Vai al contenuto

Foto

Opel Adam

automobili
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 85 risposte

#1 enry_mega_drop

enry_mega_drop
  • Utenti+
  • 2129 Messaggi:
  • Città:Torino

Inviato 05 March 2013 - 01:01

Pare che l'ultima trovata per vendere automobili sia quella di infilarci pure una bici fissa nel pacchetto. Dite che ne vedremo a pacchi come per la pininfarina verdona?

#2 wizard_at

wizard_at
  • Utenti+
  • 1793 Messaggi:
  • Città:Milano

Inviato 05 March 2013 - 01:21

la bicicletta come optional per la macchina....vabbe'.

almeno ad un primo sguardo non fa cagare

(la piega nel configuratore la metterei in bolla)

#3 indio

indio
  • Utenti+
  • 4655 Messaggi:
  • Città:milano west

Inviato 05 March 2013 - 09:32

La bici mi piace ragazzi..sembra fatta con un minimo di cura,potevano metterci una create, invece si sono sbattuti a cercare gente giusta per farsi consigliare che gli ha fatto un bel telaio...
Bene x me:)

#4 matteozolt

matteozolt
  • Utenti+
  • 6351 Messaggi:
  • Città:Torino Centro

Inviato 05 March 2013 - 09:45

boh io sto girando da mezzora i vari configuratori della adam, ma della fissa nessuna traccia :/

#5 enry_mega_drop

enry_mega_drop
  • Utenti+
  • 2129 Messaggi:

Inviato 05 March 2013 - 12:14

boh io sto girando da mezzora i vari configuratori della adam, ma della fissa nessuna traccia :/

Credo sia appannaggio di certi mercati, magari solo quello americano. Anche io sul sito italiano non l'ho trovata.

#6 TrueZorro

TrueZorro
  • Utenti
  • 5 Messaggi:
  • Città:Padova

Inviato 05 March 2013 - 12:16

Ma cosa vi aspettate? il fissato medio è un hipster modaiolo che apprezza queste cose.

Ormai sono più i telai pista utilizzati per prendere l'aperitivo che quelli per girare in pista.

#7 alan

alan
  • Moderatori
  • 4109 Messaggi:
  • Città:Ravenna

Inviato 05 March 2013 - 12:24

Pare che l'ultima trovata per vendere automobili sia quella di infilarci pure una bici fissa nel pacchetto. Dite che ne vedremo a pacchi come per la pininfarina verdona?

Sabato sera, a Ravenna hanno fatto la presentazione dell'auto nel locale di mia moglie...a saperlo prima avrei chiesto qualcosa, visto che della bici non ce n'era traccia.

(io mi sono presentato con la maglietta "car is over")

#8 EXTRA

EXTRA
  • Utenti+
  • 3403 Messaggi:

Inviato 05 March 2013 - 12:29

in italia quando sei al volante i ciclisti li vuoi tutti morti. se corro ci sara un motivo nò?

e non ci riuscirete cari comunisti europeisti a farmi cambiare idea col vostro bizzarro concetto di "urban car" con bici, più veloce della car nel traffico, io sono italiano, italia agli italiani, perchè io valgo, tutto in torno a me!

quanto rosicate ah ah ah si vede che una robusta è prestigiosa nn ve l'ha potete propio xmettere ah ah ah

europa2k.jpg

Modificata da EXTRA, 05 March 2013 - 12:40.

#9 Fruttolo

Fruttolo
  • Utenti+
  • 4422 Messaggi:
  • Città:Montaldeo

Inviato 05 March 2013 - 14:56

Ma perchè, volete dirmi che non avete notato che c'è una fissa in ogni pubblicità? Quella dei telefoni, quella dei medicinali, tutte le pubblicità se guardate bene da qualche parte c'è una fissa/singlespeed...

La macchina comunque fa cagare come da tradizione degli ultimi 15 anni. Inutile far di continuo auto "per l'uso in città", in città lascia perdere di usarla che non serve a un cazzo...

Modificata da Fruttolo, 05 March 2013 - 14:56.

#10 modu

modu
  • Utenti+
  • 576 Messaggi:
  • Città:Trieste

Inviato 05 March 2013 - 15:55

(io mi sono presentato con la maglietta "car is over")

mitico :D

#11 Lagrange

Lagrange
  • Utenti+
  • 1094 Messaggi:
  • Città:milano

Inviato 05 March 2013 - 16:20

*
POPOLARE

a 1.04 "the ongoing documentary quickly got the attention of designers and hipsters around the world"

LOL

LOL

LOL

LOL

LOL

#12 Buscaglione

Buscaglione
  • Utenti+
  • 418 Messaggi:
  • Città:Bergamo

Inviato 05 March 2013 - 16:25

boh se non altro è un'idea nuova... e comunque la bici non mi sembra affatto brutta

qualcuno l'ha trovata sul web??

#13 Capiero

Capiero
  • Moderatori
  • 4744 Messaggi:
  • Città:Las Pezia

Inviato 05 March 2013 - 17:02

Della macchina non ne hanno praticamente parlato. L'hanno solo accostata al cadeau per l'ugualianza cromatica.

Marketing for the masses.

Magari perché è un ferro da stiro che si sfascia dopo due metri e sei così costretto a girare col simpatico regalino (e mutuo ancora da pagare).

Un pelo tristi (IMHO) risultano alcuni componenti delle fixedgang che si sono prestate a questo orrido lancio.

Il solo aspetto positivo di questa crisi, in parte, è il crollo delle vendite delle automobili.

In Fiat potrebbero pensare di regalar auto a chi compra una bici. LAPOOO!!!

;-)

#14 Frilculic

Frilculic
  • Utenti+
  • 109 Messaggi:
  • Città:Torino/Carpi

Inviato 05 March 2013 - 17:11

Lo scazzo è che non si riesce a configurare (o trovare disponibilità) di una Opel con il portabici integrato. Considerata l'insipienza della categoria citycar, sceglierei la Opel solo per il portabici.

#15 EXTRA

EXTRA
  • Utenti+
  • 3403 Messaggi:

Inviato 05 March 2013 - 17:23

sono cose non previste per il mercato italiano Frilculic, non lo sai....'???!?!?!?!?

Qua fa freddo 345 giorni l'anno, abbiamo paesi ampi attraversati da highways 8 corsie, cioè, l'italia non è un paese ciclabile dai

#16 alan

alan
  • Moderatori
  • 4109 Messaggi:
  • Città:Ravenna

Inviato 05 March 2013 - 17:38

Sembra tanto una di quelle mosse della serie:"se non puoi combatterli fatteli amici..."

#17 blueice

blueice
  • Utenti+
  • 1805 Messaggi:

Inviato 05 March 2013 - 17:46

Non riesco a vedere il video perchè sono in giro, tantomeno non riesco ad accedere al configuratore online, MA il porta bici integrato (e a scomparsa) nel paraurti posteriore della Opel Corsa è un optional caro, ma già disponibile anche sul mercato italiano da almeno 3/4 anni.

Che poi ci abbiano messo una fissa, si è solo per tendenza. Ora se il video è un pay off per ginevra, allora è un pò come chiedersi il perchè ci siano così tante fighe svestite vicino alle macchine...

#18 Frilculic

Frilculic
  • Utenti+
  • 109 Messaggi:
  • Città:Torino/Carpi

Inviato 05 March 2013 - 17:59

Non riesco a vedere il video perchè sono in giro, tantomeno non riesco ad accedere al configuratore online, MA il porta bici integrato (e a scomparsa) nel paraurti posteriore della Opel Corsa è un optional caro, ma già disponibile anche sul mercato italiano da almeno 3/4 anni.

Che poi ci abbiano messo una fissa, si è solo per tendenza. Ora se il video è un pay off per ginevra, allora è un pò come chiedersi il perchè ci siano così tante fighe svestite vicino alle macchine...

Che sia nominalmente disponibile in Italia è vero, magari sono impedito io ad usare il configuratore.

5zml6eU.jpg?1

#19 Redmarmot

Redmarmot
  • Utenti+
  • 2178 Messaggi:
  • Città:Poor-de-none

Inviato 05 March 2013 - 18:00

però Lapo e Fabrizietto Corona in fissa insieme per manina con un tagliere pieno di righe legato sul riser ce li vedrei bene

#20 legnogrezzo

legnogrezzo
  • Utenti+
  • 7155 Messaggi:
  • Città:Piemonte

Inviato 05 March 2013 - 18:13

però Lapo e Fabrizietto Corona in fissa insieme per manina con un tagliere pieno di righe legato sul riser ce li vedrei bene

Fosse quello il loro problema.

Penso che preferirebbero un reggisella in carne pesante senegalese, sella optional (non contemplato).

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

FIXEDFORUM.it

spaghetti, pizza e bici fisse

il forum italiano dedicato alle bici a scatto fisso. un'idea di ciaba e richard. nel dubbio coda se smembri e ricordati di mandarmi un PM