Sign in to follow this  
violacciara

ho voglia di qualcosa di nuovo

22 posts in this topic

Manca "Alfonso 2 nel titolo =)

Girando ho trovato loro , NON , conosco NON ho preso nulla , fanno un po di robe

http://airwalkfixed.blogspot.com/

*se scorri la pria pagina trovi delle guarniture con il loro marchio tutte colorate però io non sono esperto

Manca "Alfonso 2 nel titolo =)

Girando ho trovato loro , NON , conosco NON ho preso nulla , fanno un po di robe

http://airwalkfixed.blogspot.com/

*se scorri la pria pagina trovi delle guarniture con il loro marchio tutte colorate però io non sono esperto

Ho un loro mozzo posteriore. Pagato poco qui sul forum, se non erro 25,00 €uro, bhè funziona maaaa, poco pagare, poco avere.

Valgono come un mozzo posteriore da 25,00... pesa...gira ma non scorre benissimo... e funziona ma secondo me non troppo a lungo. Va bene per risparmiare sulla prima fissa.

Mork

Ho un loro mozzo posteriore. Pagato poco qui sul forum, se non erro 25,00 €uro, bhè funziona maaaa, poco pagare, poco avere.

Valgono come un mozzo posteriore da 25,00... pesa...gira... e funziona ma secondo me non troppo a lungo.

Se per ora gira e va , perche no !!! =)

Semmai fai una recensione quando hai tempo visto che fanno un po di tutto e la cose costano poco

Scusate l'OT

dipende quanto ci vuoi spendere..ho una record=top però anche il costo=top..altrimenti una pari livello secondo me è la dura ace 7710.alla stazione la vendono a 230 euri senza corona.qualità=euri

io nn la ho, prima o poi la compro, preferisco questi tipi di guarnitura xkè le trovo molto più rigide nell'insieme e poi cuscinetti sono molto scorrevoli, ho una fsa carbon sulla bdc ed è fanatstica