Vai al contenuto

MEMORIES


TheNathan
 Share

Recommended Posts

...nostalgia degli anni 80 dove al pomeriggio si guardavano i cartoni animati veri con la merenda genuina io personalmente andavo a pane, burro e marmellata.

Pomeriggi passati a giocare con i Lego o con altri mille giochi che ormai sono estinti.

Cosa porterete sempre con voi quel ricordo che vi fa sospirare....

io questo

 

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Pomeriggi passati a giocare con i Lego o con altri mille giochi che ormai sono estinti.

 

cazzo il Lego non è estinto per niente, anzi gode di ottima salute. Io mi passo delle gran domeniche di pioggia a giocare con lego & figli!

kill your sadness, make a baby :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Pomeriggi passati a giocare con i Lego o con altri mille giochi che ormai sono estinti.

 

cazzo il Lego non è estinto per niente, anzi gode di ottima salute. Io mi passo delle gran domeniche di pioggia a giocare con lego & figli!

kill your sadness, make a baby :-)

IO LI COLLEZIONO VEDI TU

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ero legomaniaco, da piccolo mia madre dice che restava sconcertata da quello che costruivo...ingegneria infantile xD Io penso che mi ricorderò per sempre la ruspa a pedali. L'ho consumata a furia di girarci...quando i miei l'hanno regalata per farmi smettere di usarla, ero tanto alto da dover pedalare seduto sullo schienale xD avrò avuto 10 anni! LOL

Link al commento
Condividi su altri siti

a 10 anni mi hanno messo l'apparecchio e han deciso che dovevano levarmi 4 premolari, mi cacavo sotto... ad ogni estrazione mia mamma mi ha regalato uno dei leoni di voltron e il leone nero al compleanno. chissà dov'è finito.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gattiger ricevuto in eredità da mio cugino grande

masters of the univers ..... io ero povero, ne avevo uno, poi mio cugino è diventato grande e mi ha passato il suo esercito

LEGO uber alles: ho imparato precisione, stile, principi di meccanica e fisica giocandoci

la saltafoss con gli ammortizzatori davanti e dietro e le marce

pane burro e marmellata fatta in casa

le estati passate a giocare agli indiani o a esplorare la campagna

le scorribande (vietatitssime) al fiume

costruire: archi, frecce, fionde, balestre, bolas, lance, e tantissime altre armi rudimentali e pericolose

topolino settimanale (prima che diventasse troppo moderno e pubblicitario)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

bici, lego, pista polistil, trattore a pedali, le automobiline majorette e hotwheels, i soldatini e chiaramente tutto condito da acqua fuoco, terra, esplosivi

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

i mephisto e i magnum svuotati e raccolti insieme per fare un "petardone"  che regolarmente faceva cilecca

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pomeriggi passati a giocare con i Lego o con altri mille giochi che ormai sono estinti.

 

cazzo il Lego non è estinto per niente, anzi gode di ottima salute. Io mi passo delle gran domeniche di pioggia a giocare con lego & figli!

kill your sadness, make a baby :-)

IO LI COLLEZIONO VEDI TU

collezioni bambini?

 

il mio era la pistola condor a pallini...

2500.jpg

+ tuta mimetica di carnevale indossata ogni pomeriggio

1355410652.jpg

+ alberi

albero.jpg

 

e attendere l'arrivo di mia nonna per stendere il bucato e riempirla di pallini di gomma

 

ma anche tutti quelli già citati restano nella mia memoria.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

11fa801ddfa8eea976c571130bdf0ba4_orig.jp

5010994197568.jpg

Noooooo cazzo ce l'avevo anch'io me n'ero scordato!!!! Dio quante giocate con le micro machine....!

Più duplo, poi sostituito con

Tre scatole di lego

Archi auto costruiti nella casa di montagna che facevano i cento metri

Beyblade

E si, con mia sorella anche le barbie.

Però il lego era il mio preferito, una volta ho anche creato una macchina radiocomandata aggiungendo io degli ammortizzatori con le molle delle penne a sfera!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .