TheNathan

MEMORIES

30 posts in this topic

...nostalgia degli anni 80 dove al pomeriggio si guardavano i cartoni animati veri con la merenda genuina io personalmente andavo a pane, burro e marmellata.

Pomeriggi passati a giocare con i Lego o con altri mille giochi che ormai sono estinti.

Cosa porterete sempre con voi quel ricordo che vi fa sospirare....

io questo

post-2163-0-42307200-1362058357.jpg

• Like 6

Pomeriggi passati a giocare con i Lego o con altri mille giochi che ormai sono estinti.

cazzo il Lego non è estinto per niente, anzi gode di ottima salute. Io mi passo delle gran domeniche di pioggia a giocare con lego & figli!

kill your sadness, make a baby :-)

cazzo il Lego non è estinto per niente, anzi gode di ottima salute. Io mi passo delle gran domeniche di pioggia a giocare con lego & figli!

IO LI COLLEZIONO VEDI TU

Io ero legomaniaco, da piccolo mia madre dice che restava sconcertata da quello che costruivo...ingegneria infantile xD Io penso che mi ricorderò per sempre la ruspa a pedali. L'ho consumata a furia di girarci...quando i miei l'hanno regalata per farmi smettere di usarla, ero tanto alto da dover pedalare seduto sullo schienale xD avrò avuto 10 anni! LOL

a 10 anni mi hanno messo l'apparecchio e han deciso che dovevano levarmi 4 premolari, mi cacavo sotto... ad ogni estrazione mia mamma mi ha regalato uno dei leoni di voltron e il leone nero al compleanno. chissà dov'è finito.

• Like 1

gattiger ricevuto in eredità da mio cugino grande

masters of the univers ..... io ero povero, ne avevo uno, poi mio cugino è diventato grande e mi ha passato il suo esercito

LEGO uber alles: ho imparato precisione, stile, principi di meccanica e fisica giocandoci

la saltafoss con gli ammortizzatori davanti e dietro e le marce

pane burro e marmellata fatta in casa

le estati passate a giocare agli indiani o a esplorare la campagna

le scorribande (vietatitssime) al fiume

costruire: archi, frecce, fionde, balestre, bolas, lance, e tantissime altre armi rudimentali e pericolose

topolino settimanale (prima che diventasse troppo moderno e pubblicitario)

• Like 2

bici, lego, pista polistil, trattore a pedali, le automobiline majorette e hotwheels, i soldatini e chiaramente tutto condito da acqua fuoco, terra, esplosivi

• Like 1

i mephisto e i magnum svuotati e raccolti insieme per fare un "petardone"  che regolarmente faceva cilecca

• Like 2

IO LI COLLEZIONO VEDI TU

collezioni bambini?

il mio era la pistola condor a pallini...

2500.jpg

+ tuta mimetica di carnevale indossata ogni pomeriggio

1355410652.jpg

+ alberi

albero.jpg

e attendere l'arrivo di mia nonna per stendere il bucato e riempirla di pallini di gomma

ma anche tutti quelli già citati restano nella mia memoria.

• Like 1

11fa801ddfa8eea976c571130bdf0ba4_orig.jp

5010994197568.jpg

Noooooo cazzo ce l'avevo anch'io me n'ero scordato!!!! Dio quante giocate con le micro machine....!

Più duplo, poi sostituito con

Tre scatole di lego

Archi auto costruiti nella casa di montagna che facevano i cento metri

Beyblade

E si, con mia sorella anche le barbie.

Però il lego era il mio preferito, una volta ho anche creato una macchina radiocomandata aggiungendo io degli ammortizzatori con le molle delle penne a sfera!