Vai al contenuto

UDINE TRICKS AND SPRITZ


le_coux
 Share

Recommended Posts

no problema ico

come la vorrebbe??

benzina o diesel??

pipa elettrica o manuale?? : D

comunque ci pensiamo noi...

bike polo eat cat e cazzi e mazzi ora non ce la faccio (non hai idea di quanto mi dispiaccia..) perchè sono stra preso dal blog che tra un pò subirà una piccola evoluzione :DD ..ma è tutto una sorpresa..piuttosto,sono curioso di avere un tuo parere..che te ne pare???

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 88
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

hehe :D

sto già vedendo di cercarle un telaio/bici corsa da 26' old style da tenere a ruota libera, però sapete quanto sono braccio in fatto di bighe: devo combinarlo a meno euro, come da Piccol (e solo se la cassiera se lo sente) :D

minchia il blog paiura: linkodromo direi professionale ;)

comunque bel taglio per i contenuti. cosa farai, cambio grafica/layout?

Link al commento
Condividi su altri siti

leggero cambio di grafica...

e per il telaio con ruote da 26"...

da Piccol solo tra un quarto d'ora avrai in omaggio i baffi da mento!!!! :DDD

Link al commento
Condividi su altri siti

bella ragà!

ho un eventone da proporre!

sabato 13 giugno

ore 18.00

campo polisportivo di Fagagna (UD)

SPRITZ, MUSIC & FUN!

aperitivo ad oltranza in occasione della manifestazione podistica "24x1ora"

p.s.venerdì 12 giugno

ore 18.00

stesso luogo di cui sopra

GARA DI INSEGUIMENTO A SQUADRE (con bici da corsa sulla pista d'atletica - lo so che è una cazzata ma l'organizzatore non sono io, io le cose le faccio un sacco bene)

partecipate partecipate partecipate!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

sono mesi che leggo sto forum e non avevo mai visto che c'è gente anche al nordest con ste fisse, se quando farà un po' più freddo fate qualcosa, vengo in trasferta da Trieste

Link al commento
Condividi su altri siti

sono mesi che leggo sto forum e non avevo mai visto che c'è gente anche al nordest con ste fisse, se quando farà un po' più freddo fate qualcosa, vengo in trasferta da Trieste

C'è anche una sezione "Friuli".........

Link al commento
Condividi su altri siti

sono mesi che leggo sto forum e non avevo mai visto che c'è gente anche al nordest con ste fisse, se quando farà un po' più freddo fate qualcosa, vengo in trasferta da Trieste

Grande federico! anche a Trieste siete in 4 o 5!

Io e le_coux volevamo fare una Trieste-Udine in fissa tra 1 o 2 settimane. se ti vuoi aggregare ben volentieri, oppure ci vediamo a Ts per bere qualcosa. Ti terrò aggiornato

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

sono mesi che leggo sto forum e non avevo mai visto che c'è gente anche al nordest con ste fisse, se quando farà un po' più freddo fate qualcosa, vengo in trasferta da Trieste

Grande federico! anche a Trieste siete in 4 o 5!

Io e le_coux volevamo fare una Trieste-Udine in fissa tra 1 o 2 settimane. se ti vuoi aggregare ben volentieri, oppure ci vediamo a Ts per bere qualcosa. Ti terrò aggiornato

ciao

per la udine-trieste contatemi già! e se facessimo un gemona-trieste? we, all'arrio se magna pesce però!

Link al commento
Condividi su altri siti

Possiamo vederci e bere qualcosa intanto...

Link al commento
Condividi su altri siti

bella Raga!

Com'è?si pedala?si beve?si gira?io con le gare son messo abbastanza bene ma gli allenamenti mi portano via troppo tempo e troppe energie.Ci si vede per un aperitivo questa settimana?o per un dopo cena...ho qualche idea nuova...bella l'idea dei kilometroni in fissa!io volevo andare a Lignano essendo stato invitato da degli amici in appartamento là...vedremo...

let's keep in touch & ride on!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella Lukino,

un sacco che non ci si sente, come se? Se vieni a udine secondo me trovi me e le_coux negli stessi bar dove ci hai lasciato! passa ogni tanto.

Stiamo organizzando la prima partita di polo, direi che non puoi mancare,

penso che si farà oggi, domani o post domani.

Abbiamo conosciuto altri fissati qui nel friulano.

Stasera aperitivo? (vale per tutti)

Mandi

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel pomeriggio passo dal decathlon che devo prendere uno smagliacatena....

Se volete passo dal centro e beviamo una cosa

Link al commento
Condividi su altri siti

Dersu noi stasera incominciamo con il bike polo! quindi l'aperitivo magari lo beviamo lì.

Come posto abbiamo pensato a piazza venerio e se poi non va bene ci spostiamo in un campetto di pattinaggio.

Siete tutti, ma veramente tutti invitati... alle 8 in piazza venerio.

Purtroppo per ora abbiamo 2 mazze pronte, altre 2 in costruzione a casa di le_coux che ha vinto l'appalto, quindi arriviamo a un totale di 4. Se chi viene vuole portarne altre o qualcosa che ci assomigli ben volentieri!

A dopo!

Ps: Ico, lukino e den non potete tirar pacco

Link al commento
Condividi su altri siti

ahbbbelli!!ho letto ora i messaggi sul forum..peccato sennò un giretto me lo facevo....scrivetemi sul cellulino la prossima volta così so le cose in diretta!

come la pensate sulle nuove regole del decreto sicurezza...quelle sulle bici intendo?le forze del (dis)ordine a Udine si sono incattivite o si può ancora skiddare in libertà???

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .