Vai al contenuto

scelta sella


TheSnatch
 Share

Recommended Posts

Salve, devo comprare una sella nuova, ed ormai che ci sto punto ad una antiprostata. L'uso che ne faccio è di tipo urbano, quindi non sto sempre in "pressione". tra deca e ziobici questi i prezzi...esteticamente mi piace molto l'escursionista flow, ma costa 45 euri....ma anche la qbik non è male...voi che dite?devo spendere di più?altre?

Loggati per vedere il contenuto
Loggati per vedere il contenuto
Loggati per vedere il contenuto
a 25 euro
Loggati per vedere il contenuto
29.90 euri
Loggati per vedere il contenuto
29.90 euri

Link al commento
Condividi su altri siti

la risposte è dipende... - dipende dall'uso che ne fai - dipende dalla tua conformazione (sei pesante, leggero, la tua schiena cosa dice?) - dipende dal tuo culo, o meglio dalle tue ossa ischiatiche (esistono diverse larghezze di selle, io a mie spese ho capito che devo rimanere su selle di larghezza almeno 140mm) nel dubbio non comprerei mai marche sconosciute e proverei a cercare anche fra l'usato prima di buttarsi a capo fitto su una sella

Link al commento
Condividi su altri siti

la risposte è dipende... - dipende dall'uso che ne fai- dipende dalla tua conformazione (sei pesante, leggero, la tua schiena cosa dice?)- dipende dal tuo culo, o meglio dalle tue ossa ischiatiche (esistono diverse larghezze di selle, io a mie spese ho capito che devo rimanere su selle di larghezza almeno 140mm)nel dubbio non comprerei mai marche sconosciute e proverei a cercare anche fra l'usato prima di buttarsi a capo fitto su una sella

per me sono tutte sconosciute....cmq

altezza 1,86

peso 70kg(ma spero di mettere su peso)

schiena e culo ok

uso urbano

bici telaio corsa una con copertoni da 23, altra 28(di sicuro quella da 28 ha bisogno di una sella nuova, l'altra non so)

Link al commento
Condividi su altri siti

la risposte è dipende... - dipende dall'uso che ne fai- dipende dalla tua conformazione (sei pesante, leggero, la tua schiena cosa dice?)- dipende dal tuo culo, o meglio dalle tue ossa ischiatiche (esistono diverse larghezze di selle, io a mie spese ho capito che devo rimanere su selle di larghezza almeno 140mm)nel dubbio non comprerei mai marche sconosciute e proverei a cercare anche fra l'usato prima di buttarsi a capo fitto su una sella

per me sono tutte sconosciute....cmq

altezza 1,86

peso 70kg(ma spero di mettere su peso)

schiena e culo ok

uso urbano

bici telaio corsa una con copertoni da 23, altra 28(di sicuro quella da 28 ha bisogno di una sella nuova, l'altra non so)

tra quelle cha hai menzionato io sceglierei la Q-Bik flow, in rete ne parlano bene come sella da distanze medie

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .