Vai al contenuto

e la giornata inizia...


TheNathan
 Share

Recommended Posts

...ecco un bel 3d dove scrivere come inizia la vostra giornata bene o male che sia per esempio...

 

La mia giornata è iniziata di MERDA perchè uno stronzo bastardo figlio di buona donna con un ML grigio ha pensato bene di lavarmi apposta passando in una pozzanghera.

Praticamente camminavo sul marciapiedi e vedo questo volpone arrivare (strada vuota) poteva evitarla tranquillamente invece a stretto verso il marciapiedi e mi HA lanciato uno tsunami addosso .

Il fatto è che caro stronzo Lecco non è New York e il giorno che trovo il tuo cazzo di Suv davanti a me stai pur tranquillo che te la faccio pagare.

 

comunque un buon giorno a tutti...

Modificato da TheNathan (visualizza cornologia modifica)
  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

...ecco un bel 3d dove scrivere come inizia la vostra giornata bene o male che sia per esempio...

 

La mia giornata è iniziata di MERDA perchè uno stronzo bastardo figlio di buona donna con un ML grigio ha pensato bene di lavarmi apposta passando in una pozzanghera.

Praticamente camminavo sul marciapiedi e vedo questo volpone arrivare (strada vuota) poteva evitarla tranquillamente invece a stretto verso il marciapiedi e mi a lanciato uno tsunami addosso .

Il fatto è che caro stronzo Lecco non è New York e il giorno che trovo il tuo cazzo di Suv davanti a me stai pur tranquillo che te la faccio pagare.

 

comunque un buon giorno a tutti...

 

appena lo ribecchi, scrivigli "HAVE A NICE DAY" sulla portiera. con la chiave. del 32.

Link al commento
Condividi su altri siti

...ecco un bel 3d dove scrivere come inizia la vostra giornata bene o male che sia per esempio...

 

La mia giornata è iniziata di MERDA perchè uno stronzo bastardo figlio di buona donna con un ML grigio ha pensato bene di lavarmi apposta passando in una pozzanghera.

Praticamente camminavo sul marciapiedi e vedo questo volpone arrivare (strada vuota) poteva evitarla tranquillamente invece a stretto verso il marciapiedi e mi a lanciato uno tsunami addosso .

Il fatto è che caro stronzo Lecco non è New York e il giorno che trovo il tuo cazzo di Suv davanti a me stai pur tranquillo che te la faccio pagare.

 

comunque un buon giorno a tutti...

 

appena lo ribecchi, scrivigli "HAVE A NICE DAY" sulla portiera. con la chiave. del 32.

si accettano consigli per le scritte ne ho tante in mente tipo:" ho visto tua madre fare la pubblicità della Milka!"

Link al commento
Condividi su altri siti

 

...ecco un bel 3d dove scrivere come inizia la vostra giornata bene o male che sia per esempio...

 

La mia giornata è iniziata di MERDA perchè uno stronzo bastardo figlio di buona donna con un ML grigio ha pensato bene di lavarmi apposta passando in una pozzanghera.

Praticamente camminavo sul marciapiedi e vedo questo volpone arrivare (strada vuota) poteva evitarla tranquillamente invece a stretto verso il marciapiedi e mi a lanciato uno tsunami addosso .

Il fatto è che caro stronzo Lecco non è New York e il giorno che trovo il tuo cazzo di Suv davanti a me stai pur tranquillo che te la faccio pagare.

 

comunque un buon giorno a tutti...

 

appena lo ribecchi, scrivigli "HAVE A NICE DAY" sulla portiera. con la chiave. del 32.

si accettano consigli per le scritte ne ho tante in mente tipo:" ho visto tua madre fare la pubblicità della Milka!"

 

 

Amo le milfone che escono con i SUV dei mariti cornuti!!!

Però essendo molto lunga questa direi che gliela devi scrivere sulle due fiancate!!!!

 

Posso dare un consiglio per la vernice da utilizzare???

Esistono delle vernici fosforescenti...gli disegni un bel cazzo di gomma sul cofano e via!

 

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

gavettone di gel sverniciatore su cofano e portiere.

 

facile da eseguire, risultato garantito, sorpresa assicurata al tizio

se hai tempo puoi anche disegnargli un cazzo ...... dopo una settimana avrà un cazzo arrugginito sul cofano

 

EDIT: ho letto dopo, ma vedo che l'idea del cazzo è sempre gettonata

Modificato da ciqz (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Server fermo fumate 2 schede lan on-board e una pci-x che mi ero portato

Odio gli admin che staccano e attaccano i cavi a muzzo e odio profondamente chi ha inventato il power over ethernet!!

Mo dove la trovo una sk madre di un x3650?

Giornata di merda... dovevo fare il contadino!

Link al commento
Condividi su altri siti

Server fermo fumate 2 schede lan on-board e una pci-x che mi ero portato

Odio gli admin che staccano e attaccano i cavi a muzzo e odio profondamente chi ha inventato il power over ethernet!!

Mo dove la trovo una sk madre di un x3650?

Giornata di merda... dovevo fare il contadino!

 

Giornata di merda tipica di un informatico/consulente!

Link al commento
Condividi su altri siti

la mia giornata è iniziata con dei postumi che di giovedì mattina sarebbe meglio evitare, con le occhiaie gonfie di nervoso, pianto giramenti di balle e per di più in ritardo.

 

poi però vado a scuola e mi dicono maestra posso abbracciarti e tutto cambia colore.

tranne le mie occhiaie.

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Essendo in vacanza, appena svegliato stamattina ho preso i cani e sono andato al bar sotto casa dove c'è un bel parchetto. Preso i soliti 2 caffè e 6 sigarette, e cominciato il turno delle grappe della mattina che sarebbe dovuto finire al primo bicchiere, se no mi avessero raggiunto i soliti amici sfascioni...
Le belle giornate sono off-topic? :)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

la giornata inizia con la solita contraddizione profonda che nasce dall'avere ancora un corpo convinto che i bioritmi del partyboy siano il meglio e la presenza di una bambina di 18 mesi nel letto.

 

Tale contraddizione esplode verso le sette meno qualcosa, quando la mia fase r.e.m. è iniziata da un'oretta. Ed è allora, proprio allora, quando comincia il riposo dei giusti, che una manina si attacca al lobo del mio orecchio come se fosse un tiro alla fune e una vocetta (sui 215 decibel) inizia a esclamare " Di 'a! Di 'a! 'atte! 'atte! daaaaaaaaaai! 'ATTEEEEEEEE!!" (trad: dì là, di là, latte dai! latte!)

15 secondi passano nel riportare alla mente le gioie della paternità. 20 secondi per serrare le labbra da cui cerca di fuoriuscire una sentitissima bestemmia, che sarebbe diseducativa. Altri 5 secondi sono dedicati alla traduzione. Più altri 20-25 per ritrovare la pace interiore e prevenire così una strage altrimenti inevitabile. 

 

A questo punto salto giù dal letto col dittatore in miniatura attaccato al collo, e questo è l'inizio della mia giornata. bless.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

la giornata inizia con la solita contraddizione profonda che nasce dall'avere ancora un corpo convinto che i bioritmi del partyboy siano il meglio e la presenza di una bambina di 18 mesi nel letto.

 

Tale contraddizione esplode verso le sette meno qualcosa, quando la mia fase r.e.m. è iniziata da un'oretta. Ed è allora, proprio allora, quando comincia il riposo dei giusti, che una manina si attacca al lobo del mio orecchio come se fosse un tiro alla fune e una vocetta (sui 215 decibel) inizia a esclamare " Di 'a! Di 'a! 'atte! 'atte! daaaaaaaaaai! 'ATTEEEEEEEE!!" (trad: dì là, di là, latte dai! latte!)

15 secondi passano nel riportare alla mente le gioie della paternità. 20 secondi per serrare le labbra da cui cerca di fuoriuscire una sentitissima bestemmia, che sarebbe diseducativa. Altri 5 secondi sono dedicati alla traduzione. Più altri 20-25 per ritrovare la pace interiore e prevenire così una strage altrimenti inevitabile. 

 

A questo punto salto giù dal letto col dittatore in miniatura attaccato al collo, e questo è l'inizio della mia giornata. bless.

 

Il mio è ancora un nanetto di 4 mesi, ma ti capisco alla grande!!! 

Link al commento
Condividi su altri siti

io mi sono svegliato col mal di testa perche ieri ho bevuto, fa freddo.

Accendo la stufa, la farcisco di legnetti per darle un po di autonomia, vado a fare un po di spesa alla coop e passo alle poste per ritirare il mio tensiometro e due libri di fantascienza.

 

Mica male, dai.

Modificato da Visconte Cobram (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

appena lo ribecchi, scrivigli "HAVE A NICE DAY" sulla portiera. con la chiave. del 32.

Se dovete fare i lavori, fateli bene ed in maniera permanente con utensili professionali, non roba da hobbisti:

 

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non mi sono svegliato, ma sono andato a scuola lo stesso e essendo in ritardo ho dovuto usare la fissa. La neve di merda mi ha bagnato completo e dopo sei ore di nanna a scuola mi sono svegliato e tornato a casa bagnandomi nuovamente. ora mi tocca pure studiare cristo

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .