Vai al contenuto

Opel Adam


 Share

Recommended Posts

Ma scusate l ignoranza da non ancora automobilato, come si fa a farsi il tagliando da soli......?!?

Cambi i filtri, l'olio motore, controlli i liquidi, verifichi usura freni/dischi, colleghi poi il PC all'auto tramite ODB2 e vedi eventuali problematiche segnalate dalla centralina.

Ovviamente serve un minimo di attrezzatura per fare tutto ciò.

Modificato da Rockarollas (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Cazzo ma vi lamentate sempre xo...se la macchina e' grossa e' perché e' grossa..

La fanno piccola e non vi va bene, ci aggiungono una bici(bella anche) e vi fa ancora più cagare...dovevano metterci una bici cargo stile panettieri?una pieghevole?

Almeno non era fatto per hipster e designer se ce ne mettevano una così vero?

A me nn spiace, perché se ha successo anche altri marchi potrebbero introdurre un cadeau del genere su modelli piccoli, e qualche bici in più fa solo bene...

Amico mio, pensi sia un regalo quella bici?

Te lo faranno purgare al primo tagliando in garanzia della vettura.

Con l'olio a 30 euro al litro.

E a 40 euro di manodopera oraria.

Si ridimensionassero e facessero degli sconti piuttosto.Lo so bene che nn e' gratis, apprezzo comunque l iniziativa, era questo il senso...tanto poi i prezzi dei tagliandi sono quelli e non tutti siamo in grado di farci il tagliando da soli..(rispetto x chi e' in grado)Innanzitutto puoi rivolgerti ad altri centri per i tagliandi (Norauto, Midas, Bosch Car Service...), con prezzi più bassi rispetto alle officine della casa madre e comunque con certificazione di garanzia che resta valida.

Poi insomma, coi tempi che corrono, se uno ha l'esigenza di risparmiare, si arrangia, non trovi?Sicuramente..ma ripeto, io apprezzo l iniziativa, mettere una bici bellina e nn la solita pieghevole...tanti di noi,me compreso, sono stati colpiti dall'estetica delle bici e ci si sono appassionati poi...:)Ma scusate l ignoranza da non ancora automobilato, come si fa a farsi il tagliando da soli......?!?

Compri i ricambi dai fornitori, a poco, t sporchi le mani...il punto e' che se nn sai bene cosa fai nn e' semplice, e puoi far decadere la garanzia...quando la rivendi nn hai i tagliandi... E si svaluta di più l auto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Cazzo ma vi lamentate sempre xo...se la macchina e' grossa e' perché e' grossa..

La fanno piccola e non vi va bene, ci aggiungono una bici(bella anche) e vi fa ancora più cagare...dovevano metterci una bici cargo stile panettieri?una pieghevole?

Almeno non era fatto per hipster e designer se ce ne mettevano una così vero?

A me nn spiace, perché se ha successo anche altri marchi potrebbero introdurre un cadeau del genere su modelli piccoli, e qualche bici in più fa solo bene...

Amico mio, pensi sia un regalo quella bici?

Te lo faranno purgare al primo tagliando in garanzia della vettura.

Con l'olio a 30 euro al litro.

E a 40 euro di manodopera oraria.

Si ridimensionassero e facessero degli sconti piuttosto.Lo so bene che nn e' gratis, apprezzo comunque l iniziativa, era questo il senso...tanto poi i prezzi dei tagliandi sono quelli e non tutti siamo in grado di farci il tagliando da soli..(rispetto x chi e' in grado)Innanzitutto puoi rivolgerti ad altri centri per i tagliandi (Norauto, Midas, Bosch Car Service...), con prezzi più bassi rispetto alle officine della casa madre e comunque con certificazione di garanzia che resta valida.

Poi insomma, coi tempi che corrono, se uno ha l'esigenza di risparmiare, si arrangia, non trovi?Sicuramente..ma ripeto, io apprezzo l iniziativa, mettere una bici bellina e nn la solita pieghevole...tanti di noi,me compreso, sono stati colpiti dall'estetica delle bici e ci si sono appassionati poi...:)Ma scusate l ignoranza da non ancora automobilato, come si fa a farsi il tagliando da soli......?!?

Compri i ricambi dai fornitori, a poco, t sporchi le mani...il punto e' che se nn sai bene cosa fai nn e' semplice, e puoi far decadere la garanzia...quando la rivendi nn hai i tagliandi ufficiali col timbrino sul libretto di manutenzione.. E si svaluta di più l auto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovviamente i tagliandi in garanzia devono essere fatti (anche nei centri alternativi).

Finita la garanzia, uno può fare quello che vuole.

Modificato da Rockarollas (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

boh io sto girando da mezzora i vari configuratori della adam, ma della fissa nessuna traccia :/

Credo sia appannaggio di certi mercati, magari solo quello americano. Anche io sul sito italiano non l'ho trovata.

Se venivi al caat settimana scorsa in riky trovavi un cliente sicuro...

È arrivato non con una, ma DUE fisse, sulla skoda!

:)

Riky nuovo testimonial bici/auto caatcreed 2013 subito!

Link al commento
Condividi su altri siti

Che poi una auto con un portabici integrato puo essere un passo nella via giusta, no?

 

Senza riaprire discorsi triti ci sono tante persone che abitano in zone extraurbane non servite bene da mezzi di trasporto che potrebbero usare la macchina con bici al seguito per raggiungere zone limitrofe alla citta e poi spostarsi in bici.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

A me sembrava fosse vietato fare manutenzione in casa propria...

Anche spennare i clienti a 40 euro all'ora (ore comunque gonfiate) dovrebbe essere contemplato come reato.

Modificato da Rockarollas (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

No che non è illegale farsi i tagliandi, perchè dovrebbe? Basta smaltire poi i liquidi esausi agli appositi consorzi obbligatori degli olii usati e simili ;)

Io me li faccio sul Jimny, che li fa ogni 7500km, sennò sai la spesa annuale che mazzata...

Comunque, io non apprezzo perchè dell'estetica me ne frega un cazzo. L'auto piccola deve costare poco, non deve avere alzavetri elettrici, blutùt, cerchi in lega da 222", motori potenti, interni lussuosi ecc ecc, e quindi nemmeno la bici. La bici te la compri, che senso ha che te la diano con la macchina, quando già paghi 12000€ un rottame da 4000€? Fatemelo pagare 4500, e poi mi compro la mia bici.

È questo che la gente non capisce. Con quello che ti costa sta macchina, ti compri una 600 a 1500€ usata, e coi restanti fai tanti pieni che metà bastano. Invece vedo ogni giorno rottamare macchine bellissime, per prendere l'incentivo e prendere sti cessi moderni perchè hanno il blùtut. E pagate 17K una panda, 15K una Up!, 26K una A1. Mah.

Date tutti contro al marketing, alle mode e tutto, e poi mi andate in pappa per ideucce spastiche come questa.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

a parte che non ho letto più una sega, oltre la prima pagina.. però la bici, oggettivamente è figa.

a parte la blb anteriore (bella da vedere, quanto inutile all'atto pratico).

a me sembra che abbia un telaio dignitoso e montato in maniera più che buona.. il problema è che ti vendono un'auto assieme..

Link al commento
Condividi su altri siti

No che non è illegale farsi i tagliandi, perchè dovrebbe? Basta smaltire poi i liquidi esausi agli appositi consorzi obbligatori degli olii usati e simili ;)

Io me li faccio sul Jimny, che li fa ogni 7500km, sennò sai la spesa annuale che mazzata...

Comunque, io non apprezzo perchè dell'estetica me ne frega un cazzo. L'auto piccola deve costare poco, non deve avere alzavetri elettrici, blutùt, cerchi in lega da 222", motori potenti, interni lussuosi ecc ecc, e quindi nemmeno la bici. La bici te la compri, che senso ha che te la diano con la macchina, quando già paghi 12000€ un rottame da 4000€? Fatemelo pagare 4500, e poi mi compro la mia bici.

È questo che la gente non capisce. Con quello che ti costa sta macchina, ti compri una 600 a 1500€ usata, e coi restanti fai tanti pieni che metà bastano. Invece vedo ogni giorno rottamare macchine bellissime, per prendere l'incentivo e prendere sti cessi moderni perchè hanno il blùtut. E pagate 17K una panda, 15K una Up!, 26K una A1. Mah.

Date tutti contro al marketing, alle mode e tutto, e poi mi andate in pappa per ideucce spastiche come questa.

Non capisco perché ci si debba scagliare contro il progresso: fatta eccezione per la conservazione dello stile e delle tradizioni l'immobilismo tecnico non ha mai portato da nessuna parte. Optional come vetri elettrici e chiusura centralizzata non saranno necessari ma hanno la loro bella utilità. Non so voi ma io se devo partire da un casello mentre diluvia sono contento di alzare il vetro col tocco di un dito e non dovendo smanovellare. Oppure in tema di autoradio non so se qualcuno si ricorda quando c'era da staccare l'intera radio e portarsela dietro per paura che venisse rubata. Ecco poi sono arrivati i frontalini estraibili che erano giù una bella comodità rispetto a prima e adesso le radio sono direttamente integrate nel cruscotto. Prima la musica si sentiva sulle cassette, poi cd, poi cd mp3 e adesso basta una chiavetta usb per avere ore di musica disponibile. Vogliamo parlare del bluetooth che permette di collegare il telefono al volo per ricevere ed effettuare chiamate senza mollare il volante? Insomma la tecnologia evolve e le macchine nuove tutta sta roba ce l'hanno. Posso capire che si vive anche senza, ma se c'è la possibilità perché rinunciare?

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .