Vai al contenuto

Allenamento week end


enry_mega_drop
 Share

Recommended Posts

Sto sabato (meteo permettendo che non promette bene, ma va be') pensavo di andare a farmi un bell'allenamento da qualche parte di piatto che non ho ancora smontato il bull dalla fissa. Pensavo mete come Vercelli (70 km) o Cuneo (85 km) e ritorno in treno.

Chi c'è?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sto sabato (meteo permettendo che non promette bene, ma va be') pensavo di andare a farmi un bell'allenamento da qualche parte di piatto che non ho ancora smontato il bull dalla fissa. Pensavo mete come Vercelli (70 km) o Cuneo (85 km) e ritorno in treno.

Chi c'è?

io, ma te l'ho giàddetto..

le prolunghe le lascio o le tolgo?

Link al commento
Condividi su altri siti

....ne riparlerei dopo la minialley del rat di venerdì sera, con conseguente strascico alcoolico pesante come di consueto....la cHinella propone un 44-13, volendo....

:D

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@choppah Lascia quello che vuoi. Io intanto me le accatto che sono troppo fighe!

 

@doge Se non partiamo all'alba dovrie farcela anche con qualche bicchierino di troppo.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@choppah Lascia quello che vuoi. Io intanto me le accatto che sono troppo fighe!

 

@doge Se non partiamo all'alba dovrie farcela anche con qualche bicchierino di troppo.

allora metto anche il body e il caschetto a goccia

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sto sabato (meteo permettendo che non promette bene, ma va be') pensavo di andare a farmi un bell'allenamento da qualche parte di piatto che non ho ancora smontato il bull dalla fissa. Pensavo mete come Vercelli (70 km) o Cuneo (85 km) e ritorno in treno.

Chi c'è?

...Ma quando fate questi giretti che rapporto montate?

Link al commento
Condividi su altri siti

pheega, io sono ancora di munta, ma teniamoci presenti a breve, che la scimmia scatta. buon giro regas! ;) p.s. Enry, se hai comunque intenzione di prendere le prolunghe, io le presi con gli altri e ce l'ho imballate a casa, nel caso se vuoi darje na botta subito, ti prendi le mie e poi quando ti arrivano mi ridai le altre. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

tra l'altro, mini OT:

come già accennato più volte in precedenza, s'è fatto l'eventino per il 16, una pedalata in amicizia più user friendly e easy, rispetto a questa..

io sarei per l'alternanza tra uscite easy ed uscite un po' più impegnative (>50km), a weekend alterni.

e difatti mi son tenuto liberi i weekend per le uscite col pelo sul petto :P

fine OT

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Enry, se hai comunque intenzione di prendere le prolunghe, io le presi con gli altri e ce l'ho imballate a casa, nel caso se vuoi darje na botta subito, ti prendi le mie e poi quando ti arrivano mi ridai le altre. ;)

Queste sono le cose che mi piace sentire! Dimmi tu quando posso passare a prenderle.

Link al commento
Condividi su altri siti

tra noi uomini sensuali dobbiamo pur aiutarci.. eppoi così mi sento meno in colpa che le ho prese e non le uso. :D

anche stasera nel caso, io arrivo per le 19 ed esco per una cena dopo le 20, spero in quel frangente tu poscia trovare lo modo, sennò ci inventiamo qualcosa duman.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi siete poi organizzati per domani? Che giro fate?

Quasi quasi mi aggrego..

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Vi siete poi organizzati per domani? Che giro fate?

Quasi quasi mi aggrego..

good point.. sperando in un meteo clemente, io voterei per VC..

 

 

 

capitano, mio capitano, alura? che giro facciamo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .