Crish

Telaio?

11 posts in this topic

Che telaio comprereste voi ad oggi dopo averne visti e provati e giudicati moltissi???

Io ho visto un no logo di breda cicli a 95€ non male!!!

budget?? xke detto così ti rispondo il laser (non quello difettoso senza verticale)

il breda cicli ha un buon rapporto prezzo qualità, ovviamente non ti devi aspettare nulla di stratosferico...

Il 735 era quello che piaceva a me ma mi continuano ad insultare e dire che é da poser!!!

• Like 1

Per quanto riguarda la spesa non vorrei superare il 500/600€!!! Per quanto riguarda l'uso credo sia lo stesso che ci fanno più o meno tutti pedalarci...

Per quanto riguarda la spesa non vorrei superare il 500/600€!!! Per quanto riguarda l'uso credo sia lo stesso che ci fanno più o meno tutti pedalarci...

la spesa è per la bici completa o per il telaio? 

Per quanto riguarda l'uso credo sia lo stesso che ci fanno più o meno tutti pedalarci...

anche le macchine le guidano tutti. ma se fai l'imbianchino non vai al lavoro con la porsche. specifica se  uso urbano per tutti i  giorni, scampagnate lunghe, tricks, velodromo,downhill....

No solo per il telaio! Uso urbano ma che se un giorno voglio portarla a fare un giro in un velodromo non disdegni

No solo per il telaio! Uso urbano ma che se un giorno voglio portarla a fare un giro in un velodromo non disdegni

Se hai quel budget per il solo telaio io andrei da Vetta (Antonio Taverna a Padova), telaio su misura in acciaio tubi Columbus Zona 500 € più se non erro 100 € di forcella in acciaio come vuoi tu, o pista o strada forata. Hai un telaio per la vita e si destreggerebbe bene anche in velodromo secondo il mio modesto parere!!