alfredoc

La madre dei Pirla è sempre incinta!

19 posts in this topic

Washington Republican: Bicycles cause more pollution than cars

By: Stephen C. Webster

The ranking Republican member on Washington state’s House Transportation Committee thinks that riding bicycles causes more pollution than driving cars, the Seattle Bike Blog reported Saturday.

State Rep. Ed Orcutt ®, pictured, wrote an email to a constituent who disagreed with his support for a new tax on the sales of bicycles, a proposal being considered as part of a larger piece of transportation legislation. Reached by the Seattle Bike Blog, he confirmed the email is real.

In his message, sent to the owner of a bicycle shop, Orcutt wrote: “If I am not mistaken, a cyclists [sic] has an increased heart rate and respiration. That means that the act of riding a bike results in greater emissions of carbon dioxide from the rider. Since CO2 is deemed to be a greenhouse gas and a pollutant, bicyclists are actually polluting when they ride.”

He added that when citizens drive cars they are helping to pay for the roads, whereas bicyclists “need to start paying for the roads they ride on rather than make motorists pay.”

 

Reached for comment, Orcutt told Seattle Bike Blog that “you would be giving off more CO2 if you are riding a bike than driving in a car,” although he admitted to having no evidence to back the claim.

Unfortunately for Orcutt, his claim is based on a debunked allegation in a book called How to Live a Low-Carbon Life, by Chris Goodall. Virtually all available science on the carbon footprint of driving versus biking says this is dead wrong.

The Environmental Protection Agency (EPA) estimates that each passenger vehicle in the U.S. generates on average 4.8 metric tons of CO2 every year, not accounting for emissions resulting in damage to the vehicle and local infrastructure, along with the actual production of fuel. The European Cyclists Federation, however, puts CO2 emissions from biking at about 10 times less than driving a car (PDF), even after accounting for the emissions required to make the bike and emissions linked to food the rider eats to power the device.

The California-based Pacific Institute estimated in 2008 (PDF) that in order to match the emissions from cars, people who walk or bike would have to exclusively consume a diet of extremely greenhouse-intensive food, like beef. Even bikers who consumed the average American diet, largely considered to be unhealthy, produced far fewer emissions than people who drive vehicles.

 

 

Allora per chi non è anglofono by Google translator:

 

 

Washington repubblicana: Biciclette più inquinanti rispetto alle auto
Da: Stephen C. Webster
Il membro classifica repubblicano dello stato di Washington Casa Trasporti Comitato ritiene che andare in bicicletta provoca più inquinamento che guidare automobili, il blog di Bike Seattle riferito Sabato.
 
Stato Rep. Ed Orcutt ®, nella foto, ha scritto una e-mail a un elettore che non è d'accordo con il suo supporto per una nuova tassa sulle vendite di biciclette, una proposta di essere considerati come parte di un pezzo più grande della legislazione trasporto. Raggiunto dal Blog Bike Seattle, ha confermato l'e-mail è reale.
 
Nel suo messaggio, inviato al proprietario di un negozio di biciclette, Orcutt ha scritto: "Se non mi sbaglio, a ciclisti [sic] ha un aumento della frequenza cardiaca e la respirazione. Questo significa che l'atto di guidare una bici risultati in aumento delle emissioni di biossido di carbonio dal pilota. Poiché CO2 è considerato un gas serra e un inquinante, i ciclisti sono in realtà inquinanti quando si ride. "
 
Ha aggiunto che quando i cittadini guidare auto che stanno aiutando a pagare per le strade, mentre i ciclisti "necessità di cominciare a pagare per le strade che scorrono su piuttosto che gli automobilisti pagare."
 
Raggiunto per un commento, ha detto Orcutt Seattle Blog Bike che "si sarebbe emettendo più CO2 se si sta in sella a una bici che guidare una macchina", anche se ha ammesso di non avere prove a sostegno della domanda.
 
Purtroppo per Orcutt, la sua affermazione si basa su una affermazione Debunked in un libro intitolato Come vivere una vita a basso tenore di carbonio, da Chris Goodall. Praticamente tutta la scienza sul carbon footprint di guida rispetto bike dice che è morto sbagliato.
 
L'Environmental Protection Agency (EPA) stima che ogni veicolo passeggeri negli Stati Uniti genera in media 4,8 tonnellate di CO2 ogni anno, senza contare le emissioni che provocano danni alle infrastrutture veicolo e locali, insieme con la produzione effettiva di carburante. La Federazione Europea Ciclisti, tuttavia, mette le emissioni di CO2 in bicicletta a circa 10 volte in meno rispetto alla guida di un auto (PDF), anche dopo aver considerato le emissioni necessarie per rendere la moto e le emissioni legate al cibo il pilota mangia per alimentare il dispositivo.
 
La sede in California Pacific Institut ha stimato nel 2008 (PDF) che, al fine di corrispondere alle emissioni delle auto, le persone che camminano o in bicicletta dovrebbe consumare esclusivamente una dieta di serra estremamente alta intensità cibo, come carne di manzo. Anche i motociclisti che hanno consumato la dieta americana media, in gran parte considerato malsano, le emissioni prodotte da un numero molto minore rispetto alle persone che guidano veicoli.
 
 
LASCIO A VOI QUALSIASI COMMENTO!!!
 
...io pensavo che ci fossero solo in italia questa specie di pirla ma mi sbagliavo!!!!  ;-)
 
 

Share this post


Link to post
Share on other sites

dimenticavo:

 

questo è il signore che dice queste cose

 

washingtonreporcutt.jpg

 

secondo me ha un SUV chevrolet 8V  ...e odia i ciclisti che lo superano!!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

E qui boooooooom, un tonfo degli americani grosso così. I deficenti sono worlwide. Se mettono la tassa sulle bici passano davanti a noi per demenza popolare

Ma che poi che cazz di faccia ha? Sembra fatto come una pigna.

Edited by Fruttolo (see edit history)

Share this post


Link to post
Share on other sites

triste e pazzesco!

il titolo che hai dato alla discussione dice quasi tutto ;)

quello che manca è che negli USA, e forse non solo lì, i politici sono molto influenzati dalle lobbies, tra cui è ovvio ci sono quella dei petrolieri e dei grandi industriali, per non parlare delle case farmaceutiche... semprechè queste tre lobbies non siano riunite assieme nei giochi delle scatole cinesi.

insomma, è il mercato, bellezza

Share this post


Link to post
Share on other sites

quando mi candiderò alla presidenza del consiglio prometto che tasserò l'atto sessuale,

come molti di voi ben sanno durante un rapporto sessuale il cuore batte più velocemente e il respiro aumenta sia come frequenza che come intensità producendo ovviamente più CO2 che è un inquinante e quin di va eliminato.

boicottiamo il sesso e l'iperventilazione!

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites

piuttosto

 

- la smettessero di distruggere la foresta amazzonica, così sta benedetta co2 verrebbe riconvertita più facilmente

 

- morisse sto stronzo, così è un generatore di co2 in meno

 

- se la smettessero di ingozzarsi come dei porci al mcdonald, ci sarebbero meno ambulanze che devono partire a tutto gas per salvare chi sta morendo d'infarto e le arterie otturate dal cheddar

  • Like 4

Share this post


Link to post
Share on other sites

piuttosto

 

- la smettessero di distruggere la foresta amazzonica, così sta benedetta co2 verrebbe riconvertita più facilmente

 

- morisse sto stronzo, così è un generatore di co2 in meno

 

- se la smettessero di ingozzarsi come dei porci al mcdonald, ci sarebbero meno ambulanze che devono partire a tutto gas per salvare chi sta morendo d'infarto e le arterie otturate dal cheddar

 

 

hai dimenticato il tipico pick-up o la chevrolet con motore v8 6000 di cilindrata 200 cv 

Share this post


Link to post
Share on other sites

piuttosto

 

- la smettessero di distruggere la foresta amazzonica, così sta benedetta co2 verrebbe riconvertita più facilmente

 

- morisse sto stronzo, così è un generatore di co2 in meno

 

- se la smettessero di ingozzarsi come dei porci al mcdonald, ci sarebbero meno ambulanze che devono partire a tutto gas per salvare chi sta morendo d'infarto e le arterie otturate dal cheddar

 

 

hai dimenticato il tipico pick-up o la chevrolet con motore v8 6000 di cilindrata 200 cv 

 

...per andare a comprare il latte!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Che poi il latte si caglia per le vibrazioni mentre tornano a casa xD No vabbè, i V8 assurdi non me li toccate. Diamo fuoco ai camion piuttosto, ma non mi toccate hotrod, muscle car e nascar xD

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites

Che poi il latte si caglia per le vibrazioni mentre tornano a casa xD No vabbè, i V8 assurdi non me li toccate. Diamo fuoco ai camion piuttosto, ma non mi toccate hotrod, muscle car e nascar xD

Ah pure all'HEMI e ai Big Blocks ti sei dato?

 

Sono auto e tecnologie di epoche ormai andate...

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites

Washington Republican: Bicycles cause more pollution than cars

By: Stephen C. Webster

The ranking Republican member on Washington state’s House Transportation Committee thinks that riding bicycles causes more pollution than driving cars, the Seattle Bike Blog reported Saturday.

State Rep. Ed Orcutt ®, pictured, wrote an email to a constituent who disagreed with his support for a new tax on the sales of bicycles, a proposal being considered as part of a larger piece of transportation legislation. Reached by the Seattle Bike Blog, he confirmed the email is real.

In his message, sent to the owner of a bicycle shop, Orcutt wrote: “If I am not mistaken, a cyclists [sic] has an increased heart rate and respiration. That means that the act of riding a bike results in greater emissions of carbon dioxide from the rider. Since CO2 is deemed to be a greenhouse gas and a pollutant, bicyclists are actually polluting when they ride.”

He added that when citizens drive cars they are helping to pay for the roads, whereas bicyclists “need to start paying for the roads they ride on rather than make motorists pay.”

 

Reached for comment, Orcutt told Seattle Bike Blog that “you would be giving off more CO2 if you are riding a bike than driving in a car,” although he admitted to having no evidence to back the claim.

Unfortunately for Orcutt, his claim is based on a debunked allegation in a book called How to Live a Low-Carbon Life, by Chris Goodall. Virtually all available science on the carbon footprint of driving versus biking says this is dead wrong.

The Environmental Protection Agency (EPA) estimates that each passenger vehicle in the U.S. generates on average 4.8 metric tons of CO2 every year, not accounting for emissions resulting in damage to the vehicle and local infrastructure, along with the actual production of fuel. The European Cyclists Federation, however, puts CO2 emissions from biking at about 10 times less than driving a car (PDF), even after accounting for the emissions required to make the bike and emissions linked to food the rider eats to power the device.

The California-based Pacific Institute estimated in 2008 (PDF) that in order to match the emissions from cars, people who walk or bike would have to exclusively consume a diet of extremely greenhouse-intensive food, like beef. Even bikers who consumed the average American diet, largely considered to be unhealthy, produced far fewer emissions than people who drive vehicles.

 

 

Allora per chi non è anglofono by Google translator:

 

 

Washington repubblicana: Biciclette più inquinanti rispetto alle auto
Da: Stephen C. Webster
Il membro classifica repubblicano dello stato di Washington Casa Trasporti Comitato ritiene che andare in bicicletta provoca più inquinamento che guidare automobili, il blog di Bike Seattle riferito Sabato.
 
Stato Rep. Ed Orcutt ®, nella foto, ha scritto una e-mail a un elettore che non è d'accordo con il suo supporto per una nuova tassa sulle vendite di biciclette, una proposta di essere considerati come parte di un pezzo più grande della legislazione trasporto. Raggiunto dal Blog Bike Seattle, ha confermato l'e-mail è reale.
 
Nel suo messaggio, inviato al proprietario di un negozio di biciclette, Orcutt ha scritto: "Se non mi sbaglio, a ciclisti [sic] ha un aumento della frequenza cardiaca e la respirazione. Questo significa che l'atto di guidare una bici risultati in aumento delle emissioni di biossido di carbonio dal pilota. Poiché CO2 è considerato un gas serra e un inquinante, i ciclisti sono in realtà inquinanti quando si ride. "
 
Ha aggiunto che quando i cittadini guidare auto che stanno aiutando a pagare per le strade, mentre i ciclisti "necessità di cominciare a pagare per le strade che scorrono su piuttosto che gli automobilisti pagare."
 
Raggiunto per un commento, ha detto Orcutt Seattle Blog Bike che "si sarebbe emettendo più CO2 se si sta in sella a una bici che guidare una macchina", anche se ha ammesso di non avere prove a sostegno della domanda.
 
Purtroppo per Orcutt, la sua affermazione si basa su una affermazione Debunked in un libro intitolato Come vivere una vita a basso tenore di carbonio, da Chris Goodall. Praticamente tutta la scienza sul carbon footprint di guida rispetto bike dice che è morto sbagliato.
 
L'Environmental Protection Agency (EPA) stima che ogni veicolo passeggeri negli Stati Uniti genera in media 4,8 tonnellate di CO2 ogni anno, senza contare le emissioni che provocano danni alle infrastrutture veicolo e locali, insieme con la produzione effettiva di carburante. La Federazione Europea Ciclisti, tuttavia, mette le emissioni di CO2 in bicicletta a circa 10 volte in meno rispetto alla guida di un auto (PDF), anche dopo aver considerato le emissioni necessarie per rendere la moto e le emissioni legate al cibo il pilota mangia per alimentare il dispositivo.
 
La sede in California Pacific Institut ha stimato nel 2008 (PDF) che, al fine di corrispondere alle emissioni delle auto, le persone che camminano o in bicicletta dovrebbe consumare esclusivamente una dieta di serra estremamente alta intensità cibo, come carne di manzo. Anche i motociclisti che hanno consumato la dieta americana media, in gran parte considerato malsano, le emissioni prodotte da un numero molto minore rispetto alle persone che guidano veicoli.
 
 
LASCIO A VOI QUALSIASI COMMENTO!!!
 
...io pensavo che ci fossero solo in italia questa specie di pirla ma mi sbagliavo!!!!  ;-)
 
 

 

Eh... questa è l'ammmeriga... è un pò come la richiesta di alcuni stati ad avere obbligatorio, in ogni famiglia, il porto d'armi.... e tassare chi non ne detiene almeno una!!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

 

Washington Republican: Bicycles cause more pollution than cars

By: Stephen C. Webster

The ranking Republican member on Washington state’s House Transportation Committee thinks that riding bicycles causes more pollution than driving cars, the Seattle Bike Blog reported Saturday.

State Rep. Ed Orcutt ®, pictured, wrote an email to a constituent who disagreed with his support for a new tax on the sales of bicycles, a proposal being considered as part of a larger piece of transportation legislation. Reached by the Seattle Bike Blog, he confirmed the email is real.

In his message, sent to the owner of a bicycle shop, Orcutt wrote: “If I am not mistaken, a cyclists [sic] has an increased heart rate and respiration. That means that the act of riding a bike results in greater emissions of carbon dioxide from the rider. Since CO2 is deemed to be a greenhouse gas and a pollutant, bicyclists are actually polluting when they ride.”

He added that when citizens drive cars they are helping to pay for the roads, whereas bicyclists “need to start paying for the roads they ride on rather than make motorists pay.”

 

Reached for comment, Orcutt told Seattle Bike Blog that “you would be giving off more CO2 if you are riding a bike than driving in a car,” although he admitted to having no evidence to back the claim.

Unfortunately for Orcutt, his claim is based on a debunked allegation in a book called How to Live a Low-Carbon Life, by Chris Goodall. Virtually all available science on the carbon footprint of driving versus biking says this is dead wrong.

The Environmental Protection Agency (EPA) estimates that each passenger vehicle in the U.S. generates on average 4.8 metric tons of CO2 every year, not accounting for emissions resulting in damage to the vehicle and local infrastructure, along with the actual production of fuel. The European Cyclists Federation, however, puts CO2 emissions from biking at about 10 times less than driving a car (PDF), even after accounting for the emissions required to make the bike and emissions linked to food the rider eats to power the device.

The California-based Pacific Institute estimated in 2008 (PDF) that in order to match the emissions from cars, people who walk or bike would have to exclusively consume a diet of extremely greenhouse-intensive food, like beef. Even bikers who consumed the average American diet, largely considered to be unhealthy, produced far fewer emissions than people who drive vehicles.

 

 

Allora per chi non è anglofono by Google translator:

 

 

Washington repubblicana: Biciclette più inquinanti rispetto alle auto
Da: Stephen C. Webster
Il membro classifica repubblicano dello stato di Washington Casa Trasporti Comitato ritiene che andare in bicicletta provoca più inquinamento che guidare automobili, il blog di Bike Seattle riferito Sabato.
 
Stato Rep. Ed Orcutt ®, nella foto, ha scritto una e-mail a un elettore che non è d'accordo con il suo supporto per una nuova tassa sulle vendite di biciclette, una proposta di essere considerati come parte di un pezzo più grande della legislazione trasporto. Raggiunto dal Blog Bike Seattle, ha confermato l'e-mail è reale.
 
Nel suo messaggio, inviato al proprietario di un negozio di biciclette, Orcutt ha scritto: "Se non mi sbaglio, a ciclisti [sic] ha un aumento della frequenza cardiaca e la respirazione. Questo significa che l'atto di guidare una bici risultati in aumento delle emissioni di biossido di carbonio dal pilota. Poiché CO2 è considerato un gas serra e un inquinante, i ciclisti sono in realtà inquinanti quando si ride. "
 
Ha aggiunto che quando i cittadini guidare auto che stanno aiutando a pagare per le strade, mentre i ciclisti "necessità di cominciare a pagare per le strade che scorrono su piuttosto che gli automobilisti pagare."
 
