Vai al contenuto

Problema pinza freno.....


kallo792
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti, ma sopratutto a quelli che mi aiuteranno!!! ;0)

il mio problema è questo....il coglione sono io ho quello che me l'ha vendute???

Io credo sia colpa del venditore...non avendo molta esperienza sul fattore pratico ma ho studiato parecchio sul forum mi è sembrato che di misure non ne capisca tanto..mi voleva vendere dei copertoni 42 da passeggiona per una mia richiesta di 700x28 semplicemente perchè il 28 da me richiesto per lui era la grandezza del diametro, quindi credo sia sua la colpa!!

Cmq tornando al mio problema....come risolvo?? presumo debbo acquistarne altri, ma quali???

Sulla parte posteriore di questi che scritto 21/73 saccon...non so se possa aiutare ma ve lo dico uguale.....

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

le pinze sono queste...qualcuno sa dirmi qual'è il modello che devo prendere...non riesco a trovare le misure da nessuna parte!!!

la mia forcella dal foro alla pista frenante fa 4 cmt......vi prego aiutatemi così domani glie li faccio ordinare????

insieme alla guarnitura che si è dimenticato di aggiungere al mio ordine totale e per la quale sto aspettando da più di una settimana!!!

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

ok...semplicemente il tipo corsa quindi!!!

Altra domanda......ho una catena con falsa maglia......come la monto???

la mia falsa maglia è formata da un lato maglia con i due piroli con l'estremità intagliata per posizionare l'altro lato maglia che ha i due forellini per infilarci i piroli...ora la mia domanda è......forzo con una pinza i piroli per farli entrare nelle sedi o cos'altro??

Link al commento
Condividi su altri siti

la "forchetta" va fatta scivolare dal lato aperto sui perni bloccandosi in fondo, non forzare nulla di pinza che se rompi quella hai bello che salutato la falsa maglia

Link al commento
Condividi su altri siti

ma la mia maglia è fatta così....

in particolare quella di destra ma senza il fermo!!!

le tue istruzioni sono riferite ad un altro tipo vero?

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

ma la mia maglia è fatta così....

in particolare quella di destra ma senza il fermo!!!

le tue istruzioni sono riferite ad un altro tipo vero?

 

 

la "forchetta" va fatta scivolare dal lato aperto sui perni bloccandosi in fondo, non forzare nulla di pinza che se rompi quella hai bello che salutato la falsa maglia

Link al commento
Condividi su altri siti

ma la mia maglia è fatta così....

in particolare quella di destra ma senza il fermo!!!

le tue istruzioni sono riferite ad un altro tipo vero?

 

 

>la "forchetta" va fatta scivolare dal lato aperto sui perni bloccandosi in fondo, non forzare nulla di pinza che se rompi quella hai bello che salutato la falsa maglia

 

 

praticamente ti manca il "connecting plate"??

forse ( ma non ne sono sicuro) la clip di chiusura fa la funzione anche di quello...sicuro di non aver perso pezzi?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ma la mia maglia è fatta così....

in particolare quella di destra ma senza il fermo!!!

le tue istruzioni sono riferite ad un altro tipo vero?

 

 

>la "forchetta" va fatta scivolare dal lato aperto sui perni bloccandosi in fondo, non forzare nulla di pinza che se rompi quella hai bello che salutato la falsa

maglia

 

praticamente ti manca il "connecting plate"??

forse ( ma non ne sono sicuro) la clip di chiusura fa la funzione anche di quello...sicuro di non aver perso pezzi?

 

bo...me l'hanno spedità così....comprata qui sul forum!!ma come faccio ad infilare i pin nell'altro pezzo di maglia?faccio forza con una pinza?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .