emi

Rubata SCANZIANI

14 posts in this topic

Il CASBAH CICLO CLUB segnala il secondo grave lutto che ci vede coinvolti nel giro di un mese.

dopo il pistino COLNER di momo è stata sottratta questa mattina all'alba dal cortile di casa la mitica SCANZIANI di Ricky... qui la vedete nella foto della sua ultima apparizione pubblica all'alley del BEL RENE'...

furto avvenuto in zona porta genova a milano all'interno del cortile di casa!!!

il fottuto ladro bastardo è stato lisciato per pochi minuti, avvistato infatti dalla portinaia che ha fornito sommaria descrizione dopo aver avvisto il proprietario...

naturalmente si augura che la guarnitura mal funzionante nell'ultimo periodo, salti improvvisamente, lanciando nel moto rotatorio il pedale sinistro verso l'alto... il quale (pedale), si spera, colpisca sonoramente gli allegri coglioni del fottuto bastardo, lascinadolo accasciato al suolo in riva al naviglio svuotato...alla mercè di uno stormo incazzato di ratti migratori.

come direbbe alex drastico...

buon viaggio cornuto!

emi

post-1135-128838668198_thumb.jpg

ecco perchè non bisogna montare i freni...hihi così al primo semaforo si impasta contro un tram!!!!

scherzo emi, solidarietà ed in caso di avvistamento placcherò il malaugurato ladro!

cazzo è vero... a questo non ci avevo pensato!!!

effettivamente rubare una fissa e salirci sopra per portarla via..da ottime possibilità di vedere il cornuto impastato al primo semaforo...

ecco perchè non bisogna montare i freni...hihi così al primo semaforo si impasta contro un tram!!!!

scherzo emi, solidarietà ed in caso di avvistamento placcherò il malaugurato ladro!

Esatto fra io smonto anche le pedivelle cosi col cazzo che si allontana rapidamente....Cmq di bastardi ce ne sono.......

Spererei anche in un sellino traballante o fissato male...

Comunque solidarietà a Ricky.

presammaaaaale mi dispiace è sempre un peccato quando succedono ste cose

sabato direi prima cosa andare in senigallia a malmenare qualche ladro a caso

mi devo ricordare di andare in fiera, avevano detto che c'era una mystic a 200 euro!!!

l'ho vista alla alley a milano...no?cmq non ti posso dare una mano sto a Pisa,mi dispiace!

l'ho vista alla alley a milano...no?cmq non ti posso dare una mano sto a Pisa,mi dispiace!

si presente a numerose alley...milano, torino, lodi ecc....

mi devo ricordare di andare in fiera, avevano detto che c'era una mystic a 200 euro!!!

Cazzo è vero! quella Mystic qualche settimana fa è stata offerta anche ad un mio amico che si faceva un giro in senigallia con la sua fissa. Ovvimente la Mystic non era esposta...! cheppezzidimmerda...