citta

happy fast lunch

56 posts in this topic

Ciao amici torinesi, oggi per motivi di lavoro tornero' nella vostra citta', saro' libero per pranzo e orbitero' in zona stazione portanuova, se qualche local volesse farmi compagnia per mangiare male non sarebbe. Lascio mio cello per insulti e reclami 3469545229

Bella!

Ciao amici torinesi, oggi per motivi di lavoro tornero' nella vostra citta', saro' libero per pranzo e orbitero' in zona stazione portanuova, se qualche local volesse farmi compagnia per mangiare male non sarebbe. Lascio mio cello per insulti e reclami 3469545229

Bella!

Posso scrivere il tuo numero nei cessi dell'autogrill?

• Like 4

secondo me se riesci a beccare paoletta o biscotta hai la compagnia assicurata!

ehehe sono a milano loro oggi

secondo me se riesci a beccare paoletta o biscotta hai la compagnia assicurata!

ehehe sono a milano loro oggi

citta oggi magni da solo!!!! XD

• Like 1

eh, avessi la pausa pranzo un giretto con sto sole me lo sarei fatto volentieri.. mi spiace!  :(

Devi sentire Zolt, lui di solito è sempre in girula.. :D

p.s. secondo me è il titolo che è fuorviante e non si capisce: ci stava chessò un "avvistata tipa nuda in fissa, incredibile!" oppure "vendo Laser NOS", etc..

• Like 1

Prossima volta studiero' con più' attenzione le parole che fanno da titolo alla discussione che sara'. oggi e' andata cosi, in stazione solo referenziatissimi!

• Like 2

Prossima volta studiero' con più' attenzione le parole che fanno da titolo alla discussione che sara'. oggi e' andata cosi, in stazione solo referenziatissimi!

io mi son svegliato ora, se no sarei anche venuto a dare un ciao.. (in macchina, dato che ho le bici inagibili ._.) 

parafrasando Paoletta nella sezione mil(ANO),

grazie Torino!

e meno male che anni fa m'avete svezzato e coccolato a dovere. el paso mi manchi, pomini dove sei, rivoglio i fichissimi!

a citta, mo però, pure te.. non è che se te sveji ammatina salta fuori il comitato de benvenuto eh? :D

Dai, prossima volta un minimo di preavviso, e vedrai che ad aspettarti a Porta Nuova ci trovi quelli giusti.

port1.jpg

:D

• Like 2