enry_mega_drop

Allenamento week end

34 posts in this topic

Sto sabato (meteo permettendo che non promette bene, ma va be') pensavo di andare a farmi un bell'allenamento da qualche parte di piatto che non ho ancora smontato il bull dalla fissa. Pensavo mete come Vercelli (70 km) o Cuneo (85 km) e ritorno in treno.

Chi c'è?

• Like 1

Sto sabato (meteo permettendo che non promette bene, ma va be') pensavo di andare a farmi un bell'allenamento da qualche parte di piatto che non ho ancora smontato il bull dalla fissa. Pensavo mete come Vercelli (70 km) o Cuneo (85 km) e ritorno in treno.

Chi c'è?

io, ma te l'ho giàddetto..

le prolunghe le lascio o le tolgo?

....ne riparlerei dopo la minialley del rat di venerdì sera, con conseguente strascico alcoolico pesante come di consueto....la cHinella propone un 44-13, volendo....

:D

• Like 1

@choppah Lascia quello che vuoi. Io intanto me le accatto che sono troppo fighe!

@doge Se non partiamo all'alba dovrie farcela anche con qualche bicchierino di troppo.

• Like 1

@choppah Lascia quello che vuoi. Io intanto me le accatto che sono troppo fighe!

@doge Se non partiamo all'alba dovrie farcela anche con qualche bicchierino di troppo.

allora metto anche il body e il caschetto a goccia

• Like 1

Chi c'è?

...Ma quando fate questi giretti che rapporto montate?

pheega, io sono ancora di munta, ma teniamoci presenti a breve, che la scimmia scatta. buon giro regas! ;) p.s. Enry, se hai comunque intenzione di prendere le prolunghe, io le presi con gli altri e ce l'ho imballate a casa, nel caso se vuoi darje na botta subito, ti prendi le mie e poi quando ti arrivano mi ridai le altre. ;)

tra l'altro, mini OT:

come già accennato più volte in precedenza, s'è fatto l'eventino per il 16, una pedalata in amicizia più user friendly e easy, rispetto a questa..

io sarei per l'alternanza tra uscite easy ed uscite un po' più impegnative (>50km), a weekend alterni.

e difatti mi son tenuto liberi i weekend per le uscite col pelo sul petto :P

fine OT

• Like 1

Enry, se hai comunque intenzione di prendere le prolunghe, io le presi con gli altri e ce l'ho imballate a casa, nel caso se vuoi darje na botta subito, ti prendi le mie e poi quando ti arrivano mi ridai le altre. ;)

Queste sono le cose che mi piace sentire! Dimmi tu quando posso passare a prenderle.

tra noi uomini sensuali dobbiamo pur aiutarci.. eppoi così mi sento meno in colpa che le ho prese e non le uso. :D

anche stasera nel caso, io arrivo per le 19 ed esco per una cena dopo le 20, spero in quel frangente tu poscia trovare lo modo, sennò ci inventiamo qualcosa duman.

Vi siete poi organizzati per domani? Che giro fate?

Quasi quasi mi aggrego..

• Like 1

Vi siete poi organizzati per domani? Che giro fate?

Quasi quasi mi aggrego..

good point.. sperando in un meteo clemente, io voterei per VC..

capitano, mio capitano, alura? che giro facciamo?