Vai al contenuto

Cosa ne dicono i milanesi?


Teo Mat
 Share

Recommended Posts

si ma poi non mi rimane memoria per gli autoscatti con la bocca a cuoricino

 

magari mentre filmi i soprusi metti la faccia in campo e spari un paio di duckface per rendere la situazione piu cute..

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

macchè e se la prossima volta che sono io ad Havere bisonio di passare a 95kmh col rosso PERCHE O FRETTA..... come no vorrei mai che ci sarebbe qlc INFAME a filmarmi cosi io nn filmo li altri scs mi senbra giusto

DO UT DES

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

perchè a incazzarsi per le auto in tripla fila, davanti ai passi carrai, sulle ciclabili, sono il 2% ? perchè la volta prossima tornerà comodo a me per cui curati del tuo razza di infame.... lassà fà.....

Modificato da EXTRA (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

perchè a incazzarsi per le auto in tripla fila, davanti ai passi carrai, sulle ciclabili, sono il 2% ? perchè la volta prossima tornerà comodo a me per cui curati del tuo razza di infame.... lassà fà.....

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

mancava una vigola e delle virgolette

 

 

perchè a incazzarsi DAVVERO per le auto in tripla fila, davanti ai passi carrai, sulle ciclabili, è solo lo 0% ? "perchè la volta prossima tornerà comodo a me quindi curati del tuo, razza di infame con lo 020202 memorizzato nel cel...."

Modificato da EXTRA (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

uh 

quanto riportato mi è capitato in via giardini, pienissimo centro di milano, all'angolo con l'armani_fottuto_cafè:

 

ore 19 di un giorno di pioggia, mi accingo ad attraversare la via in bici sulle strisce pedonali in direzione via borgonuovo. Per chiarire: non taglio la strada sfrecciando ma, a cavallo della bici mi spingo dopo aver aspettato fermo il passaggio di alcune macchine. Da dietro la curva che si fa per andare da via giardini verso cairoli sento arrivare una macchina abbastanza spedita che appena mi vede giustamente inchioda. Io passo e nel mentre il tizio al lato del guidatore tira giù il finestrino e inizia ad inveire:

"che cazzo fai! brutto coglione la prossima volta ti metto sotto!" grazie al cielo non stava guidando lui, penso io e pacifico senza fiatare mi allontano.

 

ah, dimenticavo, erano dei carabinieri e ovviamente viaggiavano senza sirena.

 

bless

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

AAArrrghhhh!!!!

Se andate su google map e scrivete Viale Aldo Ferrari, La Spezia, SP, in street view si vedono (solo) tre infrazioni!

Ah, i vigili hanno da strattonare qualcuno.

 

UUUrrrgghhh!!! Mi sto trasformando in EXTRA.;-DDD

Modificato da Capiero
tre! (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ragazzi, andiamoci piano, anzi pedaliamo piano e ragioniamo.

punto 1 è una notizia che appare su un social forum, anzi il social forum per eccellenza, dove chiunque posta qualsiasi cosa liberamente senza controllo alcuno, quindi la notizia deve essere "distillata" come si dice in gergo, al fine di verificarne la veridicità, quindi la diamo buona al 50%

 

punto 2 ammesso che sia vera, NON esiste una norma che vieta ad un uomo/donna delle FF.OO una forma di educazione, se non la sua deontologia personale e professionale, che se viene meno, non è passibile di nessuna violazione del Codice Penale, se mai si ravvisa una violazione del comportamento civile il che prevede un altro corso giuridico.

Corso giuridico che chi è offeso, deve intraprendere AUTONOMAMENTE. Ciò vuol dire che presenta un ESPOSTO e non una denuncia/querela - che prevedono una forma di reato reale o al massimo ipotetico - di suo pungo, come esattamente gli hanno detto i Poliziotti da lui interpellati. Cioè lo scrive, lo presenta e se ne assume le responsabilità qualora venga escusso.

Escussione che è a discrezione del giudice che lo riceve, ciò vuol dire che se il giudice che lo riceve è un ciclista, allora procederà ad inoltrare la richiesta se invece odia i ciclisti, può farlo giacere, archiviandolo, tra le sue carte. E' una facoltà prevista dalle nostre norme.

 

punto 3, con tutta la solidarietà che volete o che vogliamo, io non seguirei molto certe notizie o fatti, per il semplice fatto che se la vittima, avesse voluto VERAMENTE dimostrare un suo diritto leso, avrebbe preso il numero di matricola dei VV.UU - sono obbligati ad esporlo - la targa della vettura o al massimo se la vettura ne è dotata il numero aereo o l'identificativo vettura - la sigla radio per intenderci - ed avrebbe esposto il fatto, e non "pianto" su un social network, dove al massimo la settimana prossima non se ne parlerà più, se non per alimentare odio sociale - ACAB ed altro pro o contro - che non produce nulla sopratutto per chi reclama diritti.

Il nostro paese fortunatamente ha un garantismo, a volte eccessivo, che tutela tutti i cittadini se però questi dimostrano il vero e non una teoria o peggio un fatto senza prove, ma se si dimostra un fatto senza prove, si è più passibili di ingiurie - reato penale - che non altro.
Spero di essere stato chiaro.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

La prossima volta:

col cell fai una foto alla targa e al numero del veicolo appuntando l'orario.

cerchi di fermare un passante che possa esserti testimone e lo preghi di assistere come testimone spiegando al volo la situazione

alla prima spinta ti butti in terra e chiami il 113 dicendo che stai ricevendo un aggressione e ti serve un ambulanza

Quando arrivano i carabinieri dai a loro i tuoi dati, descrivi il fatto e che prendano le generalità perchè vuoi sporgere denuncia (il tutto mentre accusi un malore post aggressione fisica e fai mettere a verbale le dichiarazioni del testimone)

Accuserai un forte dolore alla testa e al collo. Giassai.

Poi chiama il tuo avvocato.

Cosi' non lo prendi al culo, tra tempo perso in processi, ricorsi , richiami che non serviranno a nulla, e multa che dovrai comunque pagare.

 

Altrimenti sali in sella e te ne vai skiddando che con 280 euro ti fai due TRenesto pista

non ti dovrebbero sparare

 

Io allo spintone cadevo per terra cominciavo a urlare come un matto, mi facevo 10 giorni di ospedale, un mese di sedia a rotelle e almeno 3 anni di psicologo... spintonami spintonami che divento ricco e famoso ;-)

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

io al padre e due figli noti cocainomani del paese che mi son saliti fin all'appartemento a minacciare di smetterla di chiamare vigili e fare foto dal balcone perchè potessero continuare a okkupare la via con le loro merdose mercedes sw di cui in altro thread,sono finito ad aprire la porta col martello in mano ricordandogli che se loro sono "scemipagliacci", per usare un registro che avrebbero compreso, io ero "scemo PSICOTICO" assai più di lor.


e visto che io di impotenti bau bau come loro ne ho visti a decine nella vita, e loro di milanès che invece che chinare il capo e dire sissìgnore conquistadores della mia terra e delle mie donne li affrontano 1vs3 col martello in mano ne hanno visti ben pochi, l'effetto dev'essere stato talmente shock che in poche settimane se ne sono andati senza mai più farsi rivedere.

#streetcred

  • Like 7
Link al commento
Condividi su altri siti

...la parte in cui gli mette le mani a dosso però è davvero la goccia che fa traboccare il vaso...

 

sangue freddo ok...ma la spinta sul petto sto cazzo.

 

ora dire "IO avrei..." non so...perchè ci si deve trovare in una situazione così...

 

in un paese dove se digiti su internet "Aggressione da parte di un pubblico ufficiale...viene fuori esattamente il contrario in tutte le salse possibili bè cosa vuoi aspettarti.

 

Ad ogni modo mi angoscia di più il fatto che questa psicosi da raptus sia così diffusa...la gente non ne può più e sfoga tutti i suoi bassi istinti su cose e persone...

chi può...torni a vivere in campagna come ho fatto io...c'è ancora un barlume di civiltà almeno!!!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ragazzi, andiamoci piano, anzi pedaliamo piano e ragioniamo.

punto 1 è una notizia che appare su un social forum, anzi il social forum per eccellenza, dove chiunque posta qualsiasi cosa liberamente senza controllo alcuno, quindi la notizia deve essere "distillata" come si dice in gergo, al fine di verificarne la veridicità, quindi la diamo buona al 50%

 

punto 2 ammesso che sia vera, NON esiste una norma che vieta ad un uomo/donna delle FF.OO una forma di educazione, se non la sua deontologia personale e professionale, che se viene meno, non è passibile di nessuna violazione del Codice Penale, se mai si ravvisa una violazione del comportamento civile il che prevede un altro corso giuridico.

Corso giuridico che chi è offeso, deve intraprendere AUTONOMAMENTE. Ciò vuol dire che presenta un ESPOSTO e non una denuncia/querela - che prevedono una forma di reato reale o al massimo ipotetico - di suo pungo, come esattamente gli hanno detto i Poliziotti da lui interpellati. Cioè lo scrive, lo presenta e se ne assume le responsabilità qualora venga escusso.

Escussione che è a discrezione del giudice che lo riceve, ciò vuol dire che se il giudice che lo riceve è un ciclista, allora procederà ad inoltrare la richiesta se invece odia i ciclisti, può farlo giacere, archiviandolo, tra le sue carte. E' una facoltà prevista dalle nostre norme.

 

punto 3, con tutta la solidarietà che volete o che vogliamo, io non seguirei molto certe notizie o fatti, per il semplice fatto che se la vittima, avesse voluto VERAMENTE dimostrare un suo diritto leso, avrebbe preso il numero di matricola dei VV.UU - sono obbligati ad esporlo - la targa della vettura o al massimo se la vettura ne è dotata il numero aereo o l'identificativo vettura - la sigla radio per intenderci - ed avrebbe esposto il fatto, e non "pianto" su un social network, dove al massimo la settimana prossima non se ne parlerà più, se non per alimentare odio sociale - ACAB ed altro pro o contro - che non produce nulla sopratutto per chi reclama diritti.

Il nostro paese fortunatamente ha un garantismo, a volte eccessivo, che tutela tutti i cittadini se però questi dimostrano il vero e non una teoria o peggio un fatto senza prove, ma se si dimostra un fatto senza prove, si è più passibili di ingiurie - reato penale - che non altro.

Spero di essere stato chiaro.

hai ragione ad essere preciso. Risponderò, per una volta, con un non-ragionamento: dal suo racconto pero il ciclista mi pare onesto. Francamente non vedo poi perchè non dovrebbe esporre il fatto sul social network: la notizia durerà poco, ma al giorno d'oggi ha la possibilità di far passare la voglia a dei vigili bulli di comportarsi, appunto, da vigili bulli.

Su di un punto mi pare però che la tua spiegazione sia debole: parlare in modo alterto avvicinandosi eccessivamente puo eccome essere considerata come una forma di minaccia, soprattutto se seguita da uno spintone e dal tentatio di strappare il telefono.

Aggiungo: si dovesse dimostrare che l'accusa di passare con il rosso è falsa, mi pare che diversi elementi concorrano a disegnare un quadro intimidatorio, anzi direi una strategia intimidatoria.

Un punto infine: le corsie dei bus dovrbbero essere libere per le bici, soprattutto a Milano quella della circonvallazione. Se un ciclista percorre milano in senso antioriario non puo essere obbligato a fare giri assurdi.

Modificato da oromisso (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .