Vai al contenuto

vito666
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti ho assemblato questa bottecchia per la milano torino e mi ci sto allenando da settimane(scusate per il fango) non ho badato a estetica ma a pura comodità e devo dire che mi trovo davvero bene, e anche se dev essere un telaio cinese e nn ha il design di garrett chow o il logo fatto da benny gold mi da davvero delle ottime sensazioni. Mi sembra di avere un puledro sotto al culo.

Premetto che quei pedali li ho messi solo quel giorno per andare da casa mia al mio negozio (www.facebook.com/hustlersshop) so che mi direte gabbiette e cazzi e mazzi ma nn rompete il cazzo  ho fatto 500 metri  quando mi alleno monto dei LOOK quartz carbon.

(FOTO FATTE CON IPHONE SCUSATE MA LE ALTRE FOTO NN ME LE FA CAROCARE DICE SON TROPPO GRANDI)

 

 

COMPONENTI:

 

TELAIO: bottecchia pista 52

GUARNITURA: miche 47t

PIGNONE: miche 15t

MOVIMENTO CENTRALE: miche pista

CERCHI: miche pistard

MOZZI: miche primato pista

REGGISELLA : bottecchia pista

SELLA: assano M-zero

CATENA: kmc

PIEGA: bottecchia criterium

 

SCANNATEMI!

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

E che c'è da scannare? E' bellissima... Non hai pensato all'estetica ma ci sono pure tutti i componenti in tinta. Insomma, come dovrebbe essere una bella bici da allenamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

:bomber: , come ti trovi con quel telaio? E' stupendo!

 

L'ho addocchiato anch'io tempo fa, poi mi sono fatto fregare e ho preso un cancello cinese.....

Modificato da l'ignorante (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ma il filo del freno da dove passa? è più utile davanti ad ogni modo, complimenti, mezzaccio!

ma soprattutto hai bucato il ponticello?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

'''''????Freno al posteriore?????'''''
Nn ci stava il freno all anteriore la forca nn ha abbastanza spessore per essere bucata e il ponticello era predisposto per il freno.... So che il freno al posteriore e un controsenso ma pur troppo hanno rotto il cazzo (giustamente) alla mi-to con sto freno ed era l unico modo....
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .