Vai al contenuto

COLNAGO FUTURA SINGLE SPEED


DDROMICO
 Share

Recommended Posts

Colnago Super anno..??

 

Telaio/Bici                                                          Colnago SUPER taglia 56

Cambio                                                              Campagnolo

Guarnitura                                                         Campagnolo pantografato Colnago

Freni                                                                  Campagnolo

Leve freni                                                          Shimano

Reggisella                                                         Shimano Dura Ace

Piega                                                                 Cinelli

Attacco                                                              Cinelli Pantografato MAZZOLINI MARINO

Sella                                                                  San Marco Concor

Mozzi                                                                 Campagnolo

 

 

E voi che ne dite per L'EROICA andra bene??

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Dai sbrigati e converti questo gioiello.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai sbrigati e converti questo gioiello.

 

MA ANCHE NO!

Come ti diceva francisthebike sostituisci pipa, leve freno, reggisella, copertoncini, leva quell'orribile vernice bianca e diventa perfetta. Altrimenti vendimela ad un prezzo ragionevole : )

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Molto bella Cà!

Quando ci siamo beccati non me ne parlasti, l' hai presa ultimamente?

Credo che per partecipare all' eroica devi tirare fuori i fili freno freno dalle leve e rinastrare, poi e se la vuoi al top quoto s3p. 

 

Ma questi sono tagli-graffi?

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai sbrigati e converti questo gioiello.

Si, i passaggi sono i seguenti: convertire, sverniciare, riverniciare a bomboletta giallo fluo, buttare la guarnitura (nel cassonetto davanti a casa mia).

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Dai sbrigati e converti questo gioiello.

ho appena aperto una petizione su change.org per farti espellere dal forum, non cercare di fare alleanze

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Molto bella Cà!

Quando ci siamo beccati non me ne parlasti, l' hai presa ultimamente?

Credo che per partecipare all' eroica devi tirare fuori i fili freno freno dalle leve e rinastrare, poi e se la vuoi al top quoto s3p. 

 

Ma questi sono tagli-graffi?

attachicon.gifImmagine 2.png

attachicon.gifImmagine 3.png

Laprima foto sono un po di graffi ma sotto il movimento quindi non si vedono, la 2° é solo l'adesivo COLNAGO un po staccato se no e veramente impeccabile visto che avra circa 30 anni o piu! PS NON te ne parlai perché l'ho presa ieri ..

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai sbrigati e converti questo gioiello.

Voi avete il cervello in pappa...

perché tu cosa consigli ? di lasciarla cosi no..!!??in effetti sarebbe la miglior cosa da fare é che mi era venuto la fissa del singlespeed perché sia un po piu leggera e poi vivo in una citta con poche salite quindi saree pertfetta.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Dai sbrigati e converti questo gioiello.

Voi avete il cervello in pappa...

perché tu cosa consigli ? di lasciarla cosi no..!!??in effetti sarebbe la miglior cosa da fare é che mi era venuto la fissa del singlespeed perché sia un po piu leggera e poi vivo in una citta con poche salite quindi saree pertfetta.

E' una bella bici già così, con i consigli do s3p la fai perfetta ed è un telaio che non merita di essere convertito in niente, questa è una bici da corsa punto. Complimenti per averla presa. Plainpalais?

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Per l' Eroica va benissimo così, salvo cambiare i copertoncini e se davanti hai una corona di 42 denti, metti un pignone di almeno 28 denti, altrimenti il Monte Sante Marie lo fai a piedi.

Buone pedalate,

M

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Se posso darti un consiglio, non fare cazzate.... hai una bici che è un gioiellino darei un rene per averla e andarci a fare L'Eroica....

se vuoi farti una fissa prenditi un telaio più degno di restauro ;-)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .