Vai al contenuto

Redmarmot
 Share

Recommended Posts

Un consiglio.

 

 

ovvio che pensavate.

l'eterosessualità collettiva del forum per me è troppo compromessa oramai

 

 

Comunque dai..

come montare in breve e senza troppo oneri economici questo telaio preso qui sul forum?

 

Loggati per vedere il contenuto

 

Loggati per vedere il contenuto

 

Loggati per vedere il contenuto

 

La mia intenzione era di fare una bella vintaggiosa per andare in collina con i miei amici e amiche.

Insomma. una bici che corra per fare un po' di gamba ma montata coerente coi suoi anni.

Qualcosa ho trovato ma è in sospeso quindi intanto datemi dei pareri.

 

Dai sparate che tanto io non studio i cataloghi campagnolo come Alvuz e non so gli anni delle cose.

 

Che guarnitura, che pedali? 

sbizzaritevi.

Scusate ma la forca non è bellissima? per me si.

 

attendo fiduciosa che me lo diate 

sto consiglio.

 

 

with love

Redmarmot.

Modificato da Redmarmot (visualizza cornologia modifica)
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

27.jpg

 

 

cmq un 100€ (bene o male) li devi ancora spendere tra ruote e guarnitura

prendi tutto qua sul forum, o dal ciclista di fiducia

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

comunque serio. Deragliatore anteriore è sempre SR? se si prendi la sua guarnitura, che con una 70ina d'euri te la cavi, e lascia il resto così. Altrimenti vai su un gruppetto più modesto, un gran sport o un galli, che son carini e fanno il loro dovere.

 

<3

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Un consiglio.

 

 

ovvio che pensavate.

l'eterosessualità collettiva del forum per me è troppo compromessa oramai

 

 

Comunque dai..

come montare in breve e senza troppo oneri economici questo telaio preso qui sul forum?

 

attachicon.gifIMG_1760.JPG

 

attachicon.gifIMG_1761.jpg

 

attachicon.gifIMG_1763.jpg

 

La mia intenzione era di fare una bella vintaggiosa per andare in collina con i miei amici e amiche.

Insomma. una bici che corra per fare un po' di gamba ma montata coerente coi suoi anni.

Qualcosa ho trovato ma è in sospeso quindi intanto datemi dei pareri.

 

Dai sparate che tanto io non studio i cataloghi campagnolo come Alvuz e non so gli anni delle cose.

 

Che guarnitura, che pedali? 

sbizzaritevi.

Scusate ma la forca non è bellissima? per me si.

 

attendo fiduciosa che me lo diate 

sto consiglio.

 

 

with love

Redmarmot.

se hai qualche dindo in più da spendere c'è questo gruppetto Ofmega Super Competizione Nos

 - mica male!!!

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Bel ferro honey!

Comunque il posteriore è un Super Record 2°gen (è quello che arriva fino all'85), così come anche i manettini, che sono dell'ultimo tipo di SR.
Naturalmente per fare un bel montaggio sarebbe bello avere tutto SR (dovresti cambiare anche i freni nel caso, non mi sembrano del gruppo!), però metti in conto una spesa - dato che mancherebbero all'appello guarnitura, freni e ruote complete - di 150 euro sicuri sicuri!

Good luck my darling!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

comunque serio. Deragliatore anteriore è sempre SR? se si prendi la sua guarnitura, che con una 70ina d'euri te la cavi, e lascia il resto così. Altrimenti vai su un gruppetto più modesto, un gran sport o un galli, che son carini e fanno il loro dovere.

 

<3

ti tiro fuori un galli super criterium che al SR je dà er fumo!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

comunque serio. Deragliatore anteriore è sempre SR? se si prendi la sua guarnitura, che con una 70ina d'euri te la cavi, e lascia il resto così. Altrimenti vai su un gruppetto più modesto, un gran sport o un galli, che son carini e fanno il loro dovere.

 

<3

 

modheart-200x200.jpg

 

 

Bel ferro honey!

Comunque il posteriore è un Super Record 2°gen (è quello che arriva fino all'85), così come anche i manettini, che sono dell'ultimo tipo di SR.

Naturalmente per fare un bel montaggio sarebbe bello avere tutto SR (dovresti cambiare anche i freni nel caso, non mi sembrano del gruppo!), però metti in conto una spesa - dato che mancherebbero all'appello guarnitura, freni e ruote complete - di 150 euro sicuri sicuri!

Good luck my darling!

 

:D

esatto i freni non sono SR

ma per ora me li tengo così, non faccio la difficile per ora. vorrei salirci al più presto!

beh una spesa così l'ho messa in preventivo.. mi rincuora la conferma.

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque serio. Deragliatore anteriore è sempre SR? se si prendi la sua guarnitura, che con una 70ina d'euri te la cavi, e lascia il resto così. Altrimenti vai su un gruppetto più modesto, un gran sport o un galli, che son carini e fanno il loro dovere.

 

<3

ti tiro fuori un galli super criterium che al SR je dà er fumo!

 

davero?

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco la risposta se fossi stata un esemplare di sesso maschile:

 

Prendi, ti leggi il forum e vedrai che trovi tutte le risposte.

I componenti te li trovi sul mercatino.

Con i soldi che hai speso per il telaio [metti nome di telaista] te lo faceva su misura.

 

son nervosino

scusa.

Modificato da Visconte Cobram (visualizza cornologia modifica)
  • Like 8
Link al commento
Condividi su altri siti

se hai qualche dindo in più da spendere c'è questo gruppetto Ofmega Super Competizione Nos

 - mica male!!!

Loggati per vedere il contenuto

 

spettacolo

 

:D

 

ma troppi

al momento troppe bici in cantiere

Link al commento
Condividi su altri siti

se hai qualche dindo in più da spendere c'è questo gruppetto Ofmega Super Competizione Nos

 - mica male!!!

Loggati per vedere il contenuto

 

spettacolo

 

:D

 

ma troppi

al momento troppe bici in cantiere

eh si quel negozio ha delle belle cose ogni tanto ma non le regala sicuramente :-P

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .