Vai al contenuto

AIUTATEMI! INFO SUL CICLISMO


Buscaglione
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti cari colleghi del foro, mi trovo qui ora nella veste di laureando, e si anche io sto scrivendo una tesi che ha come tema centrale la nostra passione a due ruote...

 

ora cio che mi premeva sapere era se conoscevate informazioni attendibili circa l'attuale mercato delle bdc, se esistono libri o studi o report o siti a riguardo

 

le cose che principalmente mi premeva sapere sono i valori dei grandi marchi in termini di quote di mercato, fatturato, utili ecc..

 

vi prego di indicarmi la retta via! sono in una situazione di empass

Link al commento
Condividi su altri siti

forse dico banalità, ma se vai alla CCIAA puoi comprare 5/10 euro i bilanci delle società che ti interessano

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

qui hai provato?

Loggati per vedere il contenuto

si si grazie mille, il sito dell'ancma l'avevo già visto, ma dati specifici sulle bdc e sulle aziende leader non li trovo proprio e non so dove cercarli

Link al commento
Condividi su altri siti

qui hai provato?

Loggati per vedere il contenuto

si si grazie mille, il sito dell'ancma l'avevo già visto, ma dati specifici sulle bdc e sulle aziende leader non li trovo proprio e non so dove cercarli

comunque già quello è strautile per farmi un'idea delle cifre e dei valori

Link al commento
Condividi su altri siti

cavoli te l'avevo indicato perche' alla prima lezione di bicidoc a trento c'era uno dell'ancma e sciorinava dati di fatturato e numeri dell'industria della bicicletta.. i documenti sul sito non li ho guardati.. ma pensavo ci fossero!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .