Vai al contenuto

Scarpette da città


TiRo
 Share

Recommended Posts

Io ho preso le vans (tra l'altro in super saldo... 35€ spedite) ammetto che fanno un po' effetto Frankenstein Junior ma siccome le ho prese per giocare a bike polo e non per andare al baretto direi che sono ottime. La fattura è ottima e la pedalata decente, le tacchette , anche le CB, comunque toccano quindi nessuna passeggiata nello struscio cittadino! Per l'estate però temo che sia fin troppo calde! inviato dal mio vic20

 

fanno anche le gravel in tela per non farci crescere i topi d'estate.

 

P.S.

Questo l'ho inviato dal mio ZX80!!! :)

 

ma non sono per le tacchette! O sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Io ho preso le vans (tra l'altro in super saldo... 35€ spedite) ammetto che fanno un po' effetto Frankenstein Junior ma siccome le ho prese per giocare a bike polo e non per andare al baretto direi che sono ottime. La fattura è ottima e la pedalata decente, le tacchette , anche le CB, comunque toccano quindi nessuna passeggiata nello struscio cittadino! Per l'estate però temo che sia fin troppo calde! inviato dal mio vic20

 

fanno anche le gravel in tela per non farci crescere i topi d'estate.

 

P.S.

Questo l'ho inviato dal mio ZX80!!! :)

 

ma non sono per le tacchette! O sbaglio?

 

 

certo che sì, ma piacciono solo a ricky76! :)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Poi ci sono

Loggati per vedere il contenuto
. Le ho viste dal vivo, molto belle.

In Germany costano meno che le Vans.

4002060010101.jpg

 

Sembrano scarpe da calcetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Più che altro 145 evri per delle converse??? Suca....poi con la suola inesistente che hanno devono essere inutilizzabili sia per camminare che per pedalare. 

 

Una chiavata totale insomma

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Quesito, ma le DZR a Roma si trovano? Ho dato un'occhiata sul sito e per l'Italia non risultano rivenditori..

Link al commento
Condividi su altri siti

Quesito, ma le DZR a Roma si trovano? Ho dato un'occhiata sul sito e per l'Italia non risultano rivenditori..

 

da come la so per l'italia c'è solo max miglio qui a torino che le importa direttamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Quesito, ma le DZR a Roma si trovano? Ho dato un'occhiata sul sito e per l'Italia non risultano rivenditori..

 

da come la so per l'italia c'è solo max miglio qui a torino che le importa direttamente

 

Allora non mi resta che passarci! Tanto già da domani torno al Nord. Che tu sappia che modelli ha in negozio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere il contenuto
Loggati per vedere il contenuto
Loggati per vedere il contenuto

 

se le trovate ma ne dubito prendete queste mi son sempre piaciute ma non ho mai avuto l occasione di comprarle son le prime scarpe da mtb di shimano , ho raccattato queste tre foto da internet , vi posso assicurare che dal vivo non erano male , poi indossate anche al di fuori delle competizioni non si sfigurava , facevano tendenza almeno per chi le aveva .

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

usando le gabbiette io uso ogni genere di scarpe sportive o le all star.... in inverno scarpe sportive in pelle che tengono più caldo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti dico, io al momento sto utilizzando queste shimano

 

shim_sh_mt32l_09_m.jpg

prese al deca in offerta a 30 euro lo scorso anno, nere e sobrie al punto giusto, ma per camminare sono un po' una pena, troppo dure. Cercavo una scarpa che mi permettesse di non rinunciare all'spd, ma che non fosse troppo scomoda per camminare. Impossibile?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono MOLTO indeciso tra DZR e Chrome, perché in casa ho il parquet e vorrei evitare di segnarlo ovunque con le tacchette. Mi pare di aver capito che le DZR hanno la suola un po' più alta e l'attacco non dovrebbe toccare, mentre nelle Chrome sporge un pochino. Qualcuno riesce a confermare? Con le misure cosa consigliate? Sia per Chrome che per DZR.. Io porto nike 42,5EU ossia 9US

Link al commento
Condividi su altri siti

Imho il discorso tacchette, a meno di suole "notevoli" (vedi DZR, che personalmente non mi gustano mucho, oppure le Shimano che ad es. uso, ma che hanno poco di "civile"), mi sa che toccare toccheranno sempre.

 

Per il futuro, staremo a vedere cosa ci tira fuori TEVA!

 

Loggati per vedere il contenuto

 

P.s. comunque per certi versi è un pò un "buco" di mercato, quello dei commuter o comunque quello di chi usa sistemi come CB o SPD su scarpe "da tutti i giorni"... mumble. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono MOLTO indeciso tra DZR e Chrome, perché in casa ho il parquet e vorrei evitare di segnarlo ovunque con le tacchette. Mi pare di aver capito che le DZR hanno la suola un po' più alta e l'attacco non dovrebbe toccare, mentre nelle Chrome sporge un pochino. Qualcuno riesce a confermare? Con le misure cosa consigliate? Sia per Chrome che per DZR.. Io porto nike 42,5EU ossia 9US

a casa hai il parquet e ci cammini con le scarpe? Brrr

Modificato da FoRzen (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Le 5.10 sono comode da far schifo ma ad alcuni fanno cagare. Ma sono fatte per essere maltrattate e non distruggersi come alcuni noti marchi che mettono l'spd come se fosse normale.

Se non si usano le gabbiette ci sono queste

-

Loggati per vedere il contenuto

se si usano le gabbiette le migliori sono le freerider o qualsiasi modello dalla linea freeride ma non hanno la cover per i lacci che stanno nella linea gravity.

 

Poi questi giorni ho visto le Mavic da mtb (scree, alpine xl, alpine, cruise e zoya) sono fatte dalla Salomon (costruzione ottima e comfort al top) hanno la predisposizione per l'spd. Non ci ho visto montata la placca spd ma hanno una depressione abbastanza profonda (penso vada quasi a filo).

Modificato da gigilove (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .