Ingranite

consigli scelta raggi mozzo campa record cerchio nisi pista

4 posts in this topic

Devo scegliere che raggi usare da abbinare ad un cerchio per tubolari nisi pista e mozzo campagnolo record a flange larghe (anteriore), il tutto andrebbe a finire su un telaio pista fine 70 inizi 80 (credo).

La mia domanda è, nel caso uno volesse fare un montaggio coerente, che raggi uso? Dove li recupero e quanto mi vengono a costare? Lo chiedo perchè marca/modello dei raggi sono sempre omessi nelle descrizioni delle bici vintage superfighe che si vedono in gallery...forse sarebbe il caso di cominciare a inserire anche quello nelle descrizioni

Se mett dei Sapim inox da 2mm dubito che qualcuno possa accusarti di non essere filologico!

Ahahhaah...si certo, e ti assicuro che nn è assolutamente la mia preoccupazione (anche volendo non me lo potrei permettere!) Però arrivato a dover far assemblare la ruota mi sono chiesto che raggi ci potessero andar su e in giro nn ho trovato quasi nulla in proposito...a proposito ho una ruota con raggi marchiati ff sulla testa, sai mica che raggi sono per curiosità?