Espulso

Appena fatto il porta U-Lock, senza avere un U-Lock da poterci mettere però

7 posts in this topic

Oggi non avendo necessita di portarmi lo zaino, ho pensato di combinarmi un porta oggetti velocemente. e non avendo un cazzo da fare mi sono messo a costruire un porta oggetti o u-lock come lo vogliate chiamare chiamatelo
Recuperato da un marsupio vecchio con tante tasche  abbandonato in un angolo del garage
Ho avuto il culo di trovare la base ti una tasca cucita a machina per poi ridimensionare il tutto con le striche di cuoio attorno, tutto fatto in fretta e furia.  
Allego alcune foto 
Mandi

post-5179-0-93839900-1362061547_thumb.jp

post-5179-0-03833200-1362061639_thumb.jp

post-5179-0-80262500-1362061685_thumb.jp

• Like 6

Laik. Però dove si attacca? Alla cintura coi due "passanti" dietro?

si,si attacca alla cintura coi due passanti. purtroppo non avevo nient'altro a casa a parte il cuoio e di conseguenza ho dovuto fare alla buona 

Ma si possono benissimo usare altri sistemi che permettano di non togliere la cintura ogni volta per metterlo o toglierlo 

Ci penserò i prossimi giorni con più calma 

No sai perchè pensavo che magari si poteva pensare un modo per attaccarlo alla canna della bici :) essendo cucito, è antifurto xD

No sai perchè pensavo che magari si poteva pensare un modo per attaccarlo alla canna della bici :) essendo cucito, è antifurto xD

Beh ci sono un sacco di modi per poterlo agganciare al piantone. La prossima settimana ne progetto uno fatto con più criterio ed estetica