LeLLoITA

A volte finisce bene

6 posts in this topic

Per la serie "A volte finisce bene", oggi dopo quasi 6 mesi dall'incidente avuto la notte del KMV2 tornando a casa (per chi non sapesse, sono stato sportellato da un automobilista, parcheggiato per di più in divieto di sosta) sono arrivato alla conclusione.

Bici con zero danni, la mia gamba con un ematoma interfasciale antero laterale destro che ad oggi ancora non si è riassorbito completamente.

Una settimana di infortunio. Un mese zoppicando. Sei mesi bestemmiando con l'assicurazione del tipo. Per il resto si può dire che ho avuto culo, non mi ha impattato tanto come cosa.

Oggi finalmente l'accordo con le sanguisughe dell'assicurazione: 1200€ portati a casa!

Questo per ricordarvi che saremo anche dei bastardi su due ruote spesso snobbati dagli altri utenti della strada, sarà che spesso quando ci viene fatto un torto da un'automobilista e non ci facciamo granchè "male" lasciamo perdere pur di non avere rogne, ma vaffanculo abbiamo anche noi diritto ad essere tutelati.

Chiamate sempre i vigili se qualche figlio di puttana vi fa cadere per qualsivoglia ragione, fategli fare il verbale, salutate la "controparte" per mai più averci a che fare, e stressate la sua assicurazione fino alla morte. Perseverare paga sempre quando si ha ragione.

Io nel frattempo mi sono abbondantemente ripagato la bici che avevo comprato giusto 2 settimane prima del kilometro violento!

E adesso vado a farmi un paio di birre alla salute dell'automobilista!

• Like 5

non mi sembra ti abbiano ripagato granché...tu sei soddisfatto dell'importo?

Io son soddisfatto perchè essenzialmente a parte un mese zoppicando non mi sono fatto una sega, e la bici nemmeno. Tanti avrebbero lasciato correre senza nemmeno tirare in ballo l'assicurazione.

mannaggialdiavolo non fatemi pensare alla scorsa estate che sta scimmia al volante mi è uscita addosso da una precedenza, e reso conto che la bici era a posto e la strisciata per terra non aveva causato evidenti deficit alla struttura ossea o muscolare, sulla lingua prima di qualsiasi "centodiciotto vigili" ho avuto "vattene affanculo lontano da qua prima che ti sputo in faccia maledetta zoc******* che guidi guardandfo il telefono invece della strada".

che poi ho passato un mese con un gluteo viola.

amen

si non è che ti abbiano dato tanto, ma le assicurazioni oramai hanno i rubinetti chiusi: colpa di chi ha truffato per anni e anni e anni 

• Like 1