Raggiunto per un commento, ha detto Orcutt Seattle Blog Bike che "si sarebbe emettendo più CO2 se si sta in sella a una bici che guidare una macchina", anche se ha ammesso di non avere prove a sostegno della domanda.
 
Purtroppo per Orcutt, la sua affermazione si basa su una affermazione Debunked in un libro intitolato Come vivere una vita a basso tenore di carbonio, da Chris Goodall. Praticamente tutta la scienza sul carbon footprint di guida rispetto bike dice che è morto sbagliato.
 
L'Environmental Protection Agency (EPA) stima che ogni veicolo passeggeri negli Stati Uniti genera in media 4,8 tonnellate di CO2 ogni anno, senza contare le emissioni che provocano danni alle infrastrutture veicolo e locali, insieme con la produzione effettiva di carburante. La Federazione Europea Ciclisti, tuttavia, mette le emissioni di CO2 in bicicletta a circa 10 volte in meno rispetto alla guida di un auto (PDF), anche dopo aver considerato le emissioni necessarie per rendere la moto e le emissioni legate al cibo il pilota mangia per alimentare il dispositivo.
 
La sede in California Pacific Institut ha stimato nel 2008 (PDF) che, al fine di corrispondere alle emissioni delle auto, le persone che camminano o in bicicletta dovrebbe consumare esclusivamente una dieta di serra estremamente alta intensità cibo, come carne di manzo. Anche i motociclisti che hanno consumato la dieta americana media, in gran parte considerato malsano, le emissioni prodotte da un numero molto minore rispetto alle persone che guidano veicoli.
 
 
LASCIO A VOI QUALSIASI COMMENTO!!!
 
...io pensavo che ci fossero solo in italia questa specie di pirla ma mi sbagliavo!!!!  ;-)
 
 

 

Eh... questa è l'ammmeriga... è un pò come la richiesta di alcuni stati ad avere obbligatorio, in ogni famiglia, il porto d'armi.... e tassare chi non ne detiene almeno una!!!!

 

la guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza

Share this post


Link to post
Share on other sites

dimenticavo:

 

questo è il signore che dice queste cose

 

washingtonreporcutt.jpg

 

secondo me ha un SUV chevrolet 8V  ...e odia i ciclisti che lo superano!!!!

 

 

Beh Alfredo che dire, oltre al fatto che gli americani hanno tutti delle facce da babbi di merda incredibili e questo la dice lunga su molte cose che non vanno nel mondo.

 

Penso che abbia ragione dato che sono degli obesi di merda sovranutriti e sudati.

 

Da leggere con ironia eh.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Che poi il latte si caglia per le vibrazioni mentre tornano a casa xD No vabbè, i V8 assurdi non me li toccate. Diamo fuoco ai camion piuttosto, ma non mi toccate hotrod, muscle car e nascar xD
Ah pure all'HEMI e ai Big Blocks ti sei dato?   Sono auto e tecnologie di epoche ormai andate...
Adesso? È già un po' direi, da quando ho 9 o 10 anni...ai raduni di american car e maggiolini qui intorno mi ci trovi spesso ;) Lo sai come la penso. Hai presente la pubblicità, "vuoi davvero guidare tecnologie vecchie di 100 anni?"...ne guido una di 24 anni solo perchè più vecchie in ordine non ne ho trovate... Nelle epoche andate le auto erano belle e andavano bene, mica come adesso...spero che prima o poi inventino qualcosa che converta la gente, in modo che non usi più l'auto per girare...così chi l,auto la usa ogni tanto per passone come me potrà di nuovo uscire senza svenarsi.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Nelle epoche andate le auto erano belle e andavano bene, mica come adesso...spero che prima o poi inventino qualcosa che converta la gente, in modo che non usi più l'auto per girare...così chi l,auto la usa ogni tanto per passone come me potrà di nuovo uscire senza svenarsi.

Fortuna tua che non hai mai guidato una Opel Kadett a trazione posteriore...o pulire il getto del massimo in autostrada nel fottuto carburatore della Panda 750.

 

Poi è chiaro che le macchine di un certo livello probabilmente funzionano bene anche adesso...e le muscle car erano auto di un certo livello (pure le pony...).

Edited by Rockarollas (see edit history)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now


  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.