T'omby

T'omby DSM 003 + PIPA TOMBINO LA VENDETTAVERA

67 posts in this topic

Almeno una soddisfazione dopo ste elezioni demmerda

Frabbaic, non comparare la merda con le bici, fai prafo pampino

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Almeno una soddisfazione dopo ste elezioni demmerda

Frabbaic, non comparare la merda con le bici, fai prafo pampino

 

famme n pompino

grezzo

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Almeno una soddisfazione dopo ste elezioni demmerda

Frabbaic, non comparare la merda con le bici, fai prafo pampino

 

famme n pompino

grezzo

c'è gia SPINACI per te!

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meglio il 2...io parlo di estetica perchè la tecnica non la so giudicare, ma avrei fatto un carro più corto.

Ma la presa è cosi bassa per limarsi le unghie sui noiosi rettilinei??

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meglio il 2...io parlo di estetica perchè la tecnica non la so giudicare, ma avrei fatto un carro più corto.

Ma la presa è cosi bassa per limarsi le unghie sui noiosi rettilinei??

Avrei voluto anche io fare il carro corto, ma per motivi "fisici", la bici sarebbe stata troppo corta!

adesso è piu corta di un Rigi (quello con la ruota che passa in mezzo a due tubini) di 1 cm

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Purtroppo, dopo aver sfilettato il mio martinetto Pista, a cui sono veramente affezionato per vari motivi, che sta attendendo di essere riparato, mi sono fatto un pistino per non perdere l'allenamento con il fisso

il telaio è stato pensato per essere un puro Sprinter

dunque:

550 alto

530 lungo

alzo 300

carro 400

avancorsa 520

passo 920

slooping positivo di 2 gradi

forcellini simil-campagnolo

tubi falk

Il telaio è ancora grezzo, appena finito di saldare, e non ha visto nessuno strumento di pulitura. Cos' potrete notare che ho scaldato relativamente poco i tubi, seppur la saldatura sia venuta bene!

montaggio:

pipa: Nitto Njs Jaguar

Piega: Nitto Njs b-123 (34 cm)

sterzo:anonimo

movimento centrale: Miche

guarnitura: Campagnolo pista, corona da 53

catena: anonima

pignone: Campagnolo

Ruote:Miche anni 90 su ambrosio

reggisella: caccoso

sella: ancora piu caccosa

 

 

 

????

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Purtroppo, dopo aver sfilettato il mio martinetto Pista, a cui sono veramente affezionato per vari motivi, che sta attendendo di essere riparato, mi sono fatto un pistino per non perdere l'allenamento con il fisso

il telaio è stato pensato per essere un puro Sprinter

dunque:

550 alto

530 lungo

alzo 300

carro 400

avancorsa 520

passo 920

slooping positivo di 2 gradi

forcellini simil-campagnolo

tubi falk

Il telaio è ancora grezzo, appena finito di saldare, e non ha visto nessuno strumento di pulitura. Cos' potrete notare che ho scaldato relativamente poco i tubi, seppur la saldatura sia venuta bene!

montaggio:

pipa: Nitto Njs Jaguar

Piega: Nitto Njs b-123 (34 cm)

sterzo:anonimo

movimento centrale: Miche

guarnitura: Campagnolo pista, corona da 53

catena: anonima

pignone: Campagnolo

Ruote:Miche anni 90 su ambrosio

reggisella: caccoso

sella: ancora piu caccosa

 

 

 

????

pursuit, o all'italiana  inseguimento

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Purtroppo, dopo aver sfilettato il mio martinetto Pista, a cui sono veramente affezionato per vari motivi, che sta attendendo di essere riparato, mi sono fatto un pistino per non perdere l'allenamento con il fisso

il telaio è stato pensato per essere un puro Sprinter

dunque:

550 alto

530 lungo

alzo 300

carro 400

avancorsa 520

passo 920

slooping positivo di 2 gradi

forcellini simil-campagnolo

tubi falk

Il telaio è ancora grezzo, appena finito di saldare, e non ha visto nessuno strumento di pulitura. Cos' potrete notare che ho scaldato relativamente poco i tubi, seppur la saldatura sia venuta bene!

montaggio:

pipa: Nitto Njs Jaguar

Piega: Nitto Njs b-123 (34 cm)

sterzo:anonimo

movimento centrale: Miche

guarnitura: Campagnolo pista, corona da 53

catena: anonima

pignone: Campagnolo

Ruote:Miche anni 90 su ambrosio

reggisella: caccoso

sella: ancora piu caccosa

 

 

 

????

pursuit, o all'italiana  inseguimento

dunque sloping (con una "O") negativo

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Purtroppo, dopo aver sfilettato il mio martinetto Pista, a cui sono veramente affezionato per vari motivi, che sta attendendo di essere riparato, mi sono fatto un pistino per non perdere l'allenamento con il fisso

il telaio è stato pensato per essere un puro Sprinter

dunque:

550 alto

530 lungo

alzo 300

carro 400

avancorsa 520

passo 920

slooping positivo di 2 gradi

forcellini simil-campagnolo

tubi falk

Il telaio è ancora grezzo, appena finito di saldare, e non ha visto nessuno strumento di pulitura. Cos' potrete notare che ho scaldato relativamente poco i tubi, seppur la saldatura sia venuta bene!

montaggio:

pipa: Nitto Njs Jaguar

Piega: Nitto Njs b-123 (34 cm)

sterzo:anonimo

movimento centrale: Miche

guarnitura: Campagnolo pista, corona da 53

catena: anonima

pignone: Campagnolo

Ruote:Miche anni 90 su ambrosio

reggisella: caccoso

sella: ancora piu caccosa

 

 

 

????

pursuit, o all'italiana  inseguimento

dunque sloping (con una "O") negativo

preferisco di gran lunga dire "tubo inclinato in avanti" o pursuit.

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E io che credevo che Falk facesse l attore nel tenente colombo e le acciaierie si chiamassero Falck...

e aggiungo che "falc" è un'ottima marca di gt e scarichi se siete dei vei vespisti tamarri e volete smerdare gli f12

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Purtroppo, dopo aver sfilettato il mio martinetto Pista, a cui sono veramente affezionato per vari motivi, che sta attendendo di essere riparato, mi sono fatto un pistino per non perdere l'allenamento con il fisso

il telaio è stato pensato per essere un puro Sprinter

dunque:

550 alto

530 lungo

alzo 300

carro 400

avancorsa 520

passo 920

PURSUIT di due gradi

forcellini simil-campagnolo

tubi falck

Il telaio è ancora grezzo, appena finito di saldare, e non ha visto nessuno strumento di pulitura. Cos' potrete notare che ho scaldato relativamente poco i tubi, seppur la saldatura sia venuta bene!

montaggio:

pipa: Nitto Njs Jaguar

Piega: Nitto Njs b-123 (34 cm)

sterzo:anonimo

movimento centrale: Miche

guarnitura: Campagnolo pista, corona da 53

catena: anonima

pignone: Campagnolo

Ruote:Miche anni 90 su ambrosio

reggisella: caccoso

sella: ancora piu caccosa

Ora un po di fotine ;)

incastro dei forcellini:

428164_543698525655044_566862013_n.jpg

 

marchiatura ;)

73747_543679485656948_547725410_n.jpg

pendine, finemente saldate, hhahahahhahaha

6618_540033362688227_1356179611_n.jpg

 

forcellini in lavorazione, sono stati modificati A COLPI DI LIMA ;)

602212_561044450587118_1264527878_n.jpg

 

in lavorazione

485162_561044563920440_437242341_n.jpg

 

con forcella pista

535404_561044890587074_614498113_n.jpg

 

dopo il suo primo giro!

13081_561500940541469_1947192652_n.jpg

 

EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEE E EE  EE  COME CHICCA.......TATAN!!!!!!!!!!!!!!!!!

                        LA PIPA TOMBINO PISTA!

 

1911_561044297253800_1652789749_n.jpg

644741_561044973920399_1269579366_n.jpg

 

 

LA PIPA DEVE ESSERE ANCORA FINITA, COME ANCHE TUTTA LA BICI ;)

CIAO!

Una sola cosa (a parte che mi sembra cazzuta) sembra che il Mc si a a 40 cm da terra, ma con le congiunzioni come cazzo fai a regolare gli angoli? io proprio non ci riesco...

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