Vai al contenuto

Foto

Ciclofficine Londra

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2 risposte

#1 FoRzen

FoRzen
  • Utenti+
  • 2329 Messaggi:
  • Città:London

Inviato 26 February 2013 - 10:19

Visto che a fine marzo andrò a londra,cercavo un pò di info su ciclofficine anche per conoscere un pò di gente e "lavoricchiare"

Oltre a queste ne conoscete altre?:

-BikeWorks: cooperativa sociale, concentrati sul reinserimento lavorativo; riparano e vendono principalmente bici ricondizionate, tra cui ottime singlespeed e fisse; 241 Old Ford Rd ( e un'altra sede aperta da poco ma non mi ricordo esattamente dove);
Spazio per il DIY (o meglio DIT, Do It Together):
-56A Bike Room: ciclofficina a due passi da Elephant&Castle; aperta tutti i pomeriggi dal mercoledì al sabato; luogo perfetto per riparazioni (hanno tutti gli attrezzi che state cercando) e popolato da gente cordialissima; 56a Crampton St;
-RatStar Squat Bike Workshop: ciclofficina non attrezzatissima, ma con parecchi pezzi di ricambio e munita di capitale umano di tutto rispetto; aperta il lunedì (o il martedì) pomeriggio; 298 camberwell Rd. (praticamente di fronte a Camberwell Green)

(Thx to revo per la lista)

grazie!

#2 Revo

Revo
  • Utenti+
  • 2268 Messaggi:
  • Città:Biella - Torino

Inviato 28 February 2013 - 13:46

[...]

-RatStar Squat Bike Workshop: ciclofficina non attrezzatissima, ma con parecchi pezzi di ricambio e munita di capitale umano di tutto rispetto; aperta il lunedì (o il martedì) pomeriggio; 298 camberwell Rd. (praticamente di fronte a Camberwell Green)

[...]

Questa è meglio cancellarla perché lo squat in cui era ospitata è stato sgomberato e abbattuto

Ti conviene passare al 56A, che è partecipato, o qui. Il posto del link non è una ciclofficina popolare ma un negozietto aperto da poco da un paio di ragazzi che hanno sempre collaborato con le ciclofficine e presenti nel cicloattivismo londinese; potresti far un salto da loro e chiedere se ha aperto qualche nuova ciclofficina in giro per Londra, magari nella tua zona. Purtroppo io, essendo tornato in Italia, ogni tanto mi perdo alcuni sviluppi.

#3 FoRzen

FoRzen
  • Utenti+
  • 2329 Messaggi:
  • Città:London

Inviato 28 February 2013 - 15:01

<

[...]

[...]

Questa è meglio cancellarla perché lo squat in cui era ospitata è stato sgomberato e abbattuto

Ti conviene passare al 56A, che è partecipato, o qui. Il posto del link non è una ciclofficina popolare ma un negozietto aperto da poco da un paio di ragazzi che hanno sempre collaborato con le ciclofficine e presenti nel cicloattivismo londinese; potresti far un salto da loro e chiedere se ha aperto qualche nuova ciclofficina in giro per Londra, magari nella tua zona. Purtroppo io, essendo tornato in Italia, ogni tanto mi perdo alcuni sviluppi.

Grazie mille ;)

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

FIXEDFORUM.it

spaghetti, pizza e bici fisse

il forum italiano dedicato alle bici a scatto fisso. un'idea di ciaba e richard. nel dubbio coda se smembri e ricordati di mandarmi un PM