgi che il post è el 2013 e potresti anche riprenderti un po' nella vita. :D

ILLFAZ

ILLFAZ

Il 3/11/2013 at 14:45 , Andreas ha scritto:

Una domanda... ma la Benotto, negli anni '80, produceva tutti i suoi telai in Messico? O era rimasta anche in Italia?

Tutti i telai Benotto non fatti in Messico dopo il trasferimento in Messico avevano una I maiuscola punzonata abbastanza visibilmente sotto la scatola del movimento. L'alta gamma veniva comunque fatta in Italia, purtroppo non so da quali terzisti.

Se cerchi ad esempio il Benotto 5000, top gamma di credo metà anni 80, tubi schiacciati, scasso per ruota posteriore, tutti i passaggi cavi interni, foderi a sezione romboidale tipo De Rosa, è un telaio mostruoso come fattura ma non ho idea di chi possa averli saldati ai tempi (NON li faceva De Rosa in ogni caso).

ILLFAZ

ILLFAZ

Il 3/11/2013 at 14:45 , Andreas ha scritto:

Una domanda... ma la Benotto, negli anni '80, produceva tutti i suoi telai in Messico? O era rimasta anche in Italia?

Tutti i telai Benotto non fatti in Messico dopo il trasferimento in Messico avevano un I maiuscola punzonata abbastanza visibilmente sotto la scatola del movimento. L'alta gamma veniva comunque fatta in Italia, purtroppo non so da quali terzisti.

Se cerchi ad esempio il Benotto 5000, top gamma di credo metà anni 80, tubi schiacciati, scasso per ruota posteriore, tutti i passaggi cavi interni, foderi a sezione romboidale tipo De Rosa, è un telaio mostruoso come fattura ma non ho idea di chi possa averli saldati ai tempi (NON li faceva De Rosa in ogni caso).

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .