Vai al contenuto

Roma: boom di ciclisti!


Righe
 Share

Recommended Posts

daje daje daje daje........!!!!!!!!!!! ad essere sincero, la situazione traffico me  la aspettavo peggiore, rimane precaria, ma fa ben sperare.

Speriamo che il boom porti anche strade per sole bici e piste ciclabili...

Link al commento
Condividi su altri siti

daje daje daje daje........!!!!!!!!!!! ad essere sincero, la situazione traffico me la aspettavo peggiore, rimane precaria, ma fa ben sperare.

Speriamo che il boom porti anche strade per sole bici e piste ciclabili...

A Roma la vedo dura!

Link al commento
Condividi su altri siti

le ciclabili sono una truffa e un ghetto. soprattutto nelle città italiane a pianta e architettura medioevale e rinascimentale, le ciclabili sono poco realizzabili, sempre parziali, scomode, lente e pericolose. sono quasi sempre spazio sottratto ai pedoni (o asfalto sprecato) a unico vantaggio delle auto, le auto che vorrebbero la strada e le città tutte per loro. beh, si sbagliano.

noi non vogliamo spartirci un lembo di cemento con vecchietti, bimbi, pedoni già abbastanza incasinati nelle città (sempre meno a misura d'uomo. sempre più a misura d'auto)

vogliamo il nostro sacrosanto diritto a sfrecciare a 50 all'ora con le nostre bici cazzutissime insieme agli altri mezzi che occupano la strada, ognuno con il proprio diritto a circolare NELLE strade, non a lato, sotto, dietro, in un angolo, ma IN MEZZO ALLE NOSTRE STRADE.

non ci ingabbieranno nelle ciclabili a lanciarci noccioline come bestie chiuse allo zoo, la strada è (anche) nostra. lo stanno capendo in tutte le capitali mondiali. lo capiranno anche da noi, siamo sempre di più, siamo il traffico!

massimo rispetto a chi contro e prima delle  mode, contro il passatista e reazionario "buon senso" dei più sfreccia per roma in bici da dieci anni... ringraziamo questa gente, e la cultura che diffonde, se ora si inizia a vedere un po' di democrazia stradale, se finalmente qualcuno può scegliere se muoversi in auto, inquinare, imbottigliarsi, spendere un sacco, stare seduto in una trappola costosa di lamiera e vetro o se sfruttare una delle mejo invenzioni dell'uomo!

Modificato da carlomarrone (visualizza cornologia modifica)
  • Like 8
Link al commento
Condividi su altri siti

Daje!

 

Loggati per vedere il contenuto

Spiace però che il senatore Francesco Ferrante, presentatore del disegno di legge "salvaciclisti" citato nell'articolo, ex direttore nazionale di Legambiente, non sia stato ricandidato dal suo partito, Sarà che Bersani non ama pedalare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .