Vai al contenuto

Redmarmot
 Share

Recommended Posts

Quoto johnny, tranne che per le ruotole...

Le ruotole co vogliono oldstail, tipo die belle Mavic Reflex 36 raggi...

Si, intendevo per il gruppo..le ruote sono un po' troppo spinte, basterebbero della mavic cosmic elite.. I gruppi vintage servono per l'eroica!

 

quoto pure io, ho un'alan cx anni 80 montata ultegra ed è una BOMBA. però tra vendere le parti del gruppo che ha, comprare le nuove e montare il tutto le ci vorrà del tempo, e mi pare di capire che voglia godersela subito..

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto johnny, tranne che per le ruotole...

Le ruotole co vogliono oldstail, tipo die belle Mavic Reflex 36 raggi...

Si, intendevo per il gruppo..le ruote sono un po' troppo spinte, basterebbero della mavic cosmic elite.. I gruppi vintage servono per l'eroica!  

quoto pure io, ho un'alan cx anni 80 montata ultegra ed è una BOMBA. però tra vendere le parti del gruppo che ha, comprare le nuove e montare il tutto le ci vorrà del tempo, e mi pare di capire che voglia godersela subito..vabbè, se compri il gruppo e poi cerchi di smaltire il tuo la bici te la godi subito..e con una spesa accettabile riesci a farti belle pedalate!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, però non comprare un gruppo nuovo eh. Cmpra un Ultegra-duraace del 2004-2005 o giù di lì, lo paghi niente e va ancora come una spia. Anzi, se sei fortunata magari li trovi pure con le levette al posto degli ergopower Sempre se ti piace l'idea. Sennò via di vintage

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto johnny, tranne che per le ruotole...

Le ruotole co vogliono oldstail, tipo die belle Mavic Reflex 36 raggi...

Si, intendevo per il gruppo..le ruote sono un po' troppo spinte, basterebbero della mavic cosmic elite.. I gruppi vintage servono per l'eroica!

quoto pure io, ho un'alan cx anni 80 montata ultegra ed è una BOMBA. però tra vendere le parti del gruppo che ha, comprare le nuove e montare il tutto le ci vorrà del tempo, e mi pare di capire che voglia godersela subito..

Eeeesatto ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

starno che frabike non sia stato attirato dal titolo pensavo di trovare una sua risposta entro le prime 5 posizioni

Ho già ribadito altrove che io è il baffo siamo fratello e sorella.

Egli veglia su di voi quando mi scrivete zozzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

399660_285584444827768_1376432986_n.jpg250px-Pub_ikea.jpg

chissà perchè mi aspettavo che arrivasi te.

Te la sei vista su FB la foto del ragazzo in divisa da football?! Io gli ho chiesto se mi sposa ma non mi ha risposto...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Un consiglio.

 

 

ovvio che pensavate.

l'eterosessualità collettiva del forum per me è troppo compromessa oramai

 

 

Comunque dai..

come montare in breve e senza troppo oneri economici questo telaio preso qui sul forum?

 

attachicon.gifIMG_1760.JPG

 

attachicon.gifIMG_1761.jpg

 

attachicon.gifIMG_1763.jpg

 

La mia intenzione era di fare una bella vintaggiosa per andare in collina con i miei amici e amiche.

Insomma. una bici che corra per fare un po' di gamba ma montata coerente coi suoi anni.

Qualcosa ho trovato ma è in sospeso quindi intanto datemi dei pareri.

 

Dai sparate che tanto io non studio i cataloghi campagnolo come Alvuz e non so gli anni delle cose.

 

Che guarnitura, che pedali? 

sbizzaritevi.

Scusate ma la forca non è bellissima? per me si.

 

attendo fiduciosa che me lo diate 

sto consiglio.

 

 

with love

Redmarmot.

ruotine leggere 32 raggi in terza su cerchi per tubolare senza profilo, mozzi Super Record che tanto si trovano ovunque. sfrutta al max i pezzi campagnolo seri che hai e con il tempo se ti trovi bene punta a completare il gruppo anche se i prezzi della roba figa e top di gamma sono altini.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

starno che frabike non sia stato attirato dal titolo pensavo di trovare una sua risposta entro le prime 5 posizioni

 

Sto osservando quanto tira un pelo di figa

è un mese che cerco dadi e calotte e non me se n culano de pezza

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

starno che frabike non sia stato attirato dal titolo pensavo di trovare una sua risposta entro le prime 5 posizioni

Sto osservando quanto tira un pelo di figa

è un mese che cerco dadi e calotte e non me se n culano de pezza

Hai bisogno di aiuto?! Lo sai che per te faccio di tutto!

Link al commento
Condividi su altri siti

starno che frabike non sia stato attirato dal titolo pensavo di trovare una sua risposta entro le prime 5 posizioni

 

Sto osservando quanto tira un pelo di figa

è un mese che cerco dadi e calotte e non me se n culano de pezza

per i dadi hai provato a chiedere a xcellox? lui per 9 euro e 12 a dado se li ha te li spedisce:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere il contenuto

 

Loggati per vedere il contenuto

 

Loggati per vedere il contenuto

 

Secondo me compri una di queste (la gran sport a me piace molto molto anche se non c'entra un nazzo con gli altri pezzi che hai) poi due ruotine medie scrause si trovano facile facile. Con quel cambio due ruote a sei velocità con mozzi buoni con 50 euro si trovano

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

starno che frabike non sia stato attirato dal titolo pensavo di trovare una sua risposta entro le prime 5 posizioni

Sto osservando quanto tira un pelo di figa

è un mese che cerco dadi e calotte e non me se n culano de pezza

Hai bisogno di aiuto?! Lo sai che per te faccio di tutto!

 

Ragazza, non giocare col fuoco o i dadi e le calotte le uso per costruire il tavolino Paoletta by ikea

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .