Vai al contenuto

Foto

[torino] vendita sospetta al balon

rekord pista rubata rosso giallo
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10 risposte

#1 apessio

apessio
  • Utenti+
  • 1586 Messaggi:
  • Città:torino

Inviato 05 March 2013 - 16:25

ragazzi, non so quanto possa essere utile, ma lo racconto ugualmente... un amico chiacchierando m'ha detto che ha visto sabato mattina al balon una bici pista completa a 150 euro. telaio rosso marchiato rekord, montata (forse) campagnolo, piega nastrata gialla... non m'ha saputo dire altro, non c'ha fatto troppo caso. 

il prezzo puzza parecchio... conoscete qualcuno a cui abbiano fatto su un mezzo simile?

#2 il_ponz

il_ponz
  • Utenti+
  • 2954 Messaggi:
  • Città:modena

Inviato 05 March 2013 - 16:32

non erano ciclo russe? magari qualcuno dell'est se n'e' tirata dietro una da vendere... poi sono un ottimista io...

#3 apessio

apessio
  • Utenti+
  • 1586 Messaggi:

Inviato 05 March 2013 - 16:34

boh, si speriamo.. comunque mi sembrava cosa buona segnalarla, non si sa mai!

#4 Antonio_Torino

Antonio_Torino
  • Utenti+
  • 3034 Messaggi:
  • Città:Torino

Inviato 05 March 2013 - 18:32

Quelle russe hanno le decal in russo PEKOPD o qualcosa del genere. Sospetta sì...

#5 Frangi

Frangi
  • Utenti+
  • 3982 Messaggi:
  • Città:Las Plyitas, Fuerteventura, Isole Canarie

Inviato 05 March 2013 - 19:03

le decal record spesso si trovano su bici rosse, probabilmente era un negozio qui del torinese che aveva un botto di telai e li ha fatti riverniciare tutti rossi con quelle decal, io ho un benotto che rosso non c'entra proprio niente! Al balun tutto quello che è completo è sempre sospetto!

Modificata da Frangi, 05 March 2013 - 19:04.

#6 Ispettore

Ispettore
  • Utenti+
  • 44 Messaggi:

Inviato 06 March 2013 - 08:55

ragazzi, non so quanto possa essere utile, ma lo racconto ugualmente... un amico chiacchierando m'ha detto che ha visto sabato mattina al balon una bici pista completa a 150 euro. telaio rosso marchiato rekord, montata (forse) campagnolo, piega nastrata gialla... non m'ha saputo dire altro, non c'ha fatto troppo caso. 

il prezzo puzza parecchio... conoscete qualcuno a cui abbiano fatto su un mezzo simile?

mi puoi precisare chi la vendeva e dove esattamente? anche in pvt se vuoi. grazie

#7 apessio

apessio
  • Utenti+
  • 1586 Messaggi:

Inviato 06 March 2013 - 09:56

mi puoi precisare chi la vendeva e dove esattamente? anche in pvt se vuoi. grazie

chiedo bene al mio amico che l'ha vista e ti dico!

#8 lucatena

lucatena
  • Utenti+
  • 195 Messaggi:

Inviato 09 March 2013 - 13:27

L'ho vista io stamattina..era un signore sui 55 con i baffi..aveva un altra bici del cazzo e qualche giubbotto..non me la sento di dire sospetto

#9 Fuser

Fuser
  • Utenti+
  • 1113 Messaggi:
  • Città:Torino & Grayling, MI

Inviato 09 March 2013 - 14:17

l'ho beccato anche io.. il telaio non mi sembrava pista, era montato da corsa tra l'altro.. mi ha chiesto 100 euro per sto telaio rosso tubi columbus, pipa cinelli, piega cinelli, reggisella aero e cose così...

#10 Ispettore

Ispettore
  • Utenti+
  • 44 Messaggi:

Inviato 11 March 2013 - 08:48

mmh...qualche indicazione in più? nazionalità, descrizione fisica, età presunta, tratta anche altra merce, dove opera esattamente, ha un banchetto regolare o pseudo-tale....

#11 Frangi

Frangi
  • Utenti+
  • 3982 Messaggi:
  • Città:Las Plyitas, Fuerteventura, Isole Canarie

Inviato 11 March 2013 - 13:14

mmh...qualche indicazione in più? nazionalità, descrizione fisica, età presunta, tratta anche altra merce, dove opera esattamente, ha un banchetto regolare o pseudo-tale....

non so ben l'indirizzo ma ha sempre qualche bici direi che è uno "del giro" telaio rosso scuro con decal record pezzi scarsi misti a roba seria come appunto pipa e manubrio cinelli

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

FIXEDFORUM.it

spaghetti, pizza e bici fisse

il forum italiano dedicato alle bici a scatto fisso. un'idea di ciaba e richard. nel dubbio coda se smembri e ricordati di mandarmi un PM