Vai al contenuto

(SCAMBIO) pipa corta


BobsHaero

Recommended Posts

CDT cerco pipa corta, dagli 80mm in giu tutto fa brodo. Roba economicissima (10 euro son troppissimi) o -molto meglio- scambio con pipe piu lunghe, componentistica o altro. Preferito lo scambio a mano.

Potrei scambiare con pipa ITM bigone nera da 110 immacolata, movimento centrale campy chorus 102 bsa, piega cinelli mod.fiamme anni 60/70 con simbolo cinelli vecchio (quello con l'alfiere) e altra roba. (La cinelli 1A per ora la tengo perchè è la piu corta che ho e vedo come gira con quella, sto facendomi il bullhorn e magari con quello cambia qualcosa e 100 van bene, anche se con la piega non van bene.)

Zona nord milano (legnano/saronno)

 

Alquanto urgente =)

Link al commento
Condividi su altri siti

CDT cerco pipa corta, dagli 80mm in giu tutto fa brodo. Roba economicissima (10 euro son troppissimi) o -molto meglio- scambio con pipe piu lunghe, componentistica o altro. Preferito lo scambio a mano.

Potrei scambiare con Pipa cinelli (credo 1A) da 100, pipa ITM bigone nera da 110 immacolata, movimento centrale campy chorus 102 bsa, e altra roba. 

Zona nord milano (legnano/saronno)

 

Alquanto urgente =)

ciao passi da torino? ho una schierano da 80
Link al commento
Condividi su altri siti

no brand da 60 o 65 nera. se ti interessa a me potrebbe interessare la tua da 100 se è silver.

Link al commento
Condividi su altri siti

no brand da 60 o 65 nera. se ti interessa a me potrebbe interessare la tua da 100 se è silver.

la mia è silver! ha solo un po di graffietti dove se ribalti la bici tocca, ma per il resto è perfetta.

foto in MP, poi vediamo?

Passi da milano, o bisognerebbe spedire?

Link al commento
Condividi su altri siti

CDT cerco pipa corta, dagli 80mm

 

Alquanto urgente =)

Io sono di Milano e ho una pipa "sarcazzo" da 80 mm, vedi qui.

scambierei con Cinelli 1a da 100 mm (con eventuale conguaglio, )

Link al commento
Condividi su altri siti

CDT cerco pipa corta, dagli 80mm

 

Alquanto urgente =)

Io sono di Milano e ho una pipa "sarcazzo" da 80 mm, vedi qui.

scambierei con Cinelli 1a da 100 mm (con eventuale conguaglio, )

grazie mille, ma 25.4 non è buono. =)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .