Vai al contenuto

APPELLO AI GRILLINI IN LOMBARDIA


Doc.Gio
 Share

Recommended Posts

provate a far sto test : 

Loggati per vedere il contenuto

 

premesso che e' abbastanza buono

 

ma il nocciolo non e' questo

 

il nocciolo e' CHIUDIAMO UN"ERA DI DECLINO TOTALE con un governo stabile e moderato, voglio un opposizione costruttiva dei 5 stelle (altrimenti sono come gli altri)

poi se la loro opposizione mi piace, se il loro lavoro mi piace, saro' il primo a votarli (se cambiano qualche punto)

 

ripeto per fare gli idealisti c'e' la camera

Modificato da Doc.Gio (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Roma, 22 feb. (TMNews) - "Io sono sereno, mi sono sempre comportato benissimo, sono gioioso, mi piace avere intorno, invece di vecchi politici dell'opposizione che hanno la forfora, gli puzza l'alito, che sudano e non si lavano, un po' di persone a cui mi piace far sentire le canzoni che compongo nottetempo, mi piace scherzare, fare del gossip". Lo afferma Silvio Berlusconi nel corso della conferenza stampa finale su Rai2.

Link al commento
Condividi su altri siti

provate a far sto test : 

Loggati per vedere il contenuto

 

premesso che e' abbastanza buono

 

ma il nocciolo non e' questo

 

il nocciolo e' CHIUDIAMO UN"ERA DI DECLINO TOTALE con un governo stabile e moderato, voglio un opposizione costruttiva dei 5 stelle (altrimenti sono come gli altri)

poi se la loro opposizione mi piace, se il loro lavoro mi piace, saro' il primo a votarli (se cambiano qualche punto)

onestamente ho fatto il test ma nn ho idea dell'affidabilità dello stesso...

 

certo è che, se avessi votato, non avrei mai sostenuto un partico come M5S

 

lo reputo un partito + di dx che di sx

 

oltretutto non riuscirei mai a votare chi è sfavorevole alla cittadinanza per gli immigrati

 

 

 

se fossi stato nelle condizioni di recarmi al voto avrei chiesto una certificazione in cui si attestava che nessuno dei partiti mi rispecchiava in pieno..facendo cosi(piuttosto che non votare-scriver stronzate sulla scheda elettorale-fare disegnini simpatici) il voto non va perso e non va al partito di maggioranza

Link al commento
Condividi su altri siti

se fossi stato nelle condizioni di recarmi al voto avrei chiesto una certificazione in cui si attestava che nessuno dei partiti mi rispecchiava in pieno..facendo cosi(piuttosto che non votare-scriver stronzate sulla scheda elettorale-fare disegnini simpatici) il voto non va perso e non va al partito di maggioranza

 

e' una bufala...

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

se fossi stato nelle condizioni di recarmi al voto avrei chiesto una certificazione in cui si attestava che nessuno dei partiti mi rispecchiava in pieno..facendo cosi(piuttosto che non votare-scriver stronzate sulla scheda elettorale-fare disegnini simpatici) il voto non va perso e non va al partito di maggioranza

 

e' una bufala...

bah...conosco molta gente che adotterà sto sistema qua...magari ne riparliamo martedi ad elezioni finite e vediam se era na bufala o meno....cmq secondo me vince ancora lo stronzo!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

NONO

 

ho gia' risposto in un altro topic a Alvuz

 

sta roba non esiste, e mi spiace che come al solito la gente che si informa in internet prenda tutto per vero, un po' come quello che dice grillo, senza scavare a fondo e vedere se lo e'

 

e non aspettiamo martedi'

 

dillo a chi sai che lo fara' che non ha senso

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

 

se fossi stato nelle condizioni di recarmi al voto avrei chiesto una certificazione in cui si attestava che nessuno dei partiti mi rispecchiava in pieno..facendo cosi(piuttosto che non votare-scriver stronzate sulla scheda elettorale-fare disegnini simpatici) il voto non va perso e non va al partito di maggioranza

 

e' una bufala...

bah...conosco molta gente che adotterà sto sistema qua...magari ne riparliamo martedi ad elezioni finite e vediam se era na bufala o meno....cmq secondo me vince ancora lo stronzo!!!!!!!

 

delle elezione del 2008 per giunta....ed e' ancora in giro

 

non avevo quotato

 

di' ai tuoi amici che e' una bufala!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io avevo letto "Appello Miss Lombardia"...

Mi immaginavo che c'avevi na sorella/cugina bbbona

Modificato da Visconte Cobram (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .