Vai al contenuto

Cosa ne dicono i milanesi?


Teo Mat
 Share

Recommended Posts

Troppa bamba in servizio fa male, secondo me.

 

Comunque se è vero, non fa altro che confermare la regola del mio pensiero.

con qualsiasi poliziotto o carabiniere o insomma gente legittimamente armata e magari illegittimamente fuoriditesta bisogna mantenere nervi saldissimi. essere gentili e ipocriti. poi. magari un bell'esposto a seguire. 

Io non dico assolutamente che ACAB.

Dico che molti non sono assolutamente in grado di esercitare la loro funzione nei confronti del cittadino.

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

personalmente ne ho subiti fin troppi di abusi ormai non mi meraviglio più di nulla la morale è sempre la stessa in ogni categoria trovi del bene e del male, quando si tratta si forze dell'ordine speri sempre di trovare del bene ma non sempre è così...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Troppa bamba in servizio fa male, secondo me.

 

Comunque se è vero, non fa altro che confermare la regola del mio pensiero.

con qualsiasi poliziotto o carabiniere o insomma gente legittimamente armata e magari illegittimamente fuoriditesta bisogna mantenere nervi saldissimi. essere gentili e ipocriti. poi. magari un bell'esposto a seguire. 

Io non dico assolutamente che ACAB.

Dico che molti non sono assolutamente in grado di esercitare la loro funzione nei confronti del cittadino.

Io dico AVAB!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

A me è successo una sola volta di sbottare. Giravo tranquillamente in bici quando da una stradina laterale con stop esce una macchina che lo buca completamente senza guardare. Ho tirato un'inchiodata, sono quasi caduto, me la son fatta sotto. Il fanculo e dito medio sono partiti in automatico. Questo però mi ha risposto, non c'ho visto più. Gli ho corso dietro ma non l'ho preso, non so cosa sarebbe successo, tremavo tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

In entrambi i casi me ne son fuggito perchè reazioni di questo tipo mi metton paura.C'è in giro gente che non ha nessun interesse di discutere.Nel secondo caso mi aspettavo che il tipo tirasse fuori una pistola tanto era impizzato.

 

ben fatto

Sta gente è proprio fuori. Io sono 1.84 x 80kg e mai mi vorrei trovare contro grizzly.. Per chi non l'avessi mai visto di persona: il nick non è casuale!

In ogni caso hai fatto bene

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Poi un giorno, mi auguro non troppo lontano, si comporterà così con la persona sbagliata che, anzichè comportarsi civilmente, estrarrà un bel cannone e gli farà saltare la calotta cranica

o che magari comincia a riempirgli la faccia di cedri fino a che non si muove più..e soprattutto che magari è appena uscito dal gabbio e non ha niente da perdere a tornarci

 

quante volte ho visto e vissuto scene del genere fra skateboard,bici e macchina... si è andati moooolto vicino al limite.

purtroppo non sono casi così isolati

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

In entrambi i casi me ne son fuggito perchè reazioni di questo tipo mi metton paura.C'è in giro gente che non ha nessun interesse di discutere.Nel secondo caso mi aspettavo che il tipo tirasse fuori una pistola tanto era impizzato.

 

ben fatto

Sta gente è proprio fuori. Io sono 1.84 x 80kg e mai mi vorrei trovare contro grizzly.. Per chi non l'avessi mai visto di persona: il nick non è casuale!

In ogni caso hai fatto bene

ma veramente non ho mai menato nessuno in vita mia...

son 1.91 e 10 anni fa un buttafuori impizzato a un concerto mi ha spaccato il naso tirandomi una craniata .Ovviamente il tipo era un piccoletto che stava due gradini sopra di me.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

 

In entrambi i casi me ne son fuggito perchè reazioni di questo tipo mi metton paura.C'è in giro gente che non ha nessun interesse di discutere.Nel secondo caso mi aspettavo che il tipo tirasse fuori una pistola tanto era impizzato.

 

ben fatto

Sta gente è proprio fuori. Io sono 1.84 x 80kg e mai mi vorrei trovare contro grizzly.. Per chi non l'avessi mai visto di persona: il nick non è casuale!

In ogni caso hai fatto bene ma veramente non ho mai menato nessuno in vita mia...

son 1.91 e 10 anni fa un buttafuori impizzato a un concerto mi ha spaccato il naso tirandomi una craniata .Ovviamente il tipo era un piccoletto che stava due gradini sopra di me.

Cosa minchia hai combinato per farti prendere a craniate da un butta fuori?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Un applauso di un minuto per la reazione che ha avuto, davvero.

 

Sarà la bamba, sarà che è un FDP e basta... mi saliva la violenza solo a leggere l'accaduto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vero quello che dice Frabike, aggiungo pure che con tutte le diavolerie che possono fare la maggior parte dei telefoni bisogna appunto, con la testa fredda, cercare di documentare tutto, filmare o registrare l'audio almeno. 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .