Vai al contenuto

Numero di telaio E. Bianchi


vmaxv
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi vorrei saper se qualcuno può aiutarmi.

Non è indispensabile risalire all' anno però visto che su questo forum c' è un sacco di gente che ne sà a pacchi di biciclette ci provo.

Il numero si telaio 23133 di una bici bianchi a che anno e magari a che modello risale? Posso dire che ha i forcellini posteriori dritto (tipo pista) e che aveva i freni a bacchetta.

Grazie in anticipo.

Max

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Quindi nessuno che riesce ad aiutarmi? 

Qualcuno ha almeno una mail valida alla quale la bianchi risponde?

Pls

GO!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come si capisce? Anche io ho una bianchi e vorrei risalire almeno all'anno

C'è un registro delle bici d' epoca, naturalmente niente di ufficiale, è fatto da appassionati che hanno riunito e catalogato i numeri di serie delle varie bici, chiunque può contribuire per arricchirlo, ti allego il link...

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il numero di telaio corrisponderebbe a una bici del 1919!!!!!!Se metti qualche foto, forse si potrà anche scoprire il modello!!!!!

Davvero?

Loggati per vedere il contenuto

Spero si riesca a vedere qualcosa

Link al commento
Condividi su altri siti

Il numero di telaio corrisponderebbe a una bici del 1919!!!!!!Se metti qualche foto, forse si potrà anche scoprire il modello!!!!!

Davvero?

Loggati per vedere il contenuto

Spero si riesca a vedere qualcosa

Io un vedo nulla.......!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Il numero di telaio corrisponderebbe a una bici del 1919!!!!!!Se metti qualche foto, forse si potrà anche scoprire il modello!!!!!

Davvero?

Loggati per vedere il contenuto

Spero si riesca a vedere qualcosa

Io un vedo nulla.......!!!!!!

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma questo blu nn e' originale vero? Sembra decisamente verniciato sopra e anche male...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 years later...

Ciao, ho un numero di telaio di una bici Bianchi da corsa in carbonio il numero è  EN 14781 CYCLEUROPE  qualcuno mi sa dire che modello è e di che anno è stata costruita dalla Bianchi?? Credo sia del 2011 ma non so, grazie in anticipo Marco..

[email protected]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, ho un numero di telaio di una bici Bianchi da corsa in carbonio il numero è  EN 14781 CYCLEUROPE  qualcuno mi sa dire che modello è e di che anno è stata costruita dalla Bianchi?? Credo sia del 2011 ma non so, grazie in anticipo Marco..

[email protected]

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Marco Di Domenico ha scritto:

Ciao, ho un numero di telaio di una bici Bianchi da corsa in carbonio il numero è  EN 14781 CYCLEUROPE  qualcuno mi sa dire che modello è e di che anno è stata costruita dalla Bianchi?? Credo sia del 2011 ma non so, grazie in anticipo Marco..

[email protected]

Loggati per vedere l'immagine

Per bici così moderne ti conviene scrivere direttamente alla bianchi, sempre se non lo hai già fatto.

 

Mik.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 years later...

Ciao a tutti,
spero di scrivere nel posto giusto.
Ho una bici Bianchi di almeno 80 anni in buono stato, sul telaio sotto la sella, riporta un numero:"749637" e sotto "OS".
Qualcuno può aiutarmi a saperne di più?

Grazie mille

Ciao

CarlitoV

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .