BobsHaero

E se mi incazzo con la pipa? Muoio?

18 posts in this topic

Tu sei un uomo ingegnoso.

Potresti comunque diventare un utile esempio per l'umanità ciclistica.

Un pò come il primo uomo che pensò di provare a farsi un caffè o quell'altro che si fece un infuso di cicuta.

Chissà da che parte stai...

Eviterei di rimetterci gli incisivi per fare questo dai.

Sinceramente una cosa del genere non mi sembrava così assurda all'inizio..scaldi, fai entrare, bona. son 2 decimi, sant'iddio=)

facciamo che mi rileggo le dispense di materiali e tecnologie=P

colpiscilo forte con il martellone di gomma, se non si muove vai tranquillo.

ho sempre fatto cosi e non ho mai fallito

(....le ultime parole famose)

interessante. come lo dovrei colpire?

il problema sarebbe nella parte del buco dove sta la piega diametralmente opposta a dove sta il bullone che stringe..come lo sforzo li? =)

il problema sarebbe nella parte del buco dove sta la piega diametralmente opposta a dove sta il bullone che stringe..come lo sforzo li? =)

mi hai sgamato, ti ho dato una risposta un po' del cazzo, anzi, del cazzo proprio, senza "un po'"

in realtà volevo invitarti a fare delle semplici prove di sforzo, magari colpendo a destra e sinistra la piega per verificarne eventuali giochi o preamboli di cedimento;

dopo aver riletto tutto molto più attentamente capisco che il problema è di altra natura. Magari per ora tienila d'occhio ed evita buche grosse o salti dal marciapiede

(ti do buoni consigli perchè non posso più darti cattivo esempio)

in bocca al lupo

il problema sarebbe nella parte del buco dove sta la piega diametralmente opposta a dove sta il bullone che stringe..come lo sforzo li? =) mi hai sgamato, ti ho dato una risposta un po' del cazzo, anzi, del cazzo proprio, senza "un po'"

in realtà volevo invitarti a fare delle semplici prove di sforzo, magari colpendo a destra e sinistra la piega per verificarne eventuali giochi o preamboli di cedimento;

dopo aver riletto tutto molto più attentamente capisco che il problema è di altra natura. Magari per ora tienila d'occhio ed evita buche grosse o salti dal marciapiede

(ti do buoni consigli perchè non posso più darti cattivo esempio)

in bocca al lupo

Ti ringrazio davvero, specialmente per la citazione di Faber, che fa sempre un gran bene. =)

2 people like this

Se vuoi, io ho una pipa 3ttt record da 75mm per manubri diametro 26... scambieresti? Io cerco una pipa più lunga tipo 120mm... sempre per manubri diametro 26.

1 person likes this

Se vuoi, io ho una pipa 3ttt record da 75mm per manubri diametro 26... scambieresti? Io cerco una pipa più lunga tipo 120mm... sempre per manubri diametro 26.

da 26mm ho una ITM bigone in perfette condizioni nera da 110, era montata su un colnago top gamma(tutto duraace dalla testa ai piedi, quindi immagino non fosse una cagata di pipa.). Scambierei mooooolto volentieri.

Le itm bigone hanno una pessima fama :) più che altro pipe da 110 ne ho già una ma vorrei provare una 120 o 125