Vai al contenuto

Luka77
 Share

Recommended Posts

a me non frega un cazzo di chi ha ragione, xo continuate a scannarvi.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

oh si scherza eh:)...oggi tra l'altro la scrittina minuscola mi ha preso proprio bene.)

chissà da chi l'hai imparata!!

AHAHAHAH!

Link al commento
Condividi su altri siti

a me non frega un cazzo di chi ha ragione, xo continuate a scannarvi.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

oh si scherza eh:)...oggi tra l'altro la scrittina minuscola mi ha preso proprio bene.)

chissà da chi l'hai imparata!!

AHAHAHAH!

 

 

no no la sapevo già, ma ammetto che mentre nascondevo i miei movimenti centrali super record e tiravo fuori il record per te mi è tornata in mente:)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

no perchè sai, è figa, eviti di metter le faccine che qualcuno non sa se scherzi davvero o meno, così è chiaro...poi boh..mi sono preso proprio bene:D

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ma ancorail contrassegno? per chi spedisce Ha solo svantaggi io non lo uso mai

 

 

t copro le spalle frate'

 

 

 

:D

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Dai che sono a cena fuori con la moglie, state buoni. Ognuno valuta 9€ come vuole, per alcuni possono essere molti per altri nulla e poi c'è sempre quella cosa chiamata "principio" no? Gli vogliamo dare un prezzo? Vi basti sapere che qui in riviera se arrivi a 10€ ci scappa una pompa in statale. Vi sembra poco??

  • Like 8
Link al commento
Condividi su altri siti

se vi fanno così schifo sti 9€, vi dò il numero della mia postepay, mi fate una ricarica a testa.

 

se vuoi ti offriamo due birre a testa, poi ti mettiamo sul sito:

Loggati per vedere il contenuto

sarebbero i 9 euro meglio spesi della mia vita!!!

AHAHAHAHA!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Bob mi spedisci Scienza in contrassegno ?

lo lasciamo alle poste una settimana nel pacco a marcire di fame

 

257168016_82b34d48ea_z.jpg?zz=1

 

 

ma le scarpe non hanno abbastanza cred 

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io alla fine non ho capito se Bob gli vuole restituire qualcosa o no ?

 

 

...se restituisce non vedo il problema se non restituisce ... ci ha marciato un po !

Link al commento
Condividi su altri siti

 

io ho spedito più di una volta in contrassegno e sono molto sincero,

oltre alla tariffa che mi hanno richiesto per l'aggiunta del servizio non ho avuto altra spesa perchè fatto girare direttamante in conto o postepay.

diciamo che l'errore come si vede è sul valore da pagare che palesemente più alto.

errore di luka77 è stato quello di ritirare il pacco.

mettiamola così hanno sbagliato entrambi

 

Si ma è anche vero che per 10 € non è che fai saltare un accordo, almeno secondo me.

 

Esempio, a me un utente  mi ha mandato un pignone errato era antieconomico rispedirlo indietro , gli ho chiesto un rimborso inferiore anche se non era colpa mia e lui mi ha detto di tenerlo 

... si tratta di buona fede e per (3€ non vado fallito) non so se quel pignone lo userò mai 

 

Anche io a impatto non ho ritirato subito il pacco e ho chiamato bob che non ha risposto e allora sms. Poi siccome volevo i pedali e nessuno va in fallimento x 9,12 € e la passione x la bici mi hanno fatto propendere x ritirarli in posta! Dopo averli ritirati ho scritto testuale a bob: i pedali gli ho ritirati perche alla fine preferisco essere corretto adesso vedi tu se vuoi esserlo nei miei riguardi! Risposta giorno dopo : mandami le tue coordinate! Se ci si accorda x 85€ CON CONSEGNA COMPRESA non ci sono cazzi L ERRORE NON E' MIO ! In ogni caso bob HA GUADAGNATO PIU DI QUELLO CHE CHIEDEVA sfido chiunque a dire il contrario ! Non c entra niente raccomandata bonifico contrassegno ecc....rasoio io ho ragionato come te x 10€ non faccio saltare l accordo

Se non rispondo al telefono subito, forse è perchè sto lavorando! Poi adesso la cresta la stai facendo tu, perchè secondo il tuo ragionamentoio ti starei facendo 7 euro di cresta e non 9,12!!! Quindi inizia a ridarmi 2 euro e 12! 

Poi, visto che continui e a me questa discussione sta sembrando di un ridicolo veramente eagerato (a parte i commenti di frabike, scienza è ingrassato un pò non sò se me lo passano più come paccocelere e di WaxBoy, geniale,  stavo morendo) faccio un breve riepilogo per chi si è perso la puntata di "Bob e Luka77 e la cresta sul pachetto" (la faccio anche per te Luka che magari non ti ricordi):

LA MATTINA IN CUI MI SONO RECATO IN POSTA PER SPEDIRTI I PEDALI, TI HO CHIAMATO PERCHè DATO CHE NON AVEVO MAI SPEDITO UN CONTRASSEGNO PENSAVO CHE DOVESSI ANTICIPARE L'INTERO IMPORTO PER POI FARMELO RESTITUIRE ALLORCHE TU MI HAI DETTO CHE NON ERA COSì E IO SONO TORNATO DALLA SIMPATICA SIGNORA DELLE POSTE E MI SONO FATTO RISPIEGARE IL TUTTO, ALLORCHè TI HO RICHIAMATO DICENDOTI :"GUARDA CHE SE SPEDISCO CON CONTRASSEGNO COSTA DI PIù DI 85 SECONDO ME TI CONVIENE CHE SPEDISCO CON RACCOMANDATA COME HO FATTO CON TUTTI GLI ALTRI UTENTI DEL FORUM" E TU MI HAI RISPOSTO :"NO NO, NON TI PREOCCUPARE, SPEDISCI COMUNQUE CON CONTRASSEGNO COSì SONO PIù TRANQUILLO IO E SEI PIù TRANQUILLO TU".

QUINDI IO HO SPEDITO.

il resto è conosciuto.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

io ho spedito più di una volta in contrassegno e sono molto sincero,

oltre alla tariffa che mi hanno richiesto per l'aggiunta del servizio non ho avuto altra spesa perchè fatto girare direttamante in conto o postepay.

diciamo che l'errore come si vede è sul valore da pagare che palesemente più alto.

errore di luka77 è stato quello di ritirare il pacco.

mettiamola così hanno sbagliato entrambi

 

Si ma è anche vero che per 10 € non è che fai saltare un accordo, almeno secondo me.

 

Esempio, a me un utente  mi ha mandato un pignone errato era antieconomico rispedirlo indietro , gli ho chiesto un rimborso inferiore anche se non era colpa mia e lui mi ha detto di tenerlo 

... si tratta di buona fede e per (3€ non vado fallito) non so se quel pignone lo userò mai 

 

Anche io a impatto non ho ritirato subito il pacco e ho chiamato bob che non ha risposto e allora sms. Poi siccome volevo i pedali e nessuno va in fallimento x 9,12 € e la passione x la bici mi hanno fatto propendere x ritirarli in posta! Dopo averli ritirati ho scritto testuale a bob: i pedali gli ho ritirati perche alla fine preferisco essere corretto adesso vedi tu se vuoi esserlo nei miei riguardi! Risposta giorno dopo : mandami le tue coordinate! Se ci si accorda x 85€ CON CONSEGNA COMPRESA non ci sono cazzi L ERRORE NON E' MIO ! In ogni caso bob HA GUADAGNATO PIU DI QUELLO CHE CHIEDEVA sfido chiunque a dire il contrario ! Non c entra niente raccomandata bonifico contrassegno ecc....rasoio io ho ragionato come te x 10€ non faccio saltare l accordo

Se non rispondo al telefono subito, forse è perchè sto lavorando! Poi adesso la cresta la stai facendo tu, perchè secondo il tuo ragionamentoio ti starei facendo 7 euro di cresta e non 9,12!!! Quindi inizia a ridarmi 2 euro e 12! 

Poi, visto che continui e a me questa discussione sta sembrando di un ridicolo veramente eagerato (a parte i commenti di frabike, scienza è ingrassato un pò non sò se me lo passano più come paccocelere e di WaxBoy, geniale,  stavo morendo) faccio un breve riepilogo per chi si è perso la puntata di "Bob e Luka77 e la cresta sul pachetto" (la faccio anche per te Luka che magari non ti ricordi):

LA MATTINA IN CUI MI SONO RECATO IN POSTA PER SPEDIRTI I PEDALI, TI HO CHIAMATO PERCHè DATO CHE NON AVEVO MAI SPEDITO UN CONTRASSEGNO PENSAVO CHE DOVESSI ANTICIPARE L'INTERO IMPORTO PER POI FARMELO RESTITUIRE ALLORCHE TU MI HAI DETTO CHE NON ERA COSì E IO SONO TORNATO DALLA SIMPATICA SIGNORA DELLE POSTE E MI SONO FATTO RISPIEGARE IL TUTTO, ALLORCHè TI HO RICHIAMATO DICENDOTI :"GUARDA CHE SE SPEDISCO CON CONTRASSEGNO COSTA DI PIù DI 85 SECONDO ME TI CONVIENE CHE SPEDISCO CON RACCOMANDATA COME HO FATTO CON TUTTI GLI ALTRI UTENTI DEL FORUM" E TU MI HAI RISPOSTO :"NO NO, NON TI PREOCCUPARE, SPEDISCI COMUNQUE CON CONTRASSEGNO COSì SONO PIù TRANQUILLO IO E SEI PIù TRANQUILLO TU".

QUINDI IO HO SPEDITO.

il resto è conosciuto.

si bob, ma quello che luca sta cercando di dire è che lasciando stare i costi extra del contrassegno a te andavano bene 80 euro INCLUSA spedizione normale. Mentre alla fine sembrerebbe essere che tu in realtà volevi 80 euro puliti. Si evince dal tuo primo post, l'incomprensione nasce da questo.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 
io ho spedito più di una volta in contrassegno e sono molto sincero, oltre alla tariffa che mi hanno richiesto per l'aggiunta del servizio non ho avuto altra spesa perchè fatto girare direttamante in conto o postepay. diciamo che l'errore come si vede è sul valore da pagare che palesemente più alto. errore di luka77 è stato quello di ritirare il pacco. mettiamola così hanno sbagliato entrambi
  Si ma è anche vero che per 10 € non è che fai saltare un accordo, almeno secondo me.   Esempio, a me un utente  mi ha mandato un pignone errato era antieconomico rispedirlo indietro , gli ho chiesto un rimborso inferiore anche se non era colpa mia e lui mi ha detto di tenerlo  ... si tratta di buona fede e per (3€ non vado fallito) non so se quel pignone lo userò mai   
Anche io a impatto non ho ritirato subito il pacco e ho chiamato bob che non ha risposto e allora sms. Poi siccome volevo i pedali e nessuno va in fallimento x 9,12 € e la passione x la bici mi hanno fatto propendere x ritirarli in posta! Dopo averli ritirati ho scritto testuale a bob: i pedali gli ho ritirati perche alla fine preferisco essere corretto adesso vedi tu se vuoi esserlo nei miei riguardi! Risposta giorno dopo : mandami le tue coordinate! Se ci si accorda x 85€ CON CONSEGNA COMPRESA non ci sono cazzi L ERRORE NON E' MIO ! In ogni caso bob HA GUADAGNATO PIU DI QUELLO CHE CHIEDEVA sfido chiunque a dire il contrario ! Non c entra niente raccomandata bonifico contrassegno ecc....rasoio io ho ragionato come te x 10€ non faccio saltare l accordo
Se non rispondo al telefono subito, forse è perchè sto lavorando! Poi adesso la cresta la stai facendo tu, perchè secondo il tuo ragionamentoio ti starei facendo 7 euro di cresta e non 9,12!!! Quindi inizia a ridarmi 2 euro e 12!  Poi, visto che continui e a me questa discussione sta sembrando di un ridicolo veramente eagerato (a parte i commenti di frabike, scienza è ingrassato un pò non sò se me lo passano più come paccocelere e di WaxBoy, geniale,  stavo morendo) faccio un breve riepilogo per chi si è perso la puntata di "Bob e Luka77 e la cresta sul pachetto" (la faccio anche per te Luka che magari non ti ricordi): LA MATTINA IN CUI MI SONO RECATO IN POSTA PER SPEDIRTI I PEDALI, TI HO CHIAMATO PERCHè DATO CHE NON AVEVO MAI SPEDITO UN CONTRASSEGNO PENSAVO CHE DOVESSI ANTICIPARE L'INTERO IMPORTO PER POI FARMELO RESTITUIRE ALLORCHE TU MI HAI DETTO CHE NON ERA COSì E IO SONO TORNATO DALLA SIMPATICA SIGNORA DELLE POSTE E MI SONO FATTO RISPIEGARE IL TUTTO, ALLORCHè TI HO RICHIAMATO DICENDOTI :"GUARDA CHE SE SPEDISCO CON CONTRASSEGNO COSTA DI PIù DI 85 SECONDO ME TI CONVIENE CHE SPEDISCO CON RACCOMANDATA COME HO FATTO CON TUTTI GLI ALTRI UTENTI DEL FORUM" E TU MI HAI RISPOSTO :"NO NO, NON TI PREOCCUPARE, SPEDISCI COMUNQUE CON CONTRASSEGNO COSì SONO PIù TRANQUILLO IO E SEI PIù TRANQUILLO TU". QUINDI IO HO SPEDITO. il resto è conosciuto.
Incredibile quello che riesci ad inventare ! P.S ti rido volentieri i 2,12 euro visto che avanzo io i soldi appena mi arrivano i tuoi !
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi facciamo così chiedo scusa a tutti sia quelli che mi hanno dato ragione e sia quelli che hanno dato ragione a bob! Siamo tutti accomunati dalla stessa passione per la bici e siccome nessuno e' diventato ne piu ricco ne piu povero io la finisco qui! Auguro a tutti adesso che arriva primavera buon divertimento con le nostre fisse . CIAO A TUTTI

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .