Vai al contenuto

CINELLI


hellboy
 Share

Recommended Posts

una mystic rats a 380 è buono, ma sul mercatino avresti potuto fare di meglio con telai migliori

 

 

una bici completa a 380 euro?

con cosa è montata? merda secca?

 

se riesci a fare meglio

fai un fischio, perchè fuori dalle solite chinesate

solo le ruote costano 200 euro...

 

se il discorso è "spendo poco perchè devo solo girarci a Milano,

ho paura che me la rubino" ecc

allora il consiglio è di prendere una bicicletta da corsa vecchia completa a 100 euro su subito.it

fissargli il mozzo posteriore e provare l'ebbrezza  dello scatto fisso, se poi ti piace

monti un paio di ruote dedicate.

 

Qualunque sarà il risultato, sarà sempre meglio di una CHINELLI

scusate, non ce l'ho con la Cina, ma contro le aziende che han distrutto

la credibilità italiana a scapito di cospicui quanto tristi profitti.

 

VIVA LE CONVERTITE ITALIANE! E VIVA LA FREGNA

gli stavo appunto dicendo che sul mercatino prendendo un telaio corsa a poco, ma sicuramente molto migliore del mystic rats, montando componenti non di pregio ce l'avrebbe fatta a non sforare di molto i 380 euro e ad avere una bici sicuramente migliore

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine l'ho portata a casa a 350 e nn vedo tutto questo male nella cinelli. Mi piace. È essenziale e va bene.

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

cinelli è un ottimo marchio. E' vero che forse con gli stessi soldi saresti riuscito a convertire qualche vecchio telaio, ma non la metterei su questo piano. prendere una mystic rats e convertire una bici d'epoca sono due cose totalmente diverse, non si possono paragonare, perchè rispondono a due esigenze differenti. se volevi una bici moderna, hai fatto bene a prendere il cinelli, con gli stessi soldi di moderno nn avresti comprato nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine l'ho portata a casa a 350 e nn vedo tutto questo male nella cinelli. Mi piace. È essenziale e va bene.

a te piace??

Link al commento
Condividi su altri siti

cinelli è un ottimo marchio. E' vero che forse con gli stessi soldi saresti riuscito a convertire qualche vecchio telaio, ma non la metterei su questo piano. prendere una mystic rats e convertire una bici d'epoca sono due cose totalmente diverse, non si possono paragonare, perchè rispondono a due esigenze differenti. se volevi una bici moderna, hai fatto bene a prendere il cinelli, con gli stessi soldi di moderno nn avresti comprato nulla.

esigenze differenti? son solo capricci

Le esigenze te le soddisfa anche la vecchia bdc convertita.

 

piuttosto si dice: "esteticamente mi piace di più la Chinelli... e poi è alla moda"

Link al commento
Condividi su altri siti

I miei 2 cent: personalmente con il Mystic 2012 mi ci trovo bene, vale quello che costa, il che vuol dire un buo rapporto prezzo/qualità.

Capisco le critiche al telaio, se il suo uso fosse prevalentemente in pista. Ma d'altra parte Cinelli la chiama bootleg, pensata prevalentemente per la strada e per l'uso quotidiano, dove effettivamente è a suo agio.

Link al commento
Condividi su altri siti

cinelli è un ottimo marchio. E' vero che forse con gli stessi soldi saresti riuscito a convertire qualche vecchio telaio, ma non la metterei su questo piano. prendere una mystic rats e convertire una bici d'epoca sono due cose totalmente diverse, non si possono paragonare, perchè rispondono a due esigenze differenti. se volevi una bici moderna, hai fatto bene a prendere il cinelli, con gli stessi soldi di moderno nn avresti comprato nulla.

esigenze differenti? son solo capricci

Le esigenze te le soddisfa anche la vecchia bdc convertita.

 

piuttosto si dice: "esteticamente mi piace di più la Chinelli... e poi è alla moda"

non sono d'accordo, secondo me nn si tratta di capricci, o di moda. semplicemente ognuno di noi ha una concezione diversa di ciò che desidera avere, e nel momento in cui sceglie di prendere una bici moderna esclude la scelta di una bici d'epoca e viceversa. è una scelta di campo

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .