Vai al contenuto

Foto

[RUBATA] a Bologna - (fissa messa malissimo ma con uno stile tutto suo!)

rubata fissa bologna
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 8 risposte

#1 neti

neti
  • Utenti
  • 4 Messaggi:
  • Città:bologna

Inviato 05 March 2013 - 16:33

Ciao a tutti,

Ieri sera (lunedì) tra le 18:30 e le 20 hanno rubato la mia bellissima fissa in via zamboni (davanti al 34, all'inizio di via belmeloro).

dubito sia per rivenderla, non vale assolutamente nulla.... il catenaccio è stato scassinato, me lo hanno richiuso sulla rastrelliera.

il telaio è storto (ha addirittura una fossetta sulla sinistra) e tutto arrugginito (ma è parte del suo fascino).

Il manubrio è tipo city-bike, senza freni e con le manopole in stile avorio bianche.

c'è un megacampanello (un pò rotto) in posizione centrale sul collo del manubrio (la levetta per suonarlo è ricoperta di scotch).

sulla canna ci sono due adesivi neri uguali con scritto qualcosa tipo "vogliamo spazio, non piste!", della ciclofficina.

la parte anteriore del sellino (nero) è avvolta con del nastro isolante nero.

la pedivella destra mi pare di ricordare sia una campagnolo, di certo ha un megabuco nell'interno, (scavato per toglierla visto che è tutta spanata). la pedivella sinistra campagnolo non lo è di certo

i pedali sono stati presi da una cyclette e le fascette sono anch'esse avvolte in del nastro isolante nero.

le ruote sono pure un pò storte.... e sono 28, mentre il telaio è da 26.... quindi minima tolleranza (anche per chi l'ha presa!)

ultimo segno particolare: linea catena totalmente assente, corona e pignone stanno su due mondi diversi....

purtroppo non ho una foto.... sono tonto.

magari però mi avete visto qualche volta.... ho i dreads, gli occhiali, un sacco di barba e una giacca blu....e pantalone color panna perennemente sporco di grasso anche se dentro al calzino.

so che messa così sembra un catorcio....ed effettivamente lo è.... però ci tengo un sacco!!

vi prego se qualcuno la avvista mi avverta.....

grazie!

neti

#2 il_ponz

il_ponz
  • Utenti+
  • 3124 Messaggi:
  • Città:modena

Inviato 05 March 2013 - 16:39

solidarieta' neti, e' un brutto cominciare se il tuo primo mess sul forum e' per una bici rubata..

metti anche un annuncio su rubbici...

dovessi vedere qualcosa del genere dalle mie ti faccio un fischio.. solo che senza foto la vedo dura.. 

hai fatto denuncia?

#3 Gallistor

Gallistor
  • Collaboratori
  • 2607 Messaggi:
  • Città:Mamolshire, Bologna 1300

Inviato 05 March 2013 - 18:19

Lo stile di bici lo ho inquadrato ma almeno il colore diccelo!

#4 neti

neti
  • Utenti
  • 4 Messaggi:

Inviato 06 March 2013 - 09:24

eh si scusate... era sottointeso :D è proprio color ruggine!! una volta era grigia ma ora è proprio ruggine..... marroncino andante a chiazze più chiare.... il collo del manubrio è nero, mentre il manubrio è argentato. è nero pure il sellino. ora posto su rubbici.... in ogni caso è facile: è la fissa più scassate che avete visto e vedrete mai. inconfondibile!

#5 s presso

s presso
  • Utenti+
  • 77 Messaggi:
  • Città:Bologna

Inviato 06 March 2013 - 19:11

ma sei vero? :D

#6 neti

neti
  • Utenti
  • 4 Messaggi:

Inviato 06 March 2013 - 23:49

giuro! specifico: né portapacchi né parafanghi....

#7 Visconte Cobram

Visconte Cobram
  • Moderatori
  • 7646 Messaggi:
  • Città:Firenze - Udine - Yirrkala

Inviato 09 March 2013 - 11:41

Solidarieta, stando alla descrizione questa e' la bici con piu streetcred in assoluto.

Ti auguro di ritrovarla, deve avere un valore affettivo altissimo.

#8 Aaron

Aaron
  • Utenti+
  • 356 Messaggi:
  • Città:Milano

Inviato 09 March 2013 - 12:42

Potresti ritrovarla nella stessa zona dove l'hanno rubata, fatti un bel giro da quelle parti che più o meno si sa come funziona...

#9 vic765

vic765
  • Utenti+
  • 3388 Messaggi:

Inviato 21 March 2013 - 10:14

merda regaz avete visto cosa è diventata la sezione bici rubate!!!

uno non si puo' girare un attimo che ti fottono tutto!!

bastardi

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

FIXEDFORUM.it

spaghetti, pizza e bici fisse

il forum italiano dedicato alle bici a scatto fisso. un'idea di ciaba e richard. nel dubbio coda se smembri e ricordati di mandarmi un PM