Vai al contenuto

se spingo quel pulsante, che succede?


Woodstock
 Share

Recommended Posts

News ANSA: "Alla guida della Ferrari schiantatasi ieri sulla tangenziale di Bari c'era Antonio Cassano!"

pare l'avesse ritirata la mattina stessa :-)cassano ha fatto cose ben peggiori quando stava a bari tipo? la lista é lunga,ma ti dico solo che la societá gli regalo una golf nera e lui andava girando senza patente
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

News ANSA: "Alla guida della Ferrari schiantatasi ieri sulla tangenziale di Bari c'era Antonio Cassano!"

pare l'avesse ritirata la mattina stessa :-) cassano ha fatto cose ben peggiori quando stava a bari tipo? la lista é lunga,ma ti dico solo che la societá gli regalo una golf nera e lui andava girando senza patente

 

ma ste cose le ho fatte anche io!!! con macchina e moto...

Link al commento
Condividi su altri siti

News ANSA: "Alla guida della Ferrari schiantatasi ieri sulla tangenziale di Bari c'era Antonio Cassano!"

pare l'avesse ritirata la mattina stessa :-)cassano ha fatto cose ben peggiori quando stava a baritipo?la lista é lunga,ma ti dico solo che la societá gli regalo una golf nera e lui andava girando senza patente

ma ste cose le ho fatte anche io!!! con macchina e moto...si,ma non credo che tu quando i vigili ti fermavano gli rispondevi 'Lei non sa chi sono io!!!'

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

 

News ANSA: "Alla guida della Ferrari schiantatasi ieri sulla tangenziale di Bari c'era Antonio Cassano!"

pare l'avesse ritirata la mattina stessa :-) cassano ha fatto cose ben peggiori quando stava a bari tipo? la lista é lunga,ma ti dico solo che la societá gli regalo una golf nera e lui andava girando senza patente

ma ste cose le ho fatte anche io!!! con macchina e moto... si,ma non credo che tu quando i vigili ti fermavano gli rispondevi 'Lei non sa chi sono io!!!'

 

non avevo tempo di fermarmi!

Link al commento
Condividi su altri siti

News ANSA: "Alla guida della Ferrari schiantatasi ieri sulla tangenziale di Bari c'era Antonio Cassano!"

pare l'avesse ritirata la mattina stessa :-)cassano ha fatto cose ben peggiori quando stava a baritipo?la lista é lunga,ma ti dico solo che la societá gli regalo una golf nera e lui andava girando senza patente ma ste cose le ho fatte anche io!!! con macchina e moto...si,ma non credo che tu quando i vigili ti fermavano gli rispondevi 'Lei non sa chi sono io!!!'

non avevo tempo di fermarmi! lui si fermava!

Link al commento
Condividi su altri siti

non so se è peggio quello che filma

e va in retro sulla tangenziale

boh, cioè, cuore

 

sarei sceso a rubargli il portafoglio e sarei andato via al posto di aiutarlo

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusatemi, ma io sono in lutto per il 458 Italia... chi era che guidava o riprendeva o altro poco importa... 

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

ha fatto retromarcia per solidarietà.
si vede benissimo dallo stemma su una cintura di sicurezza che anche lei guida una ferrari!

Link al commento
Condividi su altri siti

Pioggia. + Trazione posteriore. + Molti Nm alla ruota = Cocciata
Spetta. Scusa. Devo correggere.
Pioggia. + Trazione posteriore. + Molti Nm alla ruota + incapace alla guida + Sboroneria - Controllo della trazione anti-imbecille (disattivato causa appunto sboroneria) = Cocciata
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Se nessuno oltre agli occupanti della macchina rossa si e' fatto male io

 

GODO A BESTIA.

 

Ciumbia e come mai?

Link al commento
Condividi su altri siti

alla guida accanto a Cassano dicono ci fosse Extra che lo fomentava

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Se nessuno oltre agli occupanti della macchina rossa si e' fatto male io

 

GODO A BESTIA.

 

Ciumbia e come mai?

Voglio dire che vedere tutti quei soldi sprecati schiantarsi mi fa godere, spero solo che l'idiota non abbia coinvolto nessuno nell'incidente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .