Vai al contenuto

Mi presento: la bici è Arte!


CpBikesCiro
 Share

Recommended Posts

 

La mia comparsa voleva essere costruttiva e pratica, magari per rispondere domande sulla sabbiatura verniciatura, sui materiali, sulle vernici, ecc...

 

Cp

 

Ciao

 

scusami se non entro nella polemica, ma sono un quasi novello del forum, 

Approfitto però della tua gentilezza e della tua competenza per chiederti un chiarimento,

riferito appunto alla sabbiatura: per caso hai utilizzato la microsabbiatura ad umido?

Se fosse questo il caso, potresti descrivermi per cortesia il processo, perchè non lo conosco

e mi piacerebbe avere informazioni in merito

Modificato da lelefix (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

Qualcosa mi dice che non l'ha presa bene  :dry: 

 

gia'. sarebbe pero' bastato leggere un po' il forum prima... 

 

No, è tutta colpa di Paoletta, ci è andata giù pesante.

 

da quando paoletta is the new moustache tira aria di molestie qui sul forum... per non parlare di quella redmarmot...

 

Eh si... adesso è colpa mia se questo fa bici fluo e non pedala. Lo avreste massacrato anche senza il mio aiuto. DAI

 

si' ma nessun* lo ha molestato (verba)sessualmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

Qualcosa mi dice che non l'ha presa bene  :dry: 

 

gia'. sarebbe pero' bastato leggere un po' il forum prima... 

 

No, è tutta colpa di Paoletta, ci è andata giù pesante.

 

da quando paoletta is the new moustache tira aria di molestie qui sul forum... per non parlare di quella redmarmot...

 

Eh si... adesso è colpa mia se questo fa bici fluo e non pedala. Lo avreste massacrato anche senza il mio aiuto. DAI

 

si' ma nessun* lo ha molestato (verba)sessualmente.

 

Mostrami il post dove l'ho molestato (verba)sessualmente. 

 

 

 

Comunque quel post lunghissimo che hai scritto, non serve a nulla.

 

Darci dei maleducati, non serve a nulla.

 

Qua è pieno di gente che lavora seriamente sulle bici e non soddisfa le fantasia degli amici per moda. 

 

Non prendertela con i moderatori, perché potrebbero venire anche loro a dirti cosa pensano e potrebbe anche non piacerti. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Azz.. Riapro e chiudo subito. Stavo scrivendo non mi sono accorto del lock;-)

 

 

Complimenti ai moderatori!

<3 Grazie caro. <3

 

Sapessi come è difficile mantenere alto il livello di ignoranza su questo FF; molto più facile, al contempo, è soprattutto trovare del rispetto.;-)

 

Anche se può risultare il contrario, per i toni scherzosi che qui fortunatamente ed ostinatamente persistono, non troverai qui una ciurma pronta ad assalire inutilmente la nuova utenza gratis.

 

Intanto sei il benvenuto!

Se fossi stato al posto tuo, visitatore da tempo senza login, non mi sarei presentato così come hai fatto tu, con virgulto; qui siamo di bocca buona, siamo difficili di gusto, stiamo diventando dei/delle gourmet di biciclette a scatto fisso. E' per questo che i tuoi progetti non entusiasmano. Se cerchi complimenti, (sulla falsariga di quelli del tuo amico poeta;-)) qui difficilmente ne troverai.

Sono però sicuro che col tempo ti si affinerà e perfezionerà il senso critico, tralascerai aspetti cromatici così ridondanti e un pò grotteschi*, e ti abbandonerai nella scelta delle geometrie, scovando soluzioni per prestazioni da brivido.

 

Ti saluto e ti auguro di fare buone pedalate!

;-)

 

*

(a parte l'abbinamento dello smalto per unghie, che mi turba! Sono un feticista del piede femminile, non lo dire a nessuno;-))

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .