Vai al contenuto

Cosa ne dicono i milanesi?


Teo Mat
 Share

Recommended Posts

No Oromisso aspetta che di queste teorie i tribunali ne sono pieni - ed io lo vedo tutti i giorni - ma non concludono nulla.

 

andiamo con ordine.

Se uno è scemo, non sarà certo un social network a farlo cambiare, scemo è scemo resta, in divisa senza divisa, non è l'abito che fa il monaco, a differenza di quando si possa credere, ma questo pare non valere per molti italiani, fino a quando non ci sbattono er grugno, come si dice a Roma.

Discorso ciclabili e corsie. Avete qualcosa di scritto in mano firmato dal sindaco che AUTORIZZI il cammino su dette corsie?  Perché senza qualcosa di scritto, ma solo "urlato" per una campagna elettorale o per ringraziarsi qualcosa, in caso di incidente e relativa contestazione in sede dibattimentale le chiacchiere non valgono e non puoi certo citare il sindaco che ha detto questa cosa, ma ci vuole un documento scritto. Perché intanto tu paghi, se hai causato danni o incidenti, e poi potrai fare ricorso se lo ritieni opportuno. Stesso dicasi se un bus ti prende. Se non si trova nulla di scritto, l'azienda ed i suoi legali, pagati bene, ti citeranno per i danni che hai causati, passando dalla ragione al torto in men che non si dica.

Social network e comunicazione vanno di pari passo, personalmente ci terrei più ad avere ragione con soldi in tasca se mi faccio male o qualcuno mi insulta in divisa o senza, citandolo per ingiurie se queste ci sono state, che no a lamentarmi su un social network dove un buon legale, può anche appellarsi per violazione della privacy.
Ho spiegato in altro topic che la disciplina che amministra le nostre leggi è molto variegata e nelle sue maglie e facile perdersi, se si parte troppo velocemente. 

 

Che cosa è per te l'intimidazione? reato o no? Per me codice alla mano NO, per cui non ci fai nulla con una teoria in dibattimento, il giudice lo devi convincere.

Modificato da urbanbiker (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

No Oromisso aspetta che di queste teorie i tribunali ne sono pieni - ed io lo vedo tutti i giorni - ma non concludono nulla.

 

andiamo con ordine.

Se uno è scemo, non sarà certo un social network a farlo cambiare, scemo è scemo resta, in divisa senza divisa, non è l'abito che fa il monaco, a differenza di quando si possa credere, ma questo pare non valere per molti italiani, fino a quando non ci sbattono er grugno, come si dice a Roma.

Discorso ciclabili e corsie. Avete qualcosa di scritto in mano firmato dal sindaco che AUTORIZZI il cammino su dette corsie?  Perché senza qualcosa di scritto, ma solo "urlato" per una campagna elettorale o per ringraziarsi qualcosa, in caso di incidente e relativa contestazione in sede dibattimentale le chiacchiere non valgono e non puoi certo citare il sindaco che ha detto questa cosa, ma ci vuole un documento scritto. Perché intanto tu paghi, se hai causato danni o incidenti, e poi potrai fare ricorso se lo ritieni opportuno. Stesso dicasi se un bus ti prende. Se non si trova nulla di scritto, l'azienda ed i suoi legali, pagati bene, ti citeranno per i danni che hai causati, passando dalla ragione al torto in men che non si dica.

Social network e comunicazione vanno di pari passo, personalmente ci terrei più ad avere ragione con soldi in tasca se mi faccio male o qualcuno mi insulta in divisa o senza, citandolo per ingiurie se queste ci sono state, che no a lamentarmi su un social network dove un buon legale, può anche appellarsi per violazione della privacy.

Ho spiegato in altro topic che la disciplina che amministra le nostre leggi è molto variegata e nelle sue maglie e facile perdersi, se si parte troppo velocemente. 

 

Che cosa è per te l'intimidazione? reato o no? Per me codice alla mano NO, per cui non ci fai nulla con una teoria in dibattimento, il giudice lo devi convincere.

rispondo al volo (messaggio ricorretto, l'avevo scritto al volo girando l'arrosto....)

- l'intimidazione seguita da percosse reato credo proprio che lo sia. Ovviamente, dici giustamente, ultradifficile da provare

- sulle corsie preferenziali: vero quanto dici. Il sindaco annunciò decreto per permettere la circolazione, ma non credo sia entrato in vigore. Il nostro ciclista fra l'altro non fa una piega e dice di aver torto. ILa questione che sollevavo è però un filo diversa: la legge si rispetta, e non ci si lamenta se se è puniti infrangendola (e il nostro ciclista in cio è corretto), ma nulla vieta - anzi - di sollevare la questione dell'opportunità di tale o tal'altra legge o provvedimento

- per quanto riguarda i social networks: purtroppo il vigile in questione scemo è e scemo resterà, hai ragione. Vi sono nondimeno diversi casi nei quali l'esposizione sui social networks di tali comportamenti ha portato a far sì che i superiori di sbruffoni in divisa prendessero provvedimenti nei confronti di questi ultimi. Questo sia perchè vi sono graduati per bene, sia perchè una forza dell'ordine invisa ai più è, alla lunga, un problema. Si tratta di spezzare il muro dell'impunità che certi personaggi pensano di avere, e se internet può aiutare (nulla togliendo all'importanza di altri canali), bel venga.

Modificato da oromisso (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Urbanbiker, in caso di discussioni con FDO (in cui includo anche vigili) quali sono i problemi a cui si puo andare in contro documentando (registrazione video e/o audio) l'evento?

 

Mi incuriosisce la cosa

 

grassie

 

Link al commento
Condividi su altri siti

N

Ho corretto la mia risposta qui sopra a urbanbiker: stavo girando l'arrosto e l'avevo scritta col culo (le mani essendo, appunto, impegnate a girar 'sto stinco d'un buon porco avvinazzato).

Modificato da oromisso (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Urbanbiker, in caso di discussioni con FDO (in cui includo anche vigili) quali sono i problemi a cui si puo andare in contro documentando (registrazione video e/o audio) l'evento?   Mi incuriosisce la cosa   grassie  
Allora, partiamo da un presupposto fondamentale. Nessuno vuol essere ripreso se non per partecipare a cose divertenti, ogni altra forma di ripresa, é una forzatura che puó diventare moneta sonante grazie ad un buon legale esperto in materia di web o comunicazione, ragion per cui io ci andrei cauto a fare riprese varie. Non solo ma se si utilizzano male, come fanno solitamente molti cameraman improvvisati, senza avere una minima base di riprese video, tipo quelle agitate per esempio o senza una specifica autorizzazione, la cosa si puó rivelare in sede dibattimentale, poco producente - basta un fotogramma che non inquadra il soggetto incriminato ad annullare il tutto - se non addirittura essere usato come boomerang per i motivi che dicevo sopra. Detto questo tu riprendi per quale motivo? Pensi di subire angherie, soprusi, abusi ect bene, accertati che simili situazioni siano contmplate dal codice, perché per esempio in Italia non esiste un reato che sia assimililabile all'abuso di potere come lo intendono molti. Quindi si parte per una cosa e poi ci si ritrova senza nulla in mano, perché le fattispecie di reato vengono presentate appunto, con il titolo "ipotesi di reato". Cio vuol dire che se il fatto ha attinenza con la specificitá citata al codice, allora si procederá, se non esiste attinenza, neanche si prende in esame. Quindi la dove vi "scontriate" con le FF.OO valutate sempre, prima di tutto chi avete di fronte, in quanto sono i piú giovani solitamente ad avere atteggiamenti piú autoritari, mentre gli anziani passano direttamente senza darvi importanza a fare un bel verbale al CdS,perché sanno essere l'unica cosa che fa tacere l'italiano. Quindi valutate, valuta, bene. Complicazioni solitamente, se non si raggiungono veri e propri reati non ce ne sono, perché o la cosa viene descritta subito e controfirmata dalle parti, oppure il valore che ne assume dopo, senza la fimra di uno dei due contendenti - Tu o le FF.OO fosse anchenuno solo - un altro valore dibattimentale. Ma quasto chiaramente varia da Procura a Procura, perché per esempio la mole di lavoro a Roma, non é paragonabile a quella di Busto Arsizio - senza nulla togliere a Busto - e quindi si lavora in maniera differente.
Link al commento
Condividi su altri siti

Urbanbiker, in caso di discussioni con FDO (in cui includo anche vigili) quali sono i problemi a cui si puo andare in contro documentando (registrazione video e/o audio) l'evento?

 

Mi incuriosisce la cosa

 

grassie

 

 

 

Ad esempio, metti che sono testimone di episodi di violenza fisica da parte di FDO verso qualcuno, io posso riprendere con un telefono? Che devo fare se mi dicono di darglielo? Che devo fare se mi intimano di smetterla?

 

Queste cose qui, insomma.

Link al commento
Condividi su altri siti

@oromisso I termini sono importanti, ricordatevi sempre. Nel codice non si parla di percosse, ma di lesioni. Particolare non da poco. Perché le lesioni prevedono uno strumento tecnico di supporto alla denuncia, che é appunto il referto medico. Se manca questo, tu puoi dire cio che vuoi sul tuo stato di salute, ma nessuno ti crederá mai con certezza totale. Quindi se sei stato percosso da qualcuno, chiunque esso sia, devi recarti presso un nosocomio, farti refertare e successivamente sporgere regolare denuncia/querela. In ogni ospedale poi esiste un ufficio di Polizia - quelli grandi ne hanno - per cui ricevono dal medico la notizia di un ferito per lesioni, e se queste superano i 20 giorni allora la procedibilitá é d'ufficio, ció significa che si procede direttamente senza che la vittima sporga querela, in caso contrario, meno di 20 giorni é la vittima che deve entro un preciso termine formalizzare una querela. Ora se manca anche solo uno di questi presupposti ed anche alcuni punti fondamentali nella denuncia, ogni successivo atto sará nullo, e quindi non ci sará soluzione del torto subito. Il resto sono chiacchiere da giornali, o social networks utili solo a confondere o fare pessima pubblicitá, e come dico spesso odio,all'interno della societá.

Link al commento
Condividi su altri siti

Urbanbiker, in caso di discussioni con FDO (in cui includo anche vigili) quali sono i problemi a cui si puo andare in contro documentando (registrazione video e/o audio) l'evento?

 

Mi incuriosisce la cosa

 

grassie

Ad esempio, metti che sono testimone di episodi di violenza fisica da parte di FDO verso qualcuno, io posso riprendere con un telefono? Che devo fare se mi dicono di darglielo? Che devo fare se mi intimano di smetterla?

 

Queste cose qui, insomma.

te lo prendono, ti arrestano, gli chiedi la matricola, ti dicono "non siamo in un telefilm" e non te la danno e ti appioppano 3 anni di DASPO solo perchè era domenica marciando sul fatto che avendo 17 anni i vestiti di qualche taglia in più della tua giusta e i capelli di taglio e colorazione "mtropolitana" non avresti troppo rotto i coglioni con chiamate all'avvocato alla mamma etc.

Le foto fatte nel frattempo di loro suini sudati che menavano gente a caso rispetto i "tifosi" con catene e passamontagna che spaccavano i treni però le ho salvate, così come ho salvato le immagini scattate 2 ore prima in un museo a 40 km dal posto, così da avere potuto dimostrare che

A - non ero sul luogo dello scontro ai fini dello scontro

B - del calcio me ne batto i coglioni

C - e mò toglietemi sto cazzo di Daspo.

Le variabili Visconte in Italia sono 2397549375939, diciamo pure una : CULO, tu chiamala se vuoi una sincronia di accadimenti che ti può fare dimostrare in modo semplice e lineare le tue ragioni, oppure accordare in La una incoming valanga di MERDA

Modificato da EXTRA (visualizza cornologia modifica)
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Urbanbiker, in caso di discussioni con FDO (in cui includo anche vigili) quali sono i problemi a cui si puo andare in contro documentando (registrazione video e/o audio) l'evento?   Mi incuriosisce la cosa   grassie  
 
 
Ad esempio, metti che sono testimone di episodi di violenza fisica da parte di FDO verso qualcuno, io posso riprendere con un telefono? Che devo fare se mi dicono di darglielo? Che devo fare se mi intimano di smetterla?   Queste cose qui, insomma.
Puoi riprende certo, ma in sede dibattimentale un avvocato come me per esempio, ti rompe il culo, chiedendoti: sei un operatore TV? E tu risponderai No, faccio tutt'altro......bene quindi di riprese video non essendo un tecnico non ci capisci nulla? Ect ect, tutte domande utili a farti passare per un non tecnico delle riprese video, quindi a depauperare il tuo video, ed instillare il dubbio nel giudice, che consapevole che non é stata fatta una ripresa tecnica a dovere, non dará mai piena colpa a chi stai riprendendo. Non solo, ma provato ció se la sentenza non sará di piena reosnsabilitá del mio difeso, ti citeró per danni in sede civile, per tutelare l'immaggine del mio assistito, quindi dovrai dargli i soldi o la schindelauer.........:):):):):):):)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Urbanbiker, in caso di discussioni con FDO (in cui includo anche vigili) quali sono i problemi a cui si puo andare in contro documentando (registrazione video e/o audio) l'evento?

 

Mi incuriosisce la cosa

 

grassie

 

 

 

 

 

Ad esempio, metti che sono testimone di episodi di violenza fisica da parte di FDO verso qualcuno, io posso riprendere con un telefono? Che devo fare se mi dicono di darglielo? Che devo fare se mi intimano di smetterla?

 

Queste cose qui, insomma.

 

Puoi riprende certo, ma in sede dibattimentale un avvocato come me per esempio, ti rompe il culo, chiedendoti: sei un operatore TV? E tu risponderai No, faccio tutt'altro......bene quindi di riprese video non essendo un tecnico non ci capisci nulla? Ect ect, tutte domande utili a farti passare per un non tecnico delle riprese video, quindi a depauperare il tuo video, ed instillare il dubbio nel giudice, che consapevole che non é stata fatta una ripresa tecnica a dovere, non dará mai piena colpa a chi stai riprendendo. Non solo, ma provato ció se la sentenza non sará di piena reosnsabilitá del mio difeso, ti citeró per danni in sede civile, per tutelare l'immaggine del mio assistito, quindi dovrai dargli i soldi o la schindelauer.........:):):):):):):)

 

se fossi avvocato io la metterei sul piano che un membro delle forze dell'ordine che perde completamente i nervi, urla, spinge e cerca di scippare il telefonino (quale legge legittima questo comportamento?) non ha la necessaria professionalità per rivestire un ruolo così delicato e andrebbe radiato immediatamente.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

...poi scrivi a Striscia la Notizia e le Iene...ormai in stò paese per far valere i propri diritti devi fare il buffone in TV

Link al commento
Condividi su altri siti

Il ricorso è pressocchè inutile (come fare a dimostrare di non esser passato col rosso?!), molto più utile la denuncia per l'aggressione ma in quei casi bisogna telefonare subito a qualcuno che così può ascoltare e testimoniare (ottimo anche il registratore digitale del cell se è a portata di click).
In ogni caso io non avrei ceduto a dare i documenti ma avrei preteso l'arrivo di un'altra arma (carabinieri o polizia) che si sarebbero comportati diversamente (hanno le loro rivalità...) rispetto alla finta conciliante collega dell'energumeno (sta troia, ecco l'ho detto!...) e avrebbe notato il comportamento eccessivo del vigile pirla: perchè se facciamo gli stronzi allora io uso i miei trucchetti, che di cavilli legali ne so un po' e so come aggirarli.

Mi è già capitato di inculare un vigile aggressivo che dava ragione ad un automobilista palesemente in torto facendomi difendere da un carabiniere, alla fine di tutto quando il vigile se ne andò il carabiniere commentò: "Minchia, quando mi ha chiamato collega volevo mandarlo a quel paese....ma collega a chi, Uomo col Fischietto?!..."

Impariamo ad manipolarli sti burattini...

Detto questo i discorsi sulla professionalità di chi fa le riprese sono pretestuose, perchè se la foto è chiara, il video eloquente, la registrazione audio fedele a registrare può esser stato anche Sbirulino (scusate, ma se il video è chiaro il giudice non ti crede perchè non sei Martin Scorsese o non sei diplomato alla New Yok Film Academy?! Ma dai, non esageriamo, su...), starà poi al vigile rendere conto del suo comportamento (a proposito di instillare il dubbio al giudice...). Poi in Italia le forze dell'ordine non pagano mai, ma può bastare per cavarsela.

Un altro consiglio: mostrate sempre di non aver paura! Le forze dell'ordine si fanno forza della sudditanza psicologica nei confronti delle divise, se mostrate di non farvi condizionare mantenendo la calma e mostrando di avere la lucidità per sindacare su forma e sostanza del loro operato vanno in crisi e perdono arroganza e sicurezza.

La mia ragazza che è avvocato ha provato più volte a zittire un vigile, in particolare sotto casa sua dove è costretta a percorrere la rotonda in mezzo alla strada perchè se se ne sta buona buona sulla destra poi quelli che svoltano a destra non la fanno mai passare a sinistra per proseguire (la solita fretta bulimica di sti cazzo di decerebrati a motore....). Una mattina il vigile che c'è in piazza le urla da lontano, la fa fermare, la rincorre e comincia ad urlare. "Lei non può stare in mezzo alla carreggiata!..." al che la mia ragazza fa presente che se stesse sulla destra poi verrebbe sportellata e impedita a proseguire dritta dagli automobilisti arroganti e che loro vigili non fanno mai nulla per impedire la cosa.

A quel punto, visto che il vigile urlava impazzito la mia ragazza (invece che urlare a sua volta "ma come, qua le auto mi sportellano come cazzo vogliono e tu rompi il cazzo a me?!") in tutta calma ha tirato fuori il tesserino dell'ordine e gli ha detto "senta, se vuole scendo dalla bici e ci fermiamo a fare 4 chiacchiere su cosa prevede il codice della strada, cosa ho fatto io per violarlo, e cosa NON fa lei per farlo rispettare agli automobilisti costringendomi a violarlo a mia volta per poter arrivare in ufficio. Tenga presente che io passo di qua ogni mattina, la vedo tutti i giorni, e potrei riprendere la scena dalla finestra di lei che consente tutto alle auto e rincorre solo i ciclisti..."

A quel punto il vigile ha cominciato a balbettare "no, vabbè, ma io lo dicevo per lei, per la sua incolumità...".

MA VAI A CAGARE VA', PIRLA!!!...

 

p.s.: per onestà intellettuale, devo però riconoscere che ci sono vigili con mentalità completamente diversa. In particolare ce n'è uno civilissimo nel rapportarsi ai cittadini, disponibilissimo col pubblico, sollecito a tirar le orecchie a chiunque sbagli (ciclista, pedone, autombilista o forze dell'ordine, soprattutto i suoi sottoposti, con cui è severo ed esigente...),  molto severo con gli automobilisti e molto attento alla tutela degli utenti deboli della strada come pedoni, ciclisti, etc...

Curiosità, è il capitano di una zona dove si svolge una abituale gara ciclistica, e non a caso è una delle poche forze dell'ordine di cui sono amico.

Ecco, con lui un caso come quello del thread dubito potrebbe avvenire...

Modificato da Dane (visualizza cornologia modifica)
  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

azz. pure i vigili impizzati adesso.

 

Riporto cio' che mi è successo il mese scorso durante il turno di lavoro.

 

tornando a casa in b.aires un ragazzotto attraversa senza guardare e mi finisce nonostante la mia frenata nel cesto della bici.

Lo guardo male ma non dico niente , lui mi guarda come se avesse ragione lui.Con la punta del guanto gli faccio un buffetto sulla guancia (leggera carezza) e gli dico "sei proprio un pirla" . Di colpo si sveglia e lui con un vecchio (penso suo padre) iniziano a corrermi dietro a piedi urlandomi "fermati che ti ammazzo" .

 

Altro giornata di lavoro.In Papiniano arriva un'Alfa a gran velocità (almeno 90kmh) in direzione san vittore, mi suona e fa i fari mentre io mi stavo immettendo sulla carreggiata.

La lascio passare e vedo che poi 10 metri dopo era ferma per svoltare verso pta Genova ma il semaforo era diventato rosso.

Mi affianco , gli busso sul finestrino e gli dico " vai piano che cosi' ammazzi la gente" .

Il guidatore , un ragazzo intorno ai venti si toglie la cintura immediatamente e scende dalla macchina lasciandola in mezzo all'incrocio.poi cerca di seguirmi urlandomi che mi avrebbe ammazzato.

 

In entrambi i casi me ne son fuggito perchè reazioni di questo tipo mi metton paura.C'è in giro gente che non ha nessun interesse di discutere.Nel secondo caso mi aspettavo che il tipo tirasse fuori una pistola tanto era impizzato.

 

Ora ,pure i vigili con l'abuso di potere,nulla di nuovo essendo forze dell'ordine... ma non mi aspettavo questo trattamento nei confronti di un ciclista.

Tra l'altro percorro quotidianamente quella strada in bici.

Appena letto la prima riga che hai scritto mi è venuto subito da scrivere che non sono i vigili ad essere impazziti, ma l'uomo.

E infatti subito sotto hai fatto 2 esempi che vano a pari passo con il mio pensiero. 

Sia chiaro, non voglio proteggere nessun tipo di forza autoritaria, anzi...ho trovato dei carabinieri che appena fermato mi hann chiesto dove avessi nascosto gli esplosivi ( e la non vi dico che bel dialogo aceso è partito) Ma ho trovato anche di quelli che mi hanno fermato sul lato passeggero ubriaco, con alla guida mio fratello minorenne meno ubriaco di me e che mi hanno fatto la multa solo per la cintura facendomi la predica e dicendomi di mettere la testa a posto. E  se avessero voluto di motivazioni ne avevano anche per ritirarmi il permesso di soggiorno e non solo la patente...

Questo per dire che sono le persone ad essere impazzite, che poi il mestiere dello sbirro attiri molte più persone con manie di protagonismo, complessi d'inferiorità del pene che si compensa con la beretta che tengono nel fodero, e frustrazioni seguite da poca fiducia nel fatto che le persone possano essere rispettose, reciproche, altruiste ed educate è un altro discorso. Ma ne conosco anche di onesti che credono nella giustizia

La morale è che si gli protettori/pappone (pappone per il fatto che la legge la quale fano riferimento  non protegge in maniera equa tutti i cittadini in egual misura,quindi il più forte/rico/potente la vince sempre) dell'ordine per la maggiore sono dei automi nel modo nel quale si pongono, ma nemmeno l'uomo semplice per strada non scherza e...

io non sono scappato in tanti casi simili, ma credimi, tu sei molto più intelligente e paziente di me. 

 

Modificato da Espulso (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda un pelo offtopic per urbanbiker. Senza nulla di personale, ma non ti senti uno stronzo quando sai che qualcuno avrebbe ragione/torto e con cavilli e domande messe giù come vuoi lo fai passare dall'altra parte? Un avvocato secondo me dovrebbe inseguire la verità, non il bene del difeso. Se ti becco con le mani nella marmellata, che cazzo ti difendo a fare? Sei stato beccato, e basta, no? Ora, in un caso come quello che citi, un buon avvocato farebbe invalidare le riprese (unica prova del misfatto) facendo perdere al poveretto che magari s'è preso legnate dallo sbirro il risarcimento eventuale, e lasciando uno stronzo a piede libero in divisa con la licenza di far del male. Mi fa schifo il solo pensiero, senza offesa. Legge e giustizia non sono la stessa cosa.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda un pelo offtopic per urbanbiker. Senza nulla di personale, ma non ti senti uno stronzo quando sai che qualcuno avrebbe ragione/torto e con cavilli e domande messe giù come vuoi lo fai passare dall'altra parte? Un avvocato secondo me dovrebbe inseguire la verità, non il bene del difeso. Se ti becco con le mani nella marmellata, che cazzo ti difendo a fare? Sei stato beccato, e basta, no? Ora, in un caso come quello che citi, un buon avvocato farebbe invalidare le riprese (unica prova del misfatto) facendo perdere al poveretto che magari s'è preso legnate dallo sbirro il risarcimento eventuale, e lasciando uno stronzo a piede libero in divisa con la licenza di far del male. Mi fa schifo il solo pensiero, senza offesa. Legge e giustizia non sono la stessa cosa.
Se la Legge mi permette di farlo ed in virtú del mandato che il mio assistito mi ha concesso, perché dovrei? Mica víolo qualche norma o uso arbitrariamente la legge a mio piacere. Faccio il mio dovere, in quanto la controparte ha sbagliato. Se fossi stronzo neanche vi suggerirei cosa fare. Purtroppo le ideologie ed il buonismo non vanno d'accordo con il mondo moderno. Io piú di te vorrei vivere nel bello, ma ai miei figli il bello, non gli piace quando lo metto nel piatto. Se poi guoi dire che sono cinico, ti rispondo SI
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .