Vai al contenuto

Eliamwzz
 Share

Recommended Posts

Inviata (modificato)

Grazie. A parte che è un cancello come peso è anche abbastanza reattiva. Flette leggermente frenando il posteriore ma è il suo bello, è come fare drift :-)
Carra la mia Fiammetta!
Un consiglio non verniciarlo il tuo giant

Modificato da Eliamwzz (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 months later...

Fiammetta Ultimo step con Una sola leva freno ausiliaria (ma pinza sempre al contrario) e cinghiette Molletta Design.

La moglie ormai non la vuole più xò... :(

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti per la sbatta.. il ragionamento sulle due leve del freno non fa una grinza (anzi direi che è fin troppo naturale perchè nessuno ci abbia pensato prima, bravo).. bella la soluzione del passaggio interno della guaina... ma dopo tutti questi complimenti sinceramente non capisco una cosa, da qui la mia domanda.

Perchè?

Modificato da Leonida (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Complimenti per la sbatta.. il ragionamento sulle due leve del freno non fa una grinza (anzi direi che è fin troppo naturale perchè nessuno ci abbia pensato prima, bravo).. bella la soluzione del passaggio interno della guaina... ma dopo tutti questi complimenti sinceramente non capisco una cosa, da qui la mia domanda.

Perchè?

 :)hahaha

Eh, perchè?!

Perchè ho visto, dentro quel cesso di bici che c'era prima, la Fiammetta! (E poi perchè mi piace un sacco fare le bici e soprattutto le ruote)

Ho detto a mia moglie, vuoi la fissa anche te? Si si si dai!!! L'ha usata qualche volte poi l'arrivo di Daniele l'ha calmata molto!!! :)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

La comunita' Dominicana della Spezia sta esultando. Capiero,nella sua bonta',ti spighera' meglio.

Bella questa Hot Granny

@Capiero

Sarebbe?

comunque ho cambiato anche la guaina freno fuxia! :-P

Link al commento
Condividi su altri siti

il tutto quanto ti e' costato??? (so che alla passione non si comanda... lo so bene per le vespa e per le bici, ma la curiosita' e' tanta.)

 

molto molto originale, piacerebbe anche a me farne una (io volevo rivoluzionare la passeggiona a bacchette)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

il tutto quanto ti e' costato??? (so che alla passione non si comanda... lo so bene per le vespa e per le bici, ma la curiosita' e' tanta.)

 

molto molto originale, piacerebbe anche a me farne una (io volevo rivoluzionare la passeggiona a bacchette)

 Era a bacchetta!

Per fortuna so fare tutto io (ho solo fatto riverniciare al carrozziere perchè vvolevo un colore come si deve che non saltasse via).

Spesa non eccessiva ma sostenuta!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

 

il tutto quanto ti e' costato??? (so che alla passione non si comanda... lo so bene per le vespa e per le bici, ma la curiosita' e' tanta.)

 

molto molto originale, piacerebbe anche a me farne una (io volevo rivoluzionare la passeggiona a bacchette)

 Era a bacchetta!

Per fortuna so fare tutto io (ho solo fatto riverniciare al carrozziere perchè vvolevo un colore come si deve che non saltasse via).

Spesa non eccessiva ma sostenuta!! :D

 

 

eh si... anche io ci metto la manodopoera ma dal carrozziere non si scappa, e poi ci sono i pezzi da montare!

 

sigh sob...

Link al commento
Condividi su altri siti

il tutto quanto ti e' costato??? (so che alla passione non si comanda... lo so bene per le vespa e per le bici, ma la curiosita' e' tanta.)

molto molto originale, piacerebbe anche a me farne una (io volevo rivoluzionare la passeggiona a bacchette)

Era a bacchetta!

Per fortuna so fare tutto io (ho solo fatto riverniciare al carrozziere perchè vvolevo un colore come si deve che non saltasse via).

Spesa non eccessiva ma sostenuta!! :D

eh si... anche io ci metto la manodopoera ma dal carrozziere non si scappa, e poi ci sono i pezzi da montare!

sigh sob... ma quello è stato abbastanza onesto. 100 euro telaio e cerchi. ovviamente era già pulito a ferro e ha dato solo fondo, colore e forno. risultato ottimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me piace... beh poi col rosa vado d'accordo... l'unica cosa è che cambierei la pipa/supporto manubrio perché con le linee curve della bici stona un po' .. per il resto spero per te che su quella sella poggi una donniina con un bel culetto e via di pedalate hihihih XD

Link al commento
Condividi su altri siti

@Stizzy se vuoi te la vendo!! :)

 

Grazie per il pensiero ma sto cercando di disintossicarmi dal nero/rosa :D

 

Più che altro sto cercando un corsa tg48. Prima o poi metterò l'annuncio.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

@Stizzy se vuoi te la vendo!! :)

 

Grazie per il pensiero ma sto cercando di disintossicarmi dal nero/rosa :D

 

Più che altro sto cercando un corsa tg48. Prima o poi metterò l'annuncio.

 :) Prego.

Prima o poi la metterò nel mercatino, solo che mi da da fare venderla! !! :(

Se cerchi un 48 questa di sicuro non ti va bene perchè con le ruote da 28" si è alzata molto (in compenso le pedivelle da 170 non toccano neanche se pieghi a 45° hihiihi)e in più ha il reggisella sfinato e anche quello alza!!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .