Vai al contenuto

Gruppo di allenamento o compari di pedalata per il week end


Angelogas
 Share

Recommended Posts

Capirai stò a bologna stasera..un vecchietto in treno mi ha chiesto se ero di UBM "girano tutti con la pista e la borsa come la tua"

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

bravi ragà organizzatevi xkè io so seriamente indeciso. oggi ho la partita e se vinciamo (in realtà probabilmente anche se perdiamo) onoriamo la vittoria con la classica sbornia e domani non avrò nessuna intenzione quindi boh. quando farò pace col cervello si vedrà. <3

 

scamorza! :P

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine eravamo in tre...io , Nicola e la mia sciura :)

 

Tempo perfetto, si stava benissimo... muovete il culone la prossima volta :P

ahahah...quinta vittoria in fila, è stata onorata a dovere fino alle 4 del mattino con fiumi di alcol annessi. un giro di pista e svenivo... :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine eravamo in tre...io , Nicola e la mia sciura :)

Tempo perfetto, si stava benissimo... muovete il culone la prossima volta :P

poi siamo diventati altri tre. mentre scendevo ho incontrato signal e il suo amico che salivano e ovviamente sono risalito anche io e abbiamo girato fino alle 17:45
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

oi siamo diventati altri tre. mentre scendevo ho incontrato signal e il suo amico che salivano e ovviamente sono risalito anche io e abbiamo girato fino alle 17:45

 

Complimenti per la perseveranza :)

Link al commento
Condividi su altri siti

oi siamo diventati altri tre. mentre scendevo ho incontrato signal e il suo amico che salivano e ovviamente sono risalito anche io e abbiamo girato fino alle 17:45

Complimenti per la perseveranza :) ci stavo ho approfittato :)

appena c'è un'altra donenica di sole ci si riorganizza

Link al commento
Condividi su altri siti

ci stavo ho approfittato :)

appena c'è un'altra donenica di sole ci si riorganizza

 

Ok... io porto anche la sdraietta e mi faccio una pennica al sole nell'intervallo :D

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 3 weeks later...

a quanto pare sta tornando il sole montate i rapportoni che la domenica si va a forano

 

Ci sono andato ieri a provare la nuova confgurazione della cipolla... clima stupendo! :)

 

Credo che convenga andarci al mattino adesso... dopo le 15 il velodromo si popola di ragazzini in bici, signore con cagnetti e ragazzotti che giocano a pallone

Link al commento
Condividi su altri siti

a quanto pare sta tornando il sole montate i rapportoni che la domenica si va a forano

 

Ci sono andato ieri a provare la nuova confgurazione della cipolla... clima stupendo! :)

 

Credo che convenga andarci al mattino adesso... dopo le 15 il velodromo si popola di ragazzini in bici, signore con cagnetti e ragazzotti che giocano a pallone

grande come va adesso?

l'altra volta anche il pomeriggio si è riempito ma se riusciamo ad essere un bel po' che girano secondo me possiamo stare tranquilli

Link al commento
Condividi su altri siti

grande come va adesso?

l'altra volta anche il pomeriggio si è riempito ma se riusciamo ad essere un bel po' che girano secondo me possiamo stare tranquilli

 

la bici adesso è perfetta sia come posizione che come aerodinamica... meglio il mattino comunque, dopo una certa ora si schioppa di caldo :)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .