Vai al contenuto

appendi bici fatto in casa - nuova versione 2.0


 Share

Recommended Posts

No no valà non cade!. ma invece dimmi.della verniciatura... Come non posso verniciarlo? dici che.non attacca nulla? manco le bombolette?

Se lo sabbi e ci dai un primer per materie plastiche faresti un bel lavoro.......sempre che....... il giuoco valga la candela!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

con un po' di carta vetrata dai grip per il primer, dopo puoi verniciare
Un po di carta vetrata gliel' ho data, senza prime non tiene? Boh adesso appena torno su a Bologna ,dopo il voto finsco il lavoro: sbombolettata senza primer e faccio sapere
Link al commento
Condividi su altri siti

se vuoio salvare il telaio dai bordi del secchio, puoi inserire quei bordi in gomma che si mettono nelle porte delle macchine, li trovi molte volte a 1euro al supermercato. tipo questi:

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

se vuoio salvare il telaio dai bordi del secchio, puoi inserire quei bordi in gomma che si mettono nelle porte delle macchine, li trovi molte volte a 1euro al supermercato.tipo questi:

Loggati per vedere il contenuto

bell' idea, però devo vedere bene un attimo perche il bordo del secchio su cui poggia il telaio è abbsatnza largo e non so se riesco ad ifilarci la gomma che hai postato. cmq la plastica è abbsatnza morbida e poi ho arrotondato i bordi che ho tagliato con il cannello a butano, che sciogliendosi si sono stiondati.

Link al commento
Condividi su altri siti

è una stronzata la mia ma lo renderebbe perfetto, se al coperchio del secchio ci fai un oblò ci puoi mettere dentro il caschetto, l'ulock e quello che ti porti dietro di solito e hai tutto li! per il resto non è per niente male come diy

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco come appendo le bici in camera! Devo ammettere che sono stato ispirato da questo

Loggati per vedere il contenuto
ma visto il prezzo mi sono rimboccato le maniche.

Premetto che sono da ultimare i dettagli come verniciatura e copertura delle staffe

Sei un genio! L'originale non è male ma dato il prezzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .