Vai al contenuto

fedep

Recommended Posts

regalo due telai che stavo per lanciare in discarica, chissà mai che tornino utili a qualcuno per farci qualsiasi cosa voglia farci. anche per imparare a saldare senza rovinare/sprecare tubi fighi.

 

telaio 1 - *arancione* passeggiona 56x54 a cui avevo limato protuberanze per fili, dinamo, freni e altro. da darci eventualmente due punti di saldatura sotto il movimento centrale. poi una sabbiata e un colore e via. ci fai la fissa easy. telaio e forcella ovviamente.

 

telaio 2 - *rosa* mtb 56x52 con storie limate via (come telaio 1). solo telaio, buono per polo o fissa. con serie sterzo.

 

 

NON spedisco, ritiro a mano a Monza! e se entro un mese non me ne libero, discarica!

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 37
  • Created
  • Ultima risposta

coda arancione, passi mai da maialand?

Grazie

 

sei in zona Loreto giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

coda arancione, passi mai da maialand?

Grazie

 

sei in zona Loreto giusto?

yesssssssssssssss!

Link al commento
Condividi su altri siti

io lavoro li in viale monza, ma mi muovo in moto. o faccio un accrocchio modello nigeria per portarlo, se no appena sento amici di milano che passano in zona, lo mollo a loro!

Link al commento
Condividi su altri siti

io lavoro li in viale monza, ma mi muovo in moto. o faccio un accrocchio modello nigeria per portarlo, se no appena sento amici di milano che passano in zona, lo mollo a loro!

ok! grazie ancora, non ho fretta!

Link al commento
Condividi su altri siti

magico Magnum!!!! è un'azienda del mio paese (Marigliano), tuttora in funzione. =)

ma davvero? ce l'ho da anni e oggi è saltata fuori sistemando il box, nemmeno mi ricordavo di averla

Link al commento
Condividi su altri siti

coda arancione nel caso spedisci e tomby scodasse!ovviamente pago io

 

eeh vorrei evitare di spedire, è uno sbatti tra imballo e spedizione e non ho molto tempo libero ultimamente

Link al commento
Condividi su altri siti

io lavoro li in viale monza, ma mi muovo in moto. o faccio un accrocchio modello nigeria per portarlo, se no appena sento amici di milano che passano in zona, lo mollo a loro!

ok! grazie ancora, non ho fretta!

appena ho novità ti scrivo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

magico Magnum!!!! è un'azienda del mio paese (Marigliano), tuttora in funzione. =)

ma davvero? ce l'ho da anni e oggi è saltata fuori sistemando il box, nemmeno mi ricordavo di averla

serio!! pensa che sono molto amico del loro meccanico, che è quello che mi aiuta in tante cose.

proprio l'altro giorno mi raccontava di quando spostarono la sede di un paio di km per liberare il piano e fare spazio alla casa del figlio minore, appena sposatosi, liquidando a poco e niente ruote lenticolari e guarniture pista. :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .