Vai al contenuto

happy fast lunch


citta
 Share

Recommended Posts

Ciao amici torinesi, oggi per motivi di lavoro tornero' nella vostra citta', saro' libero per pranzo e orbitero' in zona stazione portanuova, se qualche local volesse farmi compagnia per mangiare male non sarebbe. Lascio mio cello per insulti e reclami 3469545229

Bella!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao amici torinesi, oggi per motivi di lavoro tornero' nella vostra citta', saro' libero per pranzo e orbitero' in zona stazione portanuova, se qualche local volesse farmi compagnia per mangiare male non sarebbe. Lascio mio cello per insulti e reclami 3469545229

Bella!

 

Posso scrivere il tuo numero nei cessi dell'autogrill?

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me se riesci a beccare paoletta o biscotta hai la compagnia assicurata!

ehehe sono a milano loro oggi

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me se riesci a beccare paoletta o biscotta hai la compagnia assicurata!

ehehe sono a milano loro oggi

 

citta oggi magni da solo!!!! XD

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Devi sentire Zolt, lui di solito è sempre in girula.. :D

 

p.s. secondo me è il titolo che è fuorviante e non si capisce: ci stava chessò un "avvistata tipa nuda in fissa, incredibile!" oppure "vendo Laser NOS", etc..

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Prossima volta studiero' con più' attenzione le parole che fanno da titolo alla discussione che sara'. oggi e' andata cosi, in stazione solo referenziatissimi!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Prossima volta studiero' con più' attenzione le parole che fanno da titolo alla discussione che sara'. oggi e' andata cosi, in stazione solo referenziatissimi!

io mi son svegliato ora, se no sarei anche venuto a dare un ciao.. (in macchina, dato che ho le bici inagibili ._.) 

Link al commento
Condividi su altri siti

parafrasando Paoletta nella sezione mil(ANO),

 

grazie Torino!

 

e meno male che anni fa m'avete svezzato e coccolato a dovere. el paso mi manchi, pomini dove sei, rivoglio i fichissimi!

Link al commento
Condividi su altri siti

a citta, mo però, pure te.. non è che se te sveji ammatina salta fuori il comitato de benvenuto eh? :D

 

Dai, prossima volta un minimo di preavviso, e vedrai che ad aspettarti a Porta Nuova ci trovi quelli giusti.

 

port1.jpg

 

:D

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .