marchinos

(AP) iniziamo...

7 posts in this topic

Eccomi a chiedere sui componenti, sui miei dubbi e presentarvi ciò che ho... Diaciamo che già mi sono presentato, ma la bici che bene o male sarà come l'ho presentata nella mia presentazione... sono ripetitivo?

rimarrà molto simile a com'è ora...

il fatto è che preso dal fancazzismo ho smontato tutta la bici e voglio rifarmela come dico io.

nel mentre che giravo per i negozi mi sono imbattuto in un pignone in alluminio nero e l'ho comprato, ma appena ho esternato la mia felicità dell'acquisto ai miei amici, la prima risposta è stata "bravo al cogl.... alla prima contropedalata ti si sfiletta e rimani a piedi!" davvero sarà cosi? ho fatto l'affare di FraCazzo?

Spero che anche se ho aperto una discussione nella regione Marche la leggano un pò tutti in modo da avere molti consigli.

Edited by marchinos (see edit history)

Share this post


Link to post
Share on other sites

che pignone è? comunque mi sa che tuoi amici ti hanno detto un po' una cazzata, i pignoni in alluminio, principalmente in ergal ci sono, ad esempio i miche, ma mi pare che vadano solo da una certa dentatura in poi proprio perchè più grandi in acciaio peserebbero di più, quindi vengono fatti in alluminio, al massimo ti si consumano più velocemente i denti

Share this post


Link to post
Share on other sites

alluminio su acciaio da problemi, va acciaio su acciaio e alluminio su alluminio, hanno tolleranze diverse e lavorando insieme col tempo si rompono, esperienza personale :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now


  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.