Vai al contenuto

Luka77
 Share

Recommended Posts

Solo 2 cose poi chiudo e chiedo scusa a tutti: bob mi invento o per telefono mi hai chiesto scusa ho sbagliato a dire l importo alle poste? Poi come mai x via sms dopo che ho ritirato mi hai chiesto l Iban ???? Mi invento anche questo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me lo sbaglio l ha fatto Bob a spedire a un tipo che vuole pagare in contrassegno dimostrando la scarsa fiducia nelle Officine Burgher.

Non meriti di avere quei pedali carichi de Streetcred la verità è questa

Era auspicabile una rottura di coglioni

Hai ragione, mai più!
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

non vi siete capiti.

succede.

 

dovevate rivolgervi ad un legale che stendeva una scritturina privata chiarendo tutti i dubbi. per una buona birra, a disposizione.

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è comunque qualcosa che non mi torna, perchè sulla ricevuta della raccomandata è barrata la casella assegno e un valore di 94.12?
Misteri
Link al commento
Condividi su altri siti

Solo 2 cose poi chiudo e chiedo scusa a tutti: bob mi invento o per telefono mi hai chiesto scusa ho sbagliato a dire l importo alle poste? Poi come mai x via sms dopo che ho ritirato mi hai chiesto l Iban ???? Mi invento anche questo?
Chissà come mai qui nessuna risposta....
Link al commento
Condividi su altri siti

c'è comunque qualcosa che non mi torna, perchè sulla ricevuta della raccomandata è barrata la casella assegno e un valore di 94.12?

Misteri Perche il vaglia (assegno) postale ha un costo di 6 euro, potete andare a cercare sul sito delle poste. Dato che quando uno paga un contrassegno la posta deve emettere un assegno a chi deve ricevere i soldi quel servizio va pagato!

Tutto scritto sul sito delle poste italiane sotto la voce vaglia!

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è comunque qualcosa che non mi torna, perchè sulla ricevuta della raccomandata è barrata la casella assegno e un valore di 94.12?

Misteri

Allora, adesso sparo una marea di cazzate ipotetiche.

Bob ha pagato alla posta 8.12 euro , presumibilmente 7.35 di raccomandata +0.77 di servizio per pagamento tramite vaglia, e questo è un fatto innegabile.

C'è però anche scritto sul sito delle poste che la tariffa del vaglia stesso è a parte.

E sul sito delle poste c'è scritto che l'emissione di un vaglia (anche in contrassegno) è pari a 6 euro nel caso di riscossione in contanti.

 

e 94.12 - 6 euro fanno appunto 88.12.

 

Non può essere che poste italiane sottrae già il costo del vaglia dalla cifra che tu paghi (cifra che magari è stata aggiunta da bob che è stato informato dall'impiegata delle poste)?

 

Ho detto una marea di cazzate giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

c'è comunque qualcosa che non mi torna, perchè sulla ricevuta della raccomandata è barrata la casella assegno e un valore di 94.12?

Misteri Perche il vaglia (assegno) postale ha un costo di 6 euro, potete andare a cercare sul sito delle poste. Dato che quando uno paga un contrassegno la posta deve emettere un assegno a chi deve ricevere i soldi quel servizio va pagato!

Tutto scritto sul sito delle poste italiane sotto la voce vaglia!

mentre scrivevo mi hai preceduto, direi che allora ci avevo visto giusto, beh allora direi che il problema è risolto. Da oggi ho appreso una cosa nuova:D

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Solo 2 cose poi chiudo e chiedo scusa a tutti: bob mi invento o per telefono mi hai chiesto scusa ho sbagliato a dire l importo alle poste? Poi come mai x via sms dopo che ho ritirato mi hai chiesto l Iban ???? Mi invento anche questo?

Chissà come mai qui nessuna risposta....

Ti ho chiesto l'iban perché pensavo di aver sbagliato (pensavo mi arrivasse l'assegno da 94) e se fosse stato così ti avrei versato la differenza, dato che quando mi è arrivato l'assegno ho visto che tutto quello che mi aveva spiegato la signorina era esatto, ho capito che non avevo sbagliato!

Ma dato che ho postato la foto della ricevuta e dell'assegno che mi sono arrivati direi che tutta questa discussione è inutile visto che c'è scritto nero su bianco!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

80 spediti era l' accordo iniziale (quindi 75 euro di guadagno con spedizione racc.)

85 è quello che ti ha proposto per il contrassegno (con 70 euro di guadagno)

88,12 è quello che è rientrato a te (80 euro di guadagno togliendo la sped)

94,12 è quello che ha pagato il tipo

ergo gli hai fatto la cresta magari involontaria ma sempre cresta è 

Modificato da Gallistor (visualizza cornologia modifica)
  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

my 2 cents.

 

Bob è un nome noto nel forum e nella vita reale, poi può risutare simpatico o meno, ma dubito che voglia sputtanarsi per 10 euro. Mi pare poi che abbia provato a comunicare le eventuali problematiche/perplessità del caso. E che si sia trovato di fronte al sovraprezzo sul momento della spedizione stessa.

 

Mi pare ci sia stata una piccola incomprensione.

 

Trovo però giusto che Luka77 abbia voluto condividere la sua perplessità qua, mentre Bob, l'unica cosa che mi sento di dire (non sono tuo padre, tuo fratello e puoi fare quello che vuoi) è di rilasciare il caps lock e moderare i termini ...

Link al commento
Condividi su altri siti

80 spediti era l' accordo iniziale (quindi 75 euro di guadagno con spedizione racc.)

85 è quello che ti ha proposto per il contrassegno (con 70 euro di guadagno)

88,12 è quello che è rientrato a te (80 euro di guadagno togliendo la sped)

94,12 è quello che ha pagato il tipo

ergo gli hai fatto la cresta magari involontaria ma sempre cresta è 

effettivamente qua l'incomprensione è dovuta oltre ai 6 euro di vaglia anche dal fatto che bob in realtà voleva 80 puliti ma scriveva 80 spediti, almeno stando a quanto afferma luka

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è anche da dire che se scrivo 80 spediti, come e quando lo decido io, se poi mi inizi a fare contrassegni assicurazioni vaglia etc, non è più 80 spediti, anche perchè i soldi non sono immediati. Sec me per lo sbatto bob non ha rubato nulla ma poteva essere più chiaro

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .