Vai al contenuto

Dosnoventa


vortex
 Share

Recommended Posts

Esticazzi del video-lancio, fica astrati,l abionda con il viso da ignorante e proprio da ginocchiata nella cosha.E alla faccia del negozio,roba  a livello godi majala...allora invece di commentare,portatele du fihe all alley,si fa i visi fashion anch e noi..

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

chiamali stupidi si fanno pure i soldi...

eh lo so si chiama capitalismo.. non è che proprio mi faccia impazzie però non ho la macchina del tempo..

..esco a farmi due (mila) birette..

 

peace

Link al commento
Condividi su altri siti

chiamali stupidi si fanno pure i soldi...

eh lo so si chiama capitalismo.. non è che proprio mi faccia impazzie però non ho la macchina del tempo..

..esco a farmi due (mila) birette..

 

peace

vuoi o non vuoi il capitalismo esiste da tempo...  qui potremmo aprire un dibattito sui pro e contro...

 

una cosa è certa, non uccidono animali per fare biciclette o magliette con il loro logo e nemmeno vanno in giro a puntare coltelli alla gola...

 

poi criticate gli sponsor, ma cazzo sapete cosa ci vuole prima che uno sponsor sia d'accordo a finanziarti un negozio o investimento????

Modificato da Robin Hood (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

.....noi si vende magliette con il nostro logo...ma reinvestiamo solo nella rivista...che è gratis AHAHAHAHAHAHAH
quindi vai e scaricala sul sito ;)

Loggati per vedere il contenuto

 

e soprattutto comprati una maglietta con il nostor logo!!!
 :)

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Madonna mia...

Ma di cosa si parla?

Di cosa trattano i video?

Di cosa si occupa Dosnoventa?

Ma alla festa solo io vedo Schilirò?

Link al commento
Condividi su altri siti

Madonna mia...

Ma di cosa si parla?

Di cosa trattano i video?

Di cosa si occupa Dosnoventa?

Ma alla festa solo io vedo Schilirò?

- bho

- di moda

- di figa

- anch'io

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma alla festa solo io vedo Schilirò?

 

si noi abbiam visto solo un sacco di topa!

 

[si coglie l occasione per fare gli auguri a tutte le donne!!!]

Modificato da GORI (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma alla festa solo io vedo Schilirò?

 

si noi abbiam visto solo un sacco di topa!

 

[si coglie l occasione per fare gli auguri a tutte le donne!!!]

Preferisco le fie bone bao del merendino... Più sostanza.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

chiamali stupidi si fanno pure i soldi...

eh lo so si chiama capitalismo.. non è che proprio mi faccia impazzie però non ho la macchina del tempo..

..esco a farmi due (mila) birette..

 

peace

vuoi o non vuoi il capitalismo esiste da tempo...  qui potremmo aprire un dibattito sui pro e contro...

 

una cosa è certa, non uccidono animali per fare biciclette o magliette con il loro logo e nemmeno vanno in giro a puntare coltelli alla gola...

 

poi criticate gli sponsor, ma cazzo sapete cosa ci vuole prima che uno sponsor sia d'accordo a finanziarti un negozio o investimento????

 

Non metterti a parlare di sponsor con il Gori che è meglio...

 

+ gamba - sponsor

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ah perchè pedalando gli sponsor ti saltano addosso, magari solo sponsor inerente alla bici o al massimo al vestiario tecnico per BDC....

 

in anni di crisi come questi avere un marchio anche modaiolo come sponsor è solo positivo, si ha il culo ben parato..

 

aprire un negozio non è come organizzare una manifestazione sportiva... 

Modificato da Robin Hood (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Gli sponsor servono eccome se servono!!! Ad oggi se metti su un attività cmq inerente al settore, avere dei soldi alle spalle che ti permettono di andare avanti è senza dubbio la maniera più giusta.

 

Secondo me qui però ( cerco di interpretare il pensiero trasversale di alcuni di noi ), lo sponsor si allinea più o meno allo stile che lo sponsorizzato ha di fondo.

 

Diciamo che Lacoste non penso spingerebbe un Hub che quanto meno non sia per feeling di stile in linea con loro.

 

Quindi forse la patinatura che traspare da Dosnoventa in questi ultimissimi video si distanzia molto dal discorso di prodotto e qualità di prodotto e funzionalità di prodotto, puntando molto sul concetto di " siamo fighi e facciamo roba figa"

 

Io continuo a pensare che se Lacoste mi dicesse ti cago 50.000 euro per sponsorizzare la rivista Cykeln, bè ci penserei poco a prenderli e sfruttare l'opportunità!!! Se poi mi dice fai un video, inserisci le fihe, metti l'MDMA dentro le birre e filma tutto...

bè io lo faccio al volo!!!

il vil denaro mi aggrada molto...

al massimo faccio un secondo progetto più downtown per appagare il mio punkesimo!!!

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Mi sa che c'hai preso di brutto!! AHAHAHAHAHAHAHHAAHHAHA

è per questo che voglio far crescere CYKELN...solo per essere invitato a partecipare alleloro feste!!!

 

 

cazzo poppi dovete crescere si.. ma mica per andare alle loro feste.. per farle voi e invitare gente un pochino meno hipster... ma tanto lo so che sei un caso perso!!!!!!! : )

 

 

 

 e siiii RUZZZZZZAAAA Dio maiale...( oppsss )

Se hai visto quello che abbamo fatto con CYKELN GOES PUNK...direi che di merdaiolo ci s'ha poco poco!!!!!

A noi ci garba la roba ruvida!

altro che morbida!!!!!!!!!

 

sono meno perso di quanto non sembro ;)

 

ho visto il video, festa figa....ma alla fine c'è stata pure la scazzottata ?

:-))

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

sarà che forse non ci capisco un cazzo,

sarà che per fare il mio lavoro in modo indipendente sto facendo la fame da tre anni,

sarà che comunque non mi torna il modo in cui girano le cose,

ma ....

 

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .