Rix

Ruota posteriore,come la faccio?

17 posts in this topic

raga come da titolo...la voglio fare super economica,pensvo di prendere il cerchio 666 dalla stazione della bicicletta,da 25 euro,poi il mozzo che metto?e i raggi pensavo anche di non pensarci,cioè faccio mettere quelli che ha il ciclista in negozio..che dite?che mi conviene fare?contate che si deve abbinare ad una ruota anteriore mavic askium grigia...

Cerchio 666 + Mozzo QUELLOCHEHANNO, un novetec flip flop va già bene...

raggi e nipple silver

se vai alla stazione senti se hanno già ruote pronte da vendere... magari qualcosa risparmi...

grazie pablo...io purtroppo non sono di milano,però per prendere una cosa posso farci andare mio zio che fra circa 2 settimane lo vedo e mi darebbe il tutto...quindi dici che conviene chiamare?magari possono avere dei mozzi "lanciati" o ruote gia fatte anche usate?

grazie pablo...io purtroppo non sono di milano,però per prendere una cosa posso farci andare mio zio che fra circa 2 settimane lo vedo e mi darebbe il tutto...quindi dici che conviene chiamare?magari possono avere dei mozzi "lanciati" o ruote gia fatte anche usate?

chiama ti conviene... son gentili.... oppure cerca nel mercatino dei negozi qui sul forum, contattando i venditori iscritti, puoi trovare prezzi validi

Chiama sempre, qualcosa può essere out-of-stock. Ti risponderà Davide o un suo aiutante, sono sempre molto gentili!

io mi sono "prefissato" dei "limiti" sopratuttto di prezzo per la ruota post.,visto che la mia è una fissa pur sempre al risparmio...quindi direi che vorrei spendere circa 75 euro per la ruota completa,direi ad occhio anche 80 euro ecco...però poi dovendoci aggiungere,paranipple,camera e copertoncino,non voglio superare e vorrei stare sotto di un pò dei 100 euro...quindi per ciclicornale,se ne avete qualcuno con profilo medio,quindi almeno circa 3cm,grigia,con mozzo spaziabile per un telaio da ex strada...si può fare... =D

Con 100 euro alla stazione sfori di qualcosina:

Mozzo 40

Cerchio 25

Montaggio 30

Copertoncino e camera d'aria: 15-20

Se devi aggiungere anche pignone e rispaziatura, sei un po' fuori budget..

Con 100 euro alla stazione sfori di qualcosina:

Mozzo 40

Cerchio 25

Montaggio 30

Copertoncino e camera d'aria: 15-20

Se devi aggiungere anche pignone e rispaziatura, sei un po' fuori budget..

alla stazione c'è da aggiungere anche il prezzo dei raggi...da me un buon meccanico,tra l'altro anche simpatico =D me la monterebbe con 10 euro...poi camera d'aria by decathlon a 3 euro e copertoncino che magari compro seminuovo,magari la coppia,da quei ciclisti che li cambiano subito perchè non ci si trovano...cosi per le coperture spenderei tipo 20 euro la coppia,magari di buona fattura...poi siamo sempre a 25 il cerchio,40 il mozzo,10 il montaggio e magari tipo 10 euro di raggi(non sò quanto mi farebbe pagare il meccanico,mi ha detto che dipende da cosa voglio montare,ovviamente i piu economici =D )...quindi dovrei essere sui 85 euro senza copertura...

In quei 30 euro sono compresi i raggi inox standard e tutto il resto...

In quei 30 euro sono compresi i raggi inox standard e tutto il resto...

ah ok...cmq mi sa che risparmio lo stesso giu da me